News La nuova Wilier-Triestina Verticale SRL

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.762
1.098
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
questa è veramente splendida. meno fuori dal mondo del previsto i prezzi, e questo mi pare un ottimo segnale (davo per scontati i 15k con superrecord), ma vorrei vedere la faccia di quello che ha detto "la verniciatura extra la mettiamo 800 euro". è lo stesso extra che si paga su una macchina. ma porca miseria è un telaio di una bicicletta, ci va meno vernice che uno sportello di una macchina. chiaramente niente gruppo meccanico e per me resterà un bellissimo oggetto di qualcun altro.
 
  • Mi piace
Reactions: 4x16 and andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.846
22.983
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
questa è veramente splendida. meno fuori dal mondo del previsto i prezzi, e questo mi pare un ottimo segnale (davo per scontati i 15k con superrecord), ma vorrei vedere la faccia di quello che ha detto "la verniciatura extra la mettiamo 800 euro". è lo stesso extra che si paga su una macchina. ma porca miseria è un telaio di una bicicletta, ci va meno vernice che uno sportello di una macchina. chiaramente niente gruppo meccanico e per me resterà un bellissimo oggetto di qualcun altro.
Se può consolare é meno vergognoso delle verniciature trek come prezzo e costava uguale sulla 0
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.133
12.923
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Qualcosa di Sicuro... Vedono la luce.

Vedi l'allegato 452705

!mabbasta!;:
Mentre non pensi più a lottare per il possesso...tira fuori 10000 e impossessati di una Wilier Verticale.
Dopo quello che hanno scritto sopra,il finale dovrebbe essere "tieniti pure la bici vecchia e pedala felice lo stesso".
Non "comprati una bici che costa come un auto".
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.696
5.513
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Mentre non pensi più a lottare per il possesso...tira fuori 10000 e impossessati di una Wilier Verticale.
Dopo quello che hanno scritto sopra,il finale dovrebbe essere "tieniti pure la bici vecchia e pedala felice lo stesso".
Non "comprati una bici che costa come un auto".

Eh no! Non hai letto bene. Dice chiaramente "sbarazzati di cio' che hai". Ergo, la bici vecchia va in discarica. La luce senza la Verticale col caxxo che la vedi.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.626
3.969
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Tralasciando gli ultimi due versi..... è un pensiero molto bello, profondo e veritiero. Siamo condizionato dal possesso, più abbiamo e più vorremmo......

è un pensiero un pò contorto e messo giù in confusione

nel film fight club tyler durden disse: "ciò che possiedi ti possiede", con un decimo delle parole ha reso meglio l'idea
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.860
6.917
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Eh no! Non hai letto bene. Dice chiaramente "sbarazzati di cio' che hai". Ergo, la bici vecchia va in discarica. La luce senza la Verticale col caxxo che la vedi.

è un pensiero un pò contorto e messo giù in confusione

nel film fight club tyler durden disse: "ciò che possiedi ti possiede", con un decimo delle parole ha reso meglio l'idea
Logico che è un pensiero creato per convincerti a cambiare bici senza dirlo ma se togliamo i riferimenti specifici per me è un pensiero profondo.
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.919
2.783
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ah io di sicuro......antico come sono...!!!
Guada, a me è stato bene passare dal rim al disc, anche perché nell’incidente avuto la Bdc si era rotta quindi dovendola ricomprare sono andato sul nuovo standard.
Ma adesso non vedo il perché di cambiare una Bdc, Emonda slr, che dal punto di vista tecnico ancora oggi è competitiva e mi appaga ancora nel possederla.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.860
6.917
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Guada, a me è stato bene passare dal rim al disc, anche perché nell’incidente avuto la Bdc si era rotta quindi dovendola ricomprare sono andato sul nuovo standard.
Ma adesso non vedo il perché di cambiare una Bdc, Emonda slr, che dal punto di vista tecnico ancora oggi è competitiva e mi appaga ancora nel possederla.
Beh la pubblicità è l'anima del commercio quindi è logico che quel comunicato deve dirti "più cose hai e più ne vorresti tranne le nostre bici".....io se e quando cambierò bici andrò di sicuro ancora su acciaio o titanio, rim e meccanico.
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.626
3.969
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Logico che è un pensiero creato per convincerti a cambiare bici senza dirlo ma se togliamo i riferimenti specifici per me è un pensiero profondo.

è un polpettone di frasi che mi immagino di sentire una sera in spiaggia davanti al fuoco da un surfista fumato al nuovo arrivato o peggio ancora in quei corsi motivazionali di due giorni tutto compreso fatti da qualche guru

perchè se facciamo un'analisi attenta di quello che viene scritto
se "più hai più devi portare ", "l'oscurità viene da ciò che possiedi" e "è solo attraverso ciò che non hai che puoi vedere la luce" perchè mai dovresti avere la verticale?

e se "le persone lottano per il possesso ed il campione lascia andare" perchè mai dovresti possedere la verticale?
implicitamente se la compri ti danno pure dello scarso :))):
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.860
6.917
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
è un polpettone di frasi che mi immagino di sentire una sera in spiaggia davanti al fuoco da un surfista fumato al nuovo arrivato o peggio ancora in quei corsi motivazionali di due giorni tutto compreso fatti da qualche guru

perchè se facciamo un'analisi attenta di quello che viene scritto
se "più hai più devi portare ", "l'oscurità viene da ciò che possiedi" e "è solo attraverso ciò che non hai che puoi vedere la luce" perchè mai dovresti avere la verticale?

e se "le persone lottano per il possesso ed il campione lascia andare" perchè mai dovresti possedere la verticale?
implicitamente se la compri ti danno pure dello scarso :))):
A me è piaciuta anche se sono consapevole che non si tratta di alta filosofia......non è Kant o Nietzsche ma, come hai detto tu il surfista fumato ma ho sentito di molto peggio; poi logico che, in parte, associato a una bici non c'entra una mazza (però non sottovalutare la potenza del marketing) ma potrebbe adattarsi a qualsiasi bene voluttuoso.