La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Salve a tutti. Vi chiedo un consiglio: mi hanno offerto una sempre pro con veloce mix e ruote bianchi reparto corse al prezzo di 1638 €? Cosa ne dite?

Penso che sia la versione 2014, prezzo di listino 2090€, quindi ti fanno uno sconto del 22%, praticamente l'iva.

È un buon prezzo. Strappa un po' di gadgets...
Rivenditore ufficiale Bianchi?
Colore ZJ (tutta nera) o KK (celeste-nera)?
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Nuntio Vobis Gaudium Magnum....habemus SEMPRE PRO ultregra 11v !!!! :):):):):):)


Contattato adesso il negozio...... è arrivata e domani mattina vado a ritirarla!
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Complimenti.
Ora non ti resta che cambiare nick name :mrgreen::mrgreen:

Non solo ma anche un bel pò di abbigliamento!!!!!!
Adesso poi si aprirà il capitolo ruote.... ho due idee diametralmente opposte.... Racing Zero o Uno oppure (scelta più di pancia più che logica) le Marchisio per tubolare d 38 mm. Il fatto è che vorrei privilegiare la salita.... però il cerchio in carbonio mi piace molto
 

Allegati

  • C-400 tubolar.jpg
    C-400 tubolar.jpg
    23 KB · Visite: 51

Luigi5.1

Pedivella
6 Giugno 2014
389
1
Visita sito
Bici
Via Nirone
Io posso dire solo una cosa, dopo la bici ovviamente, non ci sono soldi spesi nella maniera migliore che da un buon biomeccanico!!!
Anch'io finché non andavo non immaginavo potesse fare chissà che differenza, ed invece già dalla prima uscita ti senti moooooolto a tuo agio, e ti vien da spingere, ovviamente questa è la mia impressioneo-o

Speravo di rimandare un pò più in la, però vista la situazione a luglio ci andrò :)
Complimenti per Sempre Pro o-o
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.772
1.118
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Non solo ma anche un bel pò di abbigliamento!!!!!!
Adesso poi si aprirà il capitolo ruote.... ho due idee diametralmente opposte.... Racing Zero o Uno oppure (scelta più di pancia più che logica) le Marchisio per tubolare d 38 mm. Il fatto è che vorrei privilegiare la salita.... però il cerchio in carbonio mi piace molto

Se vuoi privilegiare la salita secondo me r1 r0 non è la ruota in alu numero 1, sia per peso che per caratteristiche, è una ruota molto rigida che si difende benissimo su tutti i terreni ma non è leggerissima.
 

Mario Ruoppolo

Novellino
14 Novembre 2008
69
5
Castellarano (RE)
Visita sito
Io posso dire solo una cosa, dopo la bici ovviamente, non ci sono soldi spesi nella maniera migliore che da un buon biomeccanico!!!
Anch'io finché non andavo non immaginavo potesse fare chissà che differenza, ed invece già dalla prima uscita ti senti moooooolto a tuo agio, e ti vien da spingere, ovviamente questa è la mia impressioneo-o

A questa ho pensato prima ... In vista dell'acquisto
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Se vuoi privilegiare la salita secondo me r1 r0 non è la ruota in alu numero 1, sia per peso che per caratteristiche, è una ruota molto rigida che si difende benissimo su tutti i terreni ma non è leggerissima.

Grazie per il tuo parere.... per rimanere in ambito ALU cosa consiglieresti di alternativo alla Fulcrum???? (tenendo conto che dispongo di un budget da R0 per intenderci. Ma le Marchisio C400 t che mensionavo prima e che pesano circa 1360 in salita come potrebbero andare considerando anche che sono tubolar???
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.772
1.118
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
per me meglio. anche se forse guardando alla salita allora meglio un basso profilo in carbon ultraleggero. Rimane il "problema" tubolare (che non è un problema però è una scelta diversa dal copertoncino).
sull'alu credo che le shimano c24 e le mavic rsys siano un gradino sopra le racing 0 (per la salita). Anche spada oxygeno e altri.
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Buonasera a tutti, eccomi in maniera diciamo ufficiale e "comprovata"...
dopo aver fatto capolino nei giorni addietro nella taverna per fare qualche domanda o chiedere qualche consiglio.

Ad onor del vero potevo dire di essere dei vostri con la celestona eroica dell'81.... oggi però è arrivata la agognata SEMPRE quindi vi metto una foto fatta in fretta e furia 10 min fa..... da notare che sull'obliquo campeggia un adesivo che celebra i 130 anni 1885-2015......

Dal vivo è davvero bella, la foto rende il giusto!!!!

P.s adesso il nick Scotts50.... vabbè mi servirà a mantenere il ricordo dei km fatti insieme a lei!!!!
 

Allegati

  • sempre_new.jpg
    sempre_new.jpg
    85,4 KB · Visite: 143

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.772
1.118
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Come richiesto inserisco un paio di foto con la Sempre da sola.... purtroppo l'abilità del fotgrafo è quella che è ...e la location non proprio un teatro di posa!!!!!!

Siate gentili... che ne pensate di queste SPADA?
http://www.spadabike.com/it-it/16/oxygeno/
Sono molto più leggere delle r0/r1.... quindi anche meno robuste?
 

Allegati

  • sempre-2.jpg
    sempre-2.jpg
    60,4 KB · Visite: 106
  • sempre-03.jpg
    sempre-03.jpg
    61,7 KB · Visite: 79
  • sempre-130.jpg
    sempre-130.jpg
    29,8 KB · Visite: 76
Ultima modifica:

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Bella, bella, bella

MA hai visto il sito di SPADA? Ci sono in outlet delle NanoElite da 880gr a 667€. Non ne capisco ma il prezzo sembra molto interessante
http://store.spadabike.com/it-it/
Belle le Nano Elite.
Però... anche Spada le dichiara da cronoscalata, e non per niente.
Cerchi in carbonio, raggi in titanio... che si allentano al primo colpetto in velocità che prendono...
Non mi fiderei a girarci su strada a più di 30 km/h. E occhio alle buche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.