"non ho fatto grandi pendenze ( massimo 15% per 1.5km )"
"non ho fatto grandi pendenze ( massimo 15% per 1.5km )"
Ma ha senso parlare di km come allenamento ?
"MA ho sofferto come un cane""non ho fatto grandi pendenze ( massimo 15% per 1.5km )"
Come scusa?"non ho fatto grandi pendenze ( massimo 15% per 1.5km )"
Bha guarda se non soffri come un cane significa che non stai facendo un tubo anche se sono 10 anni che ti alleni"MA ho sofferto come un cane"
ma vaaaa! Vorrai mica soffrire su una pendenza del genere dopo 7 uscite![emoji23] [emoji23] [emoji23]
Come scusa?
... la seconda uscita ... è 600mt per circa 18-20% di pendenza.
Mmmmm no, perché? Non è nel mio carattere :) forse sei tu che non sai discutere? :) quando si parla di sport sui forum c'è sempre gente come te che deve mettere in discussione tutto ciò che dicono gli altri.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Domani se vuoi ti faccio un filmato della salita. Poi ripeto, poco mi importa dei giudizi degli altri sugli sport. Non tiro indietro nulla, te lo assicuro.Perchè chiunque pedali sa che o stai sbagliando a leggere i numeri oppure stai esagerando
Prima hai scritto di 2km a 15% di media come roba leggera (il muro di sormano ...) per poi tirare indietro la mano dopo avere scagliato il sasso.
Ora parli di 600m al 20% alla seconda uscita e sfido chiunque scriva qui dentro a non ammettere che tutti hanno pensato a una banfata assurda ma diversamente da me non hanno il coraggio di scriverlo
Hai fatto 600m al 20% alla seconda uscita? Premesso che non credo manco esista una salita simile, posta il srgmento e io chiedo scusa
Ma se non vedo il segmento per me stai trollando
Sappi comunque che io lo dico, gli altri lo pensano e basta
Sent from my iPhone using Tapatalk
Domani se vuoi ti faccio un filmato della salita. Poi ripeto, poco mi importa dei giudizi degli altri sugli sport. Non tiro indietro nulla, te lo assicuro.
Partenza salita 201metri slm, lunghezza 608metri, punto di arrivo 320metri slm.
Fai tu i conti.
Fai altri sport oltre alla bici?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?