l'ho letta solo oraBella la discesa fino a Sant'Ambrogio di Valpolicella, dove abbiamo comprato una damigiana di Amarone che ci siamo portati (una maniglia per uno) fino a Peschiera e abbiamo svuotato romanticamente sul molo.
In sintesi: 119 km per 2190 metri di dislivello.
Grazie a ParkWayDrive per i preziosi consigli.
questa salita è fantastica.Oggi giro in solitaria su per la bellissima strada che da Avio porta a San Valentino e poi discesa verso Brentonico e Val d'Adige.
se vuoi "gioire" () la prossima volta alla diga di Pra Alpesina, ti suggerisco di girare a sinistra per Madonna della Neve...
La conosco con la MTB, tanto per cambiare. Mi sa che la farò quando è aperta la Graziani per poi quindi passare per Bocca di Navene e scendere a Caprino.
Una domanda: ma al pomeriggio è solito soffiare il vento da sud in Val d'Adige?
sì, i venti in Val d'Adige seguono quelli del Garda, quindi la mattina vento da nord, il pomeriggio vento da sud...
sì, i venti in Val d'Adige seguono quelli del Garda, quindi la mattina vento da nord, il pomeriggio vento da sud...
Pelèr al mattino e Ora al pomeriggio. Un must per ogni windsurfista che si rispetti:):)
Sull'Adige però non ne ho visti
Ieri è arrivato un bello scatolone con la Rose Redbull Carbon x-lite 4000, perfettamente imballata. Dato che, tanto per cambiare, qui fa un freddo boia l'ho montata velocemente (manubrio raddrizzato e ruota anteriore fissata, il resto era perfetto) e sono andato poi a fare sci di fondo. Oggi l'ho fotografata:
Ho montato una compact, visti i giri montagnini che mi attendono. Prezzo: 3499 Euro, come potete vedere da qui.
Il telaio mi piace un sacco, così come il passaggio cavi e il massiccio collarino sella. Ora non resta che provarla.
giro assolutamente consigliato. il drittone che scende poi da Cavallo di Novezza ti fa prendere delle belle velocità..La conosco con la MTB, tanto per cambiare. Mi sa che la farò quando è aperta la Graziani per poi quindi passare per Bocca di Navene e scendere a Caprino.
Una domanda: ma al pomeriggio è solito soffiare il vento da sud in Val d'Adige?
non ho seguito il tuo viaggio... ma immaggino che il tuo ematocrito si sia alzatoDopo due settimane in mtb in Perù eccomi tornato nella cara vecchia Europa. Ad attendermi a casa c'era, fra le altre cose, la ruota posteriore Easton EA90 Aero che avevo mandato a Rose in riparazione. Passato il jetlag ma soprattutto la pioggia torrenziale mi rimetto in sella, ma dopo circa 100 km il ruota libera (che era stato riparato) ricomincia a fare il suo suono strano.
Oggi - domenica - contatto via messaggio privato Rose Italia ed ecco che per giovedì ho una ruota identica sostitutiva che mi aspetta in quel di Cortina, dove andrò con Ser Pecora per la presentazione stampa dei nuovi prodotti MyNav. Proprio giovedì infatti vogliamo farci alcuni passi dolomitici e niente è peggio che una ruota che ti parla in salita.
Ringrazio quindi Rose per la tempestività domenicale e non vedo l'ora di farmi il Giau & co.
non ho seguito il tuo viaggio... ma immaggino che il tuo ematocrito si sia alzatonaturalmente, le ande di solito hanno quote elevate...
quindi la tua forma dovrebbe essere quasi ottimale per il periodo
Direi che è una roba pazzesca, quella dell'altitudine. Sono stato due settimane ad una quota minima di 2800 metri. Alla prima uscita qui a casa mi sono accorto di andare come una moto, rispetto a prima.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?