News La nuova Wilier-Triestina Verticale SRL

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.846
22.983
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Più o mneo una volta alla settimana tutti i media in rete mostrano una nuova versioen top di gamma, qualche volta una media.
Mi chiedo perché non ci sia un simile can can sugli entry level. Perché non lanciare articoli ovunque sulla wilier garda ? O la Trek domane ? O le altre primo prezzo ?
perchè leggono tutti la prova della nuova Bugatti tourbillon , non quella della Dacia Sandero gpl
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.342
24.824
98
dove capita
Visita sito
Ma poi io mi sono dovuto prendere una dacia e mi servivano informazioni.

Chi compra l'entry-level va in negozio e le info se le fa dare li e sceglie tra le 2-3-4 disponibili.

Chi compra il top di gamma va in negozio e la compra.

Gli altri discutono per giorni sui forum, leggono i test e poi comprano comunque quello che gli piace in base ai soldi che hanno in tasca.

Chi fa una tabella excel per sapere il costo al km tra la Dacia Sandero e la Mahindra Kuv è come quello che sceglie la bici in base alle geometrie: uno con cui hai paura a stare in una stanza da solo.

:clown:
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.626
3.969
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Chi fa una tabella excel per sapere il costo al km tra la Dacia Sandero e la Mahindra Kuv è come quello che sceglie la bici in base alle geometrie: uno con cui hai paura a stare in una stanza da solo.

:clown:

non sarei così assolutista, certamente le geometrie non sono la prima cosa a cui si guarda ma qualora ci fosse indecisione fra 2 o 3 bici che magari piacciono allo stesso modo ecco che una geometria simile alla bici su cui ci troviamo bene può diventare una discriminante intelligente, sicuramente più del colore
anche perchè ultimamente con il fatto che le bici vengono fornite complete e con pezzi proprietari le modifiche non sono poi così facili/immediate/economiche
 
  • Mi piace
Reactions: bad

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.434
6.518
Visita sito
Bici
Gianni2
Chi compra l'entry-level va in negozio e le info se le fa dare li e sceglie tra le 2-3-4 disponibili.

Chi compra il top di gamma va in negozio e la compra.

Gli altri discutono per giorni sui forum, leggono i test e poi comprano comunque quello che gli piace in base ai soldi che hanno in tasca.

Chi fa una tabella excel per sapere il costo al km tra la Dacia Sandero e la Mahindra Kuv è come quello che sceglie la bici in base alle geometrie: uno con cui hai paura a stare in una stanza da solo.

:clown:
magari non esiste quello che compra la bici solo per le geometrie, però esiste quello che la cambia( anche dopo pochi mesi) perche non si trova con le geometrie. Farci una pensata prima non sarebbe male.
 
  • Mi piace
Reactions: bad and andry96

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.661
2.128
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Chi compra l'entry-level va in negozio e le info se le fa dare li e sceglie tra le 2-3-4 disponibili.

Chi compra il top di gamma va in negozio e la compra.

Gli altri discutono per giorni sui forum, leggono i test e poi comprano comunque quello che gli piace in base ai soldi che hanno in tasca.

Chi fa una tabella excel per sapere il costo al km tra la Dacia Sandero e la Mahindra Kuv è come quello che sceglie la bici in base alle geometrie: uno con cui hai paura a stare in una stanza da solo.

:clown:
Senti non è colpa mia se sono alto 187cm con un cavallo di 95 ed un busto di 60 ed uso pedivelle anti-Pogacar da 180mm, e poi con queste premesse probabilmente ho diverse attenuanti davanti ad un giudice!
 
  • Haha
Reactions: theswiss

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.846
22.983
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Senti non è colpa mia se sono alto 187cm con un cavallo di 95 ed un busto di 60 ed uso pedivelle anti-Pogacar da 180mm, e poi con queste premesse probabilmente ho diverse attenuanti davanti ad un giudice!
vendo bici reach 409 stack 521 no spessori, altezza sella a 71 ;pirlùn^

in omaggio fogli excel di tabelle taglie, serie di sterzo limate e stem 130/140 -20° :pork:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.342
24.824
98
dove capita
Visita sito
Ok, ok, dovevo scrivere chi guarda solo le geometrie. Però il discorso è quello fatto l'altro giorno: nessuno compra una bici che non gli piace per motivi "tecnici". Nelle bici viene facile comprarsi la bici che piace in base all'allestimento, tipo la SL8 con il Tiagra.

Sempre meglio che la Bugatti col Fire 1000 a Gpl :==
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.919
2.783
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Chi compra l'entry-level va in negozio e le info se le fa dare li e sceglie tra le 2-3-4 disponibili.

Chi compra il top di gamma va in negozio e la compra.

Gli altri discutono per giorni sui forum, leggono i test e poi comprano comunque quello che gli piace in base ai soldi che hanno in tasca.

Chi fa una tabella excel per sapere il costo al km tra la Dacia Sandero e la Mahindra Kuv è come quello che sceglie la bici in base alle geometrie: uno con cui hai paura a stare in una stanza da solo.

:clown:
Diciamo che i primi anni di Bdc le sceglievo in base al parametro del piacermi esteticamente.
Da un po’ di anni ormai, dopo diverse visite biomeccaniche, so quello che mi serve e compro la Bdc e componenti in base anche a questo.
 
  • Mi piace
Reactions: bach7