La vita in Oberbayern

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.643
18.858
.
Visita sito
Bici
mia
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Complimenti per il mezzo... quanto alla bici può aspettare.
Ma non troppo.. sennò poi son dolori a far calare i pesi :-P
Piacere di rileggerti ;-)
Ciao Golias, assolutamente, in questo periodo non ho pedalato, ho migliorato perö la mia posizione lavorativa, il mezzo di trasporto eccetera.
La bici è pronta, perfetta come sempre, la gamba ed il peso torneranno a posto...
L'importante è che la vita sta tornando normale, così da vivere di nuovo le nostre passioni senza problemi...
Grazie del saluto!
 
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.643
18.858
.
Visita sito
Bici
mia
  • Love
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
In Corratec tutto bene?
Si vede un aumento di vendite dovute al Covid-19?
Avete anche voi tutti questi ritardi nelle consegne?
Abbiamo anche noi qualche Problema, vedi le Batterie per le E-Bike (le mandiano avanti senza), o i pezzi per le Rennrad, ma io onestamente non ho mani da tanto lavoro abbiamo...
Per cui, va bene così!!!
 
  • Mi piace
Reactions: golias and Bordi

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Sperem.. perchè la vedo ancora grigia per quanto riguarda il rientro a quella che potremmo definire "normalità" :roll:

De nada.. ci mancherebbe e ripeto: è un piacere riaverti qui con noi ;-)
Aver visto la mia Famiglia, aver passato una serata coi miei amici di Nußdorf, è giä qualcosa, rispetto a Natale, Silvesterabend e Pasqua fatti da solo...
Pian Piano dai...
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.522
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ragazzi Grazie a tutti!
Io sto bene, come detto è stato solo un pö pesante il Lockdown, tutte le Festivitä da solo, vedere crescere mio nipote in Foto, ma è una cosa in cui siamo passati tutti.
Come sempre, quello che non ci ammazza ci fortifica.
Ora non pedalo, qua da me poi si va verso il freddo, mi godrö come sempre i monti attorno a casa a piedi, e perché no, il nuovo mezzo di trasporto.
La prossima primavera perö, voglio tornare in sella, anche solo per pedalare attorno a casa, mi manca la bici, mi manca la sensazione che ti regala un bel Giro...
Vi allego un paio di Foto Extra bici, che appunto come detto, nella vita c'è anche altro, e che altro!!! Vedi l'allegato 305217 Vedi l'allegato 305218 Vedi l'allegato 305219 Vedi l'allegato 305220 Vedi l'allegato 305221
Fammi capire, anche quando guidi ti vesti come per andare in bici? :mrgreen::shock:
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
felice di rileggerti.


p.s.: NON voglio montare su una polemica, però c'è un però, e spero di non farti arrabbiare o che ti senti offeso.
ho letto che scrivevi del lukdoun e che praticamente non sei tornato in italia dai tuoi familiari per un bel pò. non mi sembra di averlo letto ma credo sei passato in italia questo agosto?

io ho un parente che vive a monaco da qualche anno, e l'ho trovato qui a casa in italia se non ricordo male a marzo/aprile...quando in "teoria" non si poteva arrivare/andare all'estero. ecco vorrei capire....:roll:
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
felice di rileggerti.


p.s.: NON voglio montare su una polemica, però c'è un però, e spero di non farti arrabbiare o che ti senti offeso.
ho letto che scrivevi del lukdoun e che praticamente non sei tornato in italia dai tuoi familiari per un bel pò. non mi sembra di averlo letto ma credo sei passato in italia questo agosto?

io ho un parente che vive a monaco da qualche anno, e l'ho trovato qui a casa in italia se non ricordo male a marzo/aprile...quando in "teoria" non si poteva arrivare/andare all'estero. ecco vorrei capire....:roll:
Allora, io non ho visto i miei parenti da agosto 2020 a quello 2021.
In realtä, credo che dopo Pasqua (a Pasqua sicuro no, altrimenti veniva su mia mamma), si poteva giä scendere in Italia, ma a quel punto non avevo ferie io.
Cioè, avevo ferie in abbondanza, ma non me le davano per i piani lavorativi.
Ergo, sono potuto scender in Italia solo ad agosto (in 2 volte, tra l'altro).
 
  • Sad
Reactions: Dragon77

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.035
1.263
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Allora, io non ho visto i miei parenti da agosto 2020 a quello 2021.
In realtä, credo che dopo Pasqua (a Pasqua sicuro no, altrimenti veniva su mia mamma), si poteva giä scendere in Italia, ma a quel punto non avevo ferie io.
Cioè, avevo ferie in abbondanza, ma non me le davano per i piani lavorativi.
Ergo, sono potuto scender in Italia solo ad agosto (in 2 volte, tra l'altro).
Davide una curiosità
In km quanto sei distante dai tuoi famigliari?
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Vlaams

via col vento
30 Settembre 2021
43
30
49
Frosinone
Visita sito
Bici
Trek
Ragazzi Grazie a tutti!
Io sto bene, come detto è stato solo un pö pesante il Lockdown, tutte le Festivitä da solo, vedere crescere mio nipote in Foto, ma è una cosa in cui siamo passati tutti.
Come sempre, quello che non ci ammazza ci fortifica.
Ora non pedalo, qua da me poi si va verso il freddo, mi godrö come sempre i monti attorno a casa a piedi, e perché no, il nuovo mezzo di trasporto.
La prossima primavera perö, voglio tornare in sella, anche solo per pedalare attorno a casa, mi manca la bici, mi manca la sensazione che ti regala un bel Giro...
Vi allego un paio di Foto Extra bici, che appunto come detto, nella vita c'è anche altro, e che altro!!! Vedi l'allegato 305217 Vedi l'allegato 305218 Vedi l'allegato 305219 Vedi l'allegato 305220 Vedi l'allegato 305221
Ma che stai a Rosenheim?