Langa & Roero, itinerari

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
E' sempre un piacere contribuire indirettamente all'allenamento degli amici :-x
Da parte mia invece ieri non ho fatto un emerito nulla :-x:-x

Ti eri già allenato a sufficienza mercoledì...

Hai contribuito anche al mio figurone: abituato alle fighette da palestra e spinning, il mio istruttore, al vedermi arrivare in bici sotto la pioggia, bagnata come un pulcino, è rimasto basito!!! :mrgreen:

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
A proposito di attraversamento delle Langhe..........
Ho appena avuto la conferma che Giancarla è completamente pazza!!!!!

Oggi arriverà a casa dopo aver fatto la bellezza di 280 km!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Fatevi furbi, 1 e 1... Comunque secondo Googlemaps sono 290! Ma fa istess... L'importante è che li ho fatti senza gran sofferenza, anzi tutt'altro, direi che sto benone, anche se la resa dei conti è domani... Nel dubbio, sto mangiando tutto il condominio ed il suo contenuto. Non pensavo davvero che andasse così bene! :-x

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Fatevi furbi, 1 e 1... Comunque secondo Googlemaps sono 290! Ma fa istess... L'importante è che li ho fatti senza gran sofferenza, anzi tutt'altro, direi che sto benone, anche se la resa dei conti è domani... Nel dubbio, sto mangiando tutto il condominio ed il suo contenuto. Non pensavo davvero che andasse così bene! :-x

E' troppo quello che hai fatto perché io riesca a far dell'ironia.... nessuna battuta cattiva mi viene in mente :-x

Riesco solo a farti i complimenti: bravissima!!!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
E' troppo quello che hai fatto perché io riesca a far dell'ironia.... nessuna battuta cattiva mi viene in mente :-x

Riesco solo a farti i complimenti: bravissima!!!

Grazie... Davvero, sono contenta, non mi sarei mai aspettata di riuscirci così "alla leggera". Per la verità, un quarto d'ora bruttissimo l'ho vissuto risalendo al Cadibona; m'è sembrato quasi di patire il caldo, paradossalmente, visto che in riviera l'ho gradito tanto. Sono stata malissimo; a Quiliano mi son fermata un po' ad una fontanella, ci ho buttato sotto la testa, bagnato i polsi... E poi pian piano mi son ripresa.

Ah per la cronaca: stamattina ho dimenticato a casa la borraccia... Ma avevo talmente fretta di giungere a destinazione, temendo di non arrivare in tempo, che mi sono fermata a prender da bere solo sulla via del ritorno... E poi ho usato la bottiglietta come borraccia, mettendola però nella maglietta perché dal portaborraccia sarebbe schizzata via.

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Prendendo spunto sall'impresa di Giancarla, mi do anche io l'improbo compito di fare 280 km. Ma in 10 giorni.

Poichè l'impresa è per me decisamente "challenging", ho deciso di fare una settimana di riposo assoluto e poi cominciare la preparazione.

Quindi da qui a sabato niente bici, niente corsa, solo mangiare, bere, dormire e...

:mrgreen:

PS: Luca hai visto che vento oggi? Meno male... sennò co sto sole mi sarebbero girate le palle a non pedalare...

Classifica generale Winter Cup 2024