Ingrossbike san marino - truffa ?

cielo

Novellino
20 Febbraio 2023
8
2
62
Cadegliano Viconago
Visita sito
Bici
Elettrica
NO È UNA TRUFFA, MI HANNO RUBATO 179.00EURO X UN CARDIOFREQUENZIMETRO

cielo

Novellino
20 Febbraio 2023
8
2
62
Cadegliano Viconago
Visita sito
Bici
Elettrica
Leggiti bene tutta la discussione, perchè c'è gente che ha riavuto i soldi in qualche modo. Buona fortuna
Ti ringrazio.Devi fare denuncia penale dai Carabinieri, poi ci sarà il processo dove devi presenziare o mandare il tuo Avvocato.Sede San Marino xcui...Hanno appurato ke i soldi vengono prelevati da Piacenza o Pavia.Alla fine loro vengono condannati e chiedi il risarcimento.
179euro sono tanti ma devo anticipare tutte le spese.Ora sto seguendo un altra strada..

cielo

Novellino
20 Febbraio 2023
8
2
62
Cadegliano Viconago
Visita sito
Bici
Elettrica
TIPO COME ME'...LA MIA STORIA È PERFETTAMENTE UGUALE ALLA TUA..

el chepe

Pignone
18 Febbraio 2009
157
41
prov. AN
Visita sito
Bici
SCOTT(bdc) CANNONDALE (gravel)
ma che stai dicendo??? io li ho recuperati come ho scritto bene sopra. Chiaramente la mia paypal era collegata ad una postepay, quindi per questo le poste , dopo avergli portato una copia di denuncia fatta da me dai carabinieri e compilato il modulo di accredito li alle poste per il recupero (ho lasciato sopra anche il link per scaricarlo se lo vuoi visionare e compilare da te), perchè danno garanzie sulle truffe (comprovate) fino ad un massimo di circa 1700€ se non erro, poi non serve niente altro , se non la pazienza di aspettare quei 2 mesi circa e trovarsi dinuovo accreditati i 179€ sulla tua carta, poi se invece il tuo conto, o la tua paypal è collegata ad altre banche , su bancomat , o carte di credito ecc , non saprei se riesci a recuperarli, informati dai tuoi istituti. Le poste di tante cose che si dice male , questa invece è una di quelle che funziona ....ma chi te lo ha detto che servono avvocati, processo ecc ecc???

Geforge77

Novellino
18 Marzo 2023
1
0
47
Pontedera
Visita sito
Bici
Cannondale
Novità?

Classifica generale Winter Cup 2024