La vita in Oberbayern

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.903
9.568
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Si caro (è sempre un piacere leggere i tuoi e tutti gli altri messaggi che ho appena visto), sono io.
Un anno più vecchio, il tempo passa, 10kg più grasso, colpa mia che ho mollato di testa, sempre innamorato del mondo bici pur avendo in pratica saltato la stagione "pedalatoria"...
E' stato un anno "difficile", sono stato un anno senza poter visitare i miei cari (come tante altre persone ovviamente).
Pur senza bici, ho letto sempre il Mag ed ammetto, a volte mi son fatto qualche risata "da esterno", vedendo le solite battaglie e schermaglie sui soliti argomenti.
Leggendo da fuori e da non praticante, vedi le cose sotto un'altra prospettiva.
Ora sono iscritto anche ad un altro Forum, pure quello molto bello e ben organizzato, pure in quello ovviamente ci sono i leoncini da tastiera...
E' il BMW Passion Forum, perchè si cavolo!
Dopo aver esaudito il sogno di vivere qua, ed il 27 agosto erano 4 anni, ho pure preso la mia prima, e credo unica, BMW!
Vivo in Baviera, lavoro in Corratec e guido una Bimmer...
Altro?
Grazie, Bastian e avanza cosi :-)
Buon weekend a tutti!!!

Edit.
Non credevo ci teneste cosi tanto, sono davvero lusingato, non cercavo attenzione quando ho smesso di scrivere ma davvero, si vede che se si semina e trova amicizia, questa cresce anche via Forum...
Bentornato :friends:
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Si caro (è sempre un piacere leggere i tuoi e tutti gli altri messaggi che ho appena visto), sono io.
Un anno più vecchio, il tempo passa, 10kg più grasso, colpa mia che ho mollato di testa, sempre innamorato del mondo bici pur avendo in pratica saltato la stagione "pedalatoria"...
E' stato un anno "difficile", sono stato un anno senza poter visitare i miei cari (come tante altre persone ovviamente).
Pur senza bici, ho letto sempre il Mag ed ammetto, a volte mi son fatto qualche risata "da esterno", vedendo le solite battaglie e schermaglie sui soliti argomenti.
Leggendo da fuori e da non praticante, vedi le cose sotto un'altra prospettiva.
Ora sono iscritto anche ad un altro Forum, pure quello molto bello e ben organizzato, pure in quello ovviamente ci sono i leoncini da tastiera...
E' il BMW Passion Forum, perchè si cavolo!
Dopo aver esaudito il sogno di vivere qua, ed il 27 agosto erano 4 anni, ho pure preso la mia prima, e credo unica, BMW!
Vivo in Baviera, lavoro in Corratec e guido una Bimmer...
Altro?
Grazie, Bastian e avanza cosi :-)
Buon weekend a tutti!!!

Edit.
Non credevo ci teneste cosi tanto, sono davvero lusingato, non cercavo attenzione quando ho smesso di scrivere ma davvero, si vede che se si semina e trova amicizia, questa cresce anche via Forum...
Bentornato!!!
Fa davvero piacere rileggerti!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Wow, ammazziamo il vitello grasso, il figliol prodigo è tornato... e io me ne sono accorto in ritardo, ero ad una cena e sto cercando di digerire prima di andare a letto... ma insomma: dove ti eri cacciato?
p.s.: una BMW... con quante ruote, 2 o 4?
Ciao Cronoamico mio, le ruote son 4, 2 le ha la Corratecchina che prima o poi userö di nuovo...
 
  • Love
Reactions: Shadowplay

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.885
98
dove capita
Visita sito
E' il BMW Passion Forum, perchè si cavolo!
Dopo aver esaudito il sogno di vivere qua, ed il 27 agosto erano 4 anni, ho pure preso la mia prima, e credo unica, BMW!
Vivo in Baviera, lavoro in Corratec e guido una Bimmer...
Forse era meglio se andavi a vivere a Stoccarda :== "La mia vita in Swabia" poi era carino :-)xxxx

Bentornato :friends:
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
grande Davide!
:ola:

Bello rileggerti Davide, buon weekend anche a te o-o

Wow, ammazziamo il vitello grasso, il figliol prodigo è tornato... e io me ne sono accorto in ritardo, ero ad una cena e sto cercando di digerire prima di andare a letto... ma insomma: dove ti eri cacciato?
p.s.: una BMW... con quante ruote, 2 o 4?

Ciao Davide
Contento di rileggerti e sapere che adesso stai bene
Buon fine settimana

Mitico... Bello sentirti...

Ogni tanto fermarsi e riflettere a "bocce fredde" non guasta mai.
Ciao a presto

Ben tornato e buon fine settimana anche a te o-o


Bentornato!!!
Fa davvero piacere rileggerti!
Ragazzi Grazie a tutti!
Io sto bene, come detto è stato solo un pö pesante il Lockdown, tutte le Festivitä da solo, vedere crescere mio nipote in Foto, ma è una cosa in cui siamo passati tutti.
Come sempre, quello che non ci ammazza ci fortifica.
Ora non pedalo, qua da me poi si va verso il freddo, mi godrö come sempre i monti attorno a casa a piedi, e perché no, il nuovo mezzo di trasporto.
La prossima primavera perö, voglio tornare in sella, anche solo per pedalare attorno a casa, mi manca la bici, mi manca la sensazione che ti regala un bel Giro...
Vi allego un paio di Foto Extra bici, che appunto come detto, nella vita c'è anche altro, e che altro!!! 20210611_184840.jpg 20210724_141056.jpg 20210730_194827.jpg 20210824_201558.jpg 20210827_120437.jpg
 
Ultima modifica:

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Forse era meglio se andavi a vivere a Stoccarda :== "La mia vita in Swabia" poi era carino :-)xxxx

Bentornato :friends:
Grazie Ser, il Baden-Württemberg è molto bello, ci sono stato spesso col primo lavoro.
Comunque ti ho sempre letto, il Mag era sempre tra i miei preferiti anche se non mi collegavo...
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.542
12.658
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ragazzi Grazie a tutti!
Io sto bene, come detto è stato solo un pö pesante il Lockdown, tutte le Festivitä da solo, vedere crescere mio nipote in Foto, ma è una cosa in cui siamo passati tutti.
Come sempre, quello che non ci ammazza ci fortifica.
Ora non pedalo, qua da me poi si va verso il freddo, mi godrö come sempre i monti attorno a casa a piedi, e perché no, il nuovo mezzo di trasporto.
La prossima primavera perö, voglio tornare in sella, anche solo per pedalare attorno a casa, mi manca la bici, mi manca la sensazione che ti regala un bel Giro...
Vi allego un paio di Foto Extra bici, che appunto cone detto, nella vita c'è anche altro, e che altro!!! Vedi l'allegato 305217 Vedi l'allegato 305218 Vedi l'allegato 305219 Vedi l'allegato 305220 Vedi l'allegato 305221
Anche se a quattro ruote, complimenti per il mezzo :sbavon:
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ragazzi Grazie a tutti!
Io sto bene, come detto è stato solo un pö pesante il Lockdown, tutte le Festivitä da solo, vedere crescere mio nipote in Foto, ma è una cosa in cui siamo passati tutti.
Come sempre, quello che non ci ammazza ci fortifica.
Ora non pedalo, qua da me poi si va verso il freddo, mi godrö come sempre i monti attorno a casa a piedi, e perché no, il nuovo mezzo di trasporto.
La prossima primavera perö, voglio tornare in sella, anche solo per pedalare attorno a casa, mi manca la bici, mi manca la sensazione che ti regala un bel Giro...
Vi allego un paio di Foto Extra bici, che appunto cone detto, nella vita c'è anche altro, e che altro!!! Vedi l'allegato 305217 Vedi l'allegato 305218 Vedi l'allegato 305219 Vedi l'allegato 305220 Vedi l'allegato 305221
BMW forever!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Anche se a quattro ruote, complimenti per il mezzo :sbavon:
E serve anche quello, se non altro quando vado a trovare i miei mi godo il viaggio in modo diverso, non che la Aveo non mi piacesse anzi, l'avevo scelta io (come le altre utilitarie che avevo).
Questa semplicemente non è un utilitaria, e siccome si vive una volta sola, mi sono concesso questo piccolo (e superfluo) sfizio...
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.463
Nordest
Visita sito
Bici
2
Si caro (è sempre un piacere leggere i tuoi e tutti gli altri messaggi che ho appena visto), sono io.
Un anno più vecchio, il tempo passa, 10kg più grasso, colpa mia che ho mollato di testa, sempre innamorato del mondo bici pur avendo in pratica saltato la stagione "pedalatoria"...
E' stato un anno "difficile", sono stato un anno senza poter visitare i miei cari (come tante altre persone ovviamente).
Pur senza bici, ho letto sempre il Mag ed ammetto, a volte mi son fatto qualche risata "da esterno", vedendo le solite battaglie e schermaglie sui soliti argomenti.
Leggendo da fuori e da non praticante, vedi le cose sotto un'altra prospettiva.
Ora sono iscritto anche ad un altro Forum, pure quello molto bello e ben organizzato, pure in quello ovviamente ci sono i leoncini da tastiera...
E' il BMW Passion Forum, perchè si cavolo!
Dopo aver esaudito il sogno di vivere qua, ed il 27 agosto erano 4 anni, ho pure preso la mia prima, e credo unica, BMW!
Vivo in Baviera, lavoro in Corratec e guido una Bimmer...
Altro?
Grazie, Bastian e avanza cosi :-)
Buon weekend a tutti!!!

Edit.
Non credevo ci teneste cosi tanto, sono davvero lusingato, non cercavo attenzione quando ho smesso di scrivere ma davvero, si vede che se si semina e coltiva amicizia, questa cresce anche via Forum...
Davide che bello rileggerti!
Dal vuoto su Strava credevo avessi smesso di pedalare!
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Si caro (è sempre un piacere leggere i tuoi e tutti gli altri messaggi che ho appena visto), sono io.
Un anno più vecchio, il tempo passa, 10kg più grasso, colpa mia che ho mollato di testa, sempre innamorato del mondo bici pur avendo in pratica saltato la stagione "pedalatoria"...
E' stato un anno "difficile", sono stato un anno senza poter visitare i miei cari (come tante altre persone ovviamente).
Pur senza bici, ho letto sempre il Mag ed ammetto, a volte mi son fatto qualche risata "da esterno", vedendo le solite battaglie e schermaglie sui soliti argomenti.
Leggendo da fuori e da non praticante, vedi le cose sotto un'altra prospettiva.
Ora sono iscritto anche ad un altro Forum, pure quello molto bello e ben organizzato, pure in quello ovviamente ci sono i leoncini da tastiera...
E' il BMW Passion Forum, perchè si cavolo!
Dopo aver esaudito il sogno di vivere qua, ed il 27 agosto erano 4 anni, ho pure preso la mia prima, e credo unica, BMW!
Vivo in Baviera, lavoro in Corratec e guido una Bimmer...
Altro?
Grazie, Bastian e avanza cosi :-)
Buon weekend a tutti!!!

Edit.
Non credevo ci teneste cosi tanto, sono davvero lusingato, non cercavo attenzione quando ho smesso di scrivere ma davvero, si vede che se si semina e coltiva amicizia, questa cresce anche via Forum...
Bello rileggerti "vicino"! o-o
Sono stato spesso a pedalare in valle dell'Inn in questi mesi e un "Bastianella ha capito tutto a prendersi un sabbatico dal forum" mi e' scappato più di una volta, passando dalle tue parti ;-)

Complimenti per il mezzo a quattro ruote! BMW... con targa Rosenheim... adesso devi solo appostarti sullo slargo della A8 a Irschenberg in direzione Salzburg per essere a tutti gli effetti come la Polizei alto-bavarese ;-)

Un saluto e quando sei pronto per tornare sul Tatzelwurm fammi un fischio, se hai bisogno di un gregario.
Saluti da Holzkirchen :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Bello rileggerti "vicino"! o-o
Sono stato spesso a pedalare in valle dell'Inn in questi mesi e un "Bastianella ha capito tutto a prendersi un sabbatico dal forum" mi e' scappato più di una volta, passando dalle tue parti ;-)

Complimenti per il mezzo a quattro ruote! BMW... con targa Rosenheim... adesso devi solo appostarti sullo slargo della A8 a Irschenberg in direzione Salzburg per essere a tutti gli effetti come la Polizei alto-bavarese ;-)

Un saluto e quando sei pronto per tornare sul Tatzelwurm fammi un fischio, se hai bisogno di un gregario.
Saluti da Holzkirchen :-)xxxx
Ciao Toni!
Ora come ora al Tatzelwurm ci posso andare solo in Auto!
Quando sarö di nuovo in forma sarebbe davvero bello pedalare assieme!
La targa è la stessa che avevo sulla Aveo, l'hanno solo spostata (allego Foto del momento). 20210611_184547.jpg
La BMW della Polizei in inkognito, le sgami subito perché hanno una Antenna diversa da quella originale.
Comunque, se ti farä piacere, posso sempre passare a trovarti in Auto:-)

Per il grassetto che ho evidenziato, mi fa troppo ridere, perché si vede che sei del luogo:-)
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

GhidoRen

Apprendista Passista
7 Febbraio 2020
867
388
Non so
Visita sito
Bici
Bianchi
Ragazzi Grazie a tutti!
Io sto bene, come detto è stato solo un pö pesante il Lockdown, tutte le Festivitä da solo, vedere crescere mio nipote in Foto, ma è una cosa in cui siamo passati tutti.
Come sempre, quello che non ci ammazza ci fortifica.
Ora non pedalo, qua da me poi si va verso il freddo, mi godrö come sempre i monti attorno a casa a piedi, e perché no, il nuovo mezzo di trasporto.
La prossima primavera perö, voglio tornare in sella, anche solo per pedalare attorno a casa, mi manca la bici, mi manca la sensazione che ti regala un bel Giro...
Vi allego un paio di Foto Extra bici, che appunto cone detto, nella vita c'è anche altro, e che altro!!! Vedi l'allegato 305217 Vedi l'allegato 305218 Vedi l'allegato 305219 Vedi l'allegato 305220 Vedi l'allegato 305221
In battuta e solo per farti sentire "a casa qui sul forum"...
Disk anteriore e RIM al posteriore?
:clown::clown::clown::clown::clown::clown::clown::-x

Scherzi a parte, complimenti bel mezzo.
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ben fatto! Ogni tanto ci penso anch'io ad un'auto con un po' di cavalleria per togliermi lo sfizio... Il top sarebbe la Giulia gta ma penso di potermi prendere solo le ruote :==
La mia è ovviamente usata (no cadute, no Gran Fondo!), nuova non mi farebbero neanche entrare al concessionario per guardarla...