Langa & Roero, itinerari

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Se mi dite dove e a che ora vi vedete mi aggrego volentieri.
Vi accompagno fino a Bosia e poi risalgo da Cravanzana/Cerretto.

:scassat:

L'ora sarà il punto dolente. Per far tutta quella strada, visto che il dislivello non manca, io avrò bisogno di una valanga di ore e soprattutto di non sprecarne alcuna di quelle di luce; considerata l'idrofobia che coglie l'ideatore del giro se gli parli di partenze antelucane, penso che mi prenderò un paio d'ore di vantaggio sul gruppo. Sempre che non mi colga follia cimacoppiana di partire da casa a metà notte... Ma dipende dall'ora a cui riesco ad andare a nanna venerdì sera.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
L'ora sarà il punto dolente. Per far tutta quella strada, visto che il dislivello non manca, io avrò bisogno di una valanga di ore e soprattutto di non sprecarne alcuna di quelle di luce; considerata l'idrofobia che coglie l'ideatore del giro se gli parli di partenze antelucane, penso che mi prenderò un paio d'ore di vantaggio sul gruppo. Sempre che non mi colga follia cimacoppiana di partire da casa a metà notte... Ma dipende dall'ora a cui riesco ad andare a nanna venerdì sera.


Guarda, se davvero hai la faccia tosta di partire da Carmagnola potrei anche non andare a dormire e venire con te, in fondo ai 200 e passa km ne dovrei aggiungere solamente altri 120! :-x:mrgreen:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
;nonzo%;nonzo% Ragazzi, secondo me state dando di matto tutti quanti!

Se l'obiettivo è macinare strada fino a sfinimento c'è pieno il calendario di Randonnées da 300, 500, 600, 1000 km......

Ma perché ci vuoi incasellare, noi spiriti liberi, in un evento prefabbricato così? Lascia le nostre menti libere di spaziare, almeno fino a quando non ci metterà le zampe addosso la Neurodeliri... :mrgreen:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Guarda, se davvero hai la faccia tosta di partire da Carmagnola potrei anche non andare a dormire e venire con te, in fondo ai 200 e passa km ne dovrei aggiungere solamente altri 120! :-x:mrgreen:

Come dissi, dipende dall'ora a cui vado a nanna venerdì sera. Lo scorso venerdì ho portato in giro la mì mamma ad un concerto, sono rientrata alla mezza, ho dormito si e no quattro ore e mi sono poi risvegliata davvero solo dopo sei ore di bici... :wacko: Che incubo!
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Come dissi, dipende dall'ora a cui vado a nanna venerdì sera. Lo scorso venerdì ho portato in giro la mì mamma ad un concerto, sono rientrata alla mezza, ho dormito si e no quattro ore e mi sono poi risvegliata davvero solo dopo sei ore di bici... :wacko: Che incubo!

Guarda al massimo se tra i partecipanti ce ne fosse uno che avesse voglia di fare una piccola deviazione e caricarmi in macchina (non sono The Hitcher :mrgreen:) ha la colazione pagata.

Ovviamente potrei anche andargli incontro in un punto dove gli sia più comodo.

Tanx
 

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Vedo orride previsioni che raccontano del ritorno del freddo. E dicono che sabato mattina saremo a zero con riscaldamento atteso per l'ora di pranzo fra i 7° e i 10°.

mah...
boh...
mumble mumble...
;nonzo%
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Vedo orride previsioni che raccontano del ritorno del freddo. E dicono che sabato mattina saremo a zero con riscaldamento atteso per l'ora di pranzo fra i 7° e i 10°.

mah...
boh...
mumble mumble...
;nonzo%

Eh bè, fino a due settimane fa era così... L'abitudine non l'abbiamo ancora persa! Basta che non piova, altrimenti ripiego su un allenamento maratona. La mia unica perplessità resta a questo punto il Beigua, che è abbastanza alto. Lì sì che il freddo è poi freddo!
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Si, hai ragione, però io voglio veramente tagliare con questo inverno del cavolo. Ne ho bisogno fisico, mi sono rotto di questo freddo e sono entrato nella prospettiva mentale che E' FINITO!

Dillo a me che ho messo via jeans e maglioni e già sfoderato l'abbigliamento da lavoro estivo (lavoro = ufficio, nessuno pensi male... :mrgreen:), che consta di gonne giropass### e magliettine ecologiche a risparmio di stoffa... Se succede quel che han previsto, mi piglio una polmonite e non posso manco farlo passare come infortunio sul lavoro perché l'INAIL non ce l'ho!!! :wacko:

Comunque, Zio, il freddo è uno dei tanti problemi causati dal fatto che SEI TROPPO MAGRO!!! Se tu avessi un bello strato di grasso di balena come me, vedi che a qualche grado sottozero sguazzi... :mrgreen:
 
22 Marzo 2007
3.832
1.825
Visita sito
Bici
human-powered
Si, hai ragione, però io voglio veramente tagliare con questo inverno del cavolo. Ne ho bisogno fisico, mi sono rotto di questo freddo e sono entrato nella prospettiva mentale che E' FINITO!

Per quest'anno non voglio più uscire di casa sottozero.
Il freddo non esiste, esiste solo abbigliamento inadatto (riportato in un qualche servizio giornalistico alla TV come modo di dire svedese).
Se ci credono gli scandinavi, penso possa andar bene anche per un giro sul Beigua :-x
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Appuntamento alle 7 ad Alba sul piazzale del Tribunale, ingresso dalla piazza che si vede subito arrivando da Poirino/Carmagnola? Io qui lo dico e qui lo ripeto, che alla mia velocità su quel percorso (già solo per salire al Beigua mi ci vuole un'eternità) faccio notte; uomo avvisato, mezzo salvato! L'ora di partenza l'ha decisa il Ghiro... :mrgreen:
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Appuntamento alle 7 ad Alba sul piazzale del Tribunale, ingresso dalla piazza che si vede subito arrivando da Poirino/Carmagnola? Io qui lo dico e qui lo ripeto, che alla mia velocità su quel percorso (già solo per salire al Beigua mi ci vuole un'eternità) faccio notte; uomo avvisato, mezzo salvato! L'ora di partenza l'ha decisa il Ghiro... :mrgreen:

Il Ghiro appena chiusa la bocca ha iniziato a mordersi la lingua!!! Non si puo' ritrattare :mrgreen:? O almeno metterci meno di 1h per andare da Karma ad Alba...? (gmaps da 47'... ma quando si toccano i bisogni fondamentali, posso diventare anche un pirata della strada!)