Pure io ho cominciato a 6/7 anni ma poi ho smesso
a 14!
E manco mi pareva vero di avere un vespino e smettere finalmente di pedalare!
Poi ho ripreso a 52 anni pensa te che buffo il mondo!
Consideravo ieri che in 6 mesi con la macchina ho fatto 1000 km. e con la bici in 4 mesi 4.000 km.!
Beato te che hai il lavoro a tempo pieno: non lamentarti!
Io mi devo invece arrangiare come posso ed inventarmeli i lavori...ed a volte non tutto fila liscio.
Poi ormai di sicuro per me anche volessi il periodo agostico è finito da un pezzo.
Mi basta ed avanza quel che faccio. C'è gente alla mia età che se li metti in bici altro che farsi salite al 10/12%...dopo 200 metri li devi rianimare...
Poi anche da giovane amavo lo sport e ne ho praticato parecchi ma quasi sempre senza fini agonistici: il rivaleggiare o primeggiare su di un altro non è mai stato di mio interesse.
Tanto per farti un esempio mi piace anche la vela: da ragazzo qualche regata l'ho fatta ma poi ho lasciato perdere.
Con tutto il mare a disposizione fare 3 giri intorno a 3 boe mi sembrava stupido.
E poi per cosa per arrivare primo? Mi divertivo di più a girovagare per i fatti miei.
Non per nulla pratico anche subacquea dove lì non gareggi a parte qualche stupido che va sotto a 101 metri sulla sabbia in mezzo al mare solo per fare girare il computer...
Beh buona notte.