Langa & Roero, itinerari

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Se tutto va bene si preannuncia un week-end denso di km, in parte percorsi, forse, nelle Langhe (quindi non sono del tutto off-topic:-x)...
Però so già che Giancarla riuscirà a fare ancor di meglio: è davvero impossibile tenere il suo passo :wacko::wacko:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Se tutto va bene si preannuncia un week-end denso di km, in parte percorsi, forse, nelle Langhe (quindi non sono del tutto off-topic:-x)...

Come sarebbe, forse? In parte sì, eccome!

Però so già che Giancarla riuscirà a fare ancor di meglio: è davvero impossibile tenere il suo passo :wacko::wacko:

Eh, che vuoi farci, la classe non è acqua, non ci sono più le mezze stagioni, piove governo ladro... :-x

Lookup

Pedivella
30 Maggio 2005
400
4
56
Brianza & Langhe
Visita sito
Bici
Scott CR1 personal edition, ChinaVelò home and hand made
Ci sono pure io, Sabato pomeriggio e Domenica mattina.
Le previsioni metereologiche sono ottime, solo il vento potrebbe rompere le scatole. Magari ci si incontra da qualche parte e si fà un pezzo assieme, dai Giancarla spara i tuoi percorsi. A proposito, questo 3D ha come titolo "Langa & Roero, itinerari", ma di itinerari qui ne ho visti veramente pochini. o-o Ne aggiungo uno io, è del 15 Febbraio 2009, ero andato con il gruppo Alba Bike Team. 80km e 650m di dislivello, nel Roero non ci avevo mai pedalato.
Il file ha estenzione PDF ma in realtà è un KMZ visualizzabile tramite Google Earth, quindi una volta scaricato dovete rinominarlo. A proposito, qualcuno è a conoscenza del perchè non si possa caricare questo tipo di file ?

Allegati

• 20090215.pdf
    126,9 KB · Visite: 11

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ci sono pure io, Sabato pomeriggio e Domenica mattina.
Le previsioni metereologiche sono ottime, solo il vento potrebbe rompere le scatole. Magari ci si incontra da qualche parte e si fà un pezzo assieme, dai Giancarla spara i tuoi percorsi.

Appena Openrunner decide di collaborare, provo a mettere il mio itinerario di sabato. Partenza da Cherasco ore 6, vagabondaggi vari in zona Dogliani - Clavesana - Murazzano - Ceva - Battifollo - Bagnasco, poi Colle del Melogno, discesa finché non becco Matteo e ritorno su per la via più diretta, direi Pedaggera - Dogliani, visto che nel frattempo si farà buio. Domenica ninzò. Langhe, mare o ripetute su Montoso!

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Appena Openrunner decide di collaborare, provo a mettere il mio itinerario di sabato. Partenza da Cherasco ore 6, vagabondaggi vari in zona Dogliani - Clavesana - Murazzano - Ceva - Battifollo - Bagnasco, poi Colle del Melogno, discesa finché non becco Matteo e ritorno su per la via più diretta, direi Pedaggera - Dogliani, visto che nel frattempo si farà buio.

In tutto questo Giancarla dimentica di dire che saranno tra i 220 e i 240 km :wacko::wacko::wacko:... per me molti meno :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
In tutto questo Giancarla dimentica di dire che saranno tra i 220 e i 240 km :wacko::wacko::wacko:... per me molti meno :-x

Io ho bisogno di chilometri. Tu no, vai già abbastanza forte!

...spero di riuscire... Al momento, mi ritrovo con una gamba sinistrata probabilmente da un appoggio sbagliato in discesa nella camminata di martedì sera, peggiorata con la pedalata di ieri e massacrata con la rotopress di stamattina. Fa un male boia ad ogni passo. Stasera mi drogo, meglio partire per tempo...:wacko:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Gianca, tu che usi openrunner se ti posto un "giro" fatto con Google map me lo potresti inserire su openrunner?

Ti sarei molto grato.

P.S. ma del tuo giro al mare mi togli due curiosità, quanto dislivello hai fatto e che media totale?

Grazie ciao.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Gianca, tu che usi openrunner se ti posto un "giro" fatto con Google map me lo potresti inserire su openrunner?

Ti sarei molto grato.

Ci provo, ma guarda che non sono un drago con queste cose, tutt'altro; non so cosa viene fuori...

P.S. ma del tuo giro al mare mi togli due curiosità, quanto dislivello hai fatto e che media totale?

Km e dislivello sono scritti su, secondo Openrunner 218 x 4000, secondo me qualcosa meno in salita, facciamo 3800. La media non la so; viaggio senza contakm e pure senza orologio. Ieri però è stata una giornata così; stavo da schifo in partenza, ho patito un freddo becco tutta la mattina, di certo non sono stata veloce! :wacko:

Classifica generale Winter Cup 2024