e si purtroppo si faccio solo i 23 di media oppure mi spiego meglio all inizio del giro posso anche fare di piu pero non riesco a mantenere questa media per un paio di ore ,prima montavo una 50 34 e montando la corona da 55 non sto scherzando ,le velocita in pianura e le velocita medie sempre in pianura sono aumentate di poco ,ma sono aumentate non chiedermi il perche questo non lo so,non sono un ragazzino e sinceramente non so che velocita e che medie puo raggiungere ma, sicuramente piu alte delle mie,Riguardo i 10 cm di dislivello sella, qual'è più alto tra i 2? bhe diciamo che dovrebbe essere una cosa scontata ,la sella indubbiamente e 10 cm piu alta..come la misuro .metto una riga sul piano sella e poi misuro la differenza tra il piano sellla e la piega manubrio, in presa bassa ,che dire ci sto abbastanza nessun particolare problema,ma le medie restano quelle ,certo se faccio una volata la velocita e decisamente superiore ma, non posso fare 30 km a quei livelli, dimenticavo anche se comunque faccio giri in bici anche senza incontrare nessuna donna non cambia nulla