Langa & Roero, itinerari

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Il Ghiro appena chiusa la bocca ha iniziato a mordersi la lingua!!! Non si puo' ritrattare :mrgreen:? O almeno metterci meno di 1h per andare da Karma ad Alba...? (gmaps da 47'... ma quando si toccano i bisogni fondamentali, posso diventare anche un pirata della strada!)

Sì ma siccome io viaggerei con te, non ci tengo a tirare dritti i tornanti di Sommariva Perno... :mrgreen: Non è uno dei miei modi ideali per morire! Facciamo così: io parto da casina presto presto e vado a raccattare Cima Coppi, che credo non abbia problemi di orario; ci mettiamo in sella alle prime luci dell'alba e prendiamo un po' di vantaggio. Se poi anche Cima Coppi declina, allora andate tutti affanTuBo, io me ne parto da Alba alle 6 e chi s'è visto s'è visto, prima o poi mi ripigliate! Così stiamo tutti tranquilli, insonni & dormienti... :-x
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Sì ma siccome io viaggerei con te, non ci tengo a tirare dritti i tornanti di Sommariva Perno... :mrgreen: Non è uno dei miei modi ideali per morire! Facciamo così: io parto da casina presto presto e vado a raccattare Cima Coppi, che credo non abbia problemi di orario; ci mettiamo in sella alle prime luci dell'alba e prendiamo un po' di vantaggio. Se poi anche Cima Coppi declina, allora andate tutti affanTuBo, io me ne parto da Alba alle 6 e chi s'è visto s'è visto, prima o poi mi ripigliate! Così stiamo tutti tranquilli, insonni & dormienti... :-x


Io declino? Piuttosto la morte!!!!! :mrgreen:

Se mi dai un luogo e un orario che possa andare bene io ti vengo incontro... tanto penso proprio che tu non ti possa sbagliare, l'unico forsennato in bdc a quell'ora sono io! :-x :mrgreen:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
A me nun me vedi de sicuro!

Alle 6 davanti al tribunale... potrei suicidarmi per molto meno.

Al sabato io capisco chi sono, dove mi trovo e perchè esisto intorno alle 9;30...

Vedi? Poi ti lamenti che ti irrido e ti sfanculo (ma l'accento sta sulla a, sfànculo, o sulla u, sfancùlo?) E' così che la femmina del genere ciclista seleziona il maschio più prestante... Quelli che non reggono la prova delle 6 al Tribunale di Alba non sono maschi adatti alla procreazione della specie!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: I loro geni meritano di essere persi per sempre... :-x
 

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Vedi? Poi ti lamenti che ti irrido e ti sfanculo (ma l'accento sta sulla a, sfànculo, o sulla u, sfancùlo?) E' così che la femmina del genere ciclista seleziona il maschio più prestante... Quelli che non reggono la prova delle 6 al Tribunale di Alba non sono maschi adatti alla procreazione della specie!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: I loro geni meritano di essere persi per sempre... :-x
E lo sai che sono d'accordo...

Sono venuto al mondo in queste condizioni da minus habens e ciò rappresenta una iattura inferiore solo alla mia procreazione plurima.

La donna che mi ha fatto riprodurre ha delle responsabilità di fronte all'umanità.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Allora, potenziali partecipanti al giro in questione, siete riusciti a mettervi d'accordo sull'orario di partenza? Così mi organizzo anch'io...

Sì, hai due alternative: alternativa hardcore, che prevede la partenza alle 6, oppure alternativa soft che la prevede X ore dopo... :mrgreen: Per conoscere il valore di X, contatta il Ghiro! Io mò che ho trovato un altro squilibrato che mi asseconda stò apposto... :-x
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Beh, come sai io sono sempre paladina della democrazia... IO sono d'accordo e questo mi pare più che sufficiente! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PS, non hai ragione di lamentarti; così, per un bel pezzo del giro, non ti tocca aspettarmi pazientemente in cima alle salite ed in fondo alle discese!

Te' pensi di essere più lenta di quello che sei!!!
Spero di riuscire a tenere le ruote di Luca nella fase a inseguimento, visti i suoi ultimi exploit ciclistici o-o
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Te' pensi di essere più lenta di quello che sei!!!

Non si sa mai, preferisco avere un po' di margine, visto che Lannutti non passa gran che nelle Langhe!


Spero di riuscire a tenere le ruote di Luca nella fase a inseguimento, visti i suoi ultimi exploit ciclistici

Tu prova a convincerlo che una prestazione esagerata domani potrebbe compromettere la preparazione scientifica della prossima GF... :-x
 
22 Marzo 2007
3.832
1.825
Visita sito
Bici
human-powered
Te' pensi di essere più lenta di quello che sei!!!
Confermo! Giancarla, vedi di non esagerare che altrimenti non ci vediamo per tutta la giornata...
Spero di riuscire a tenere le ruote di Luca nella fase a inseguimento, visti i suoi ultimi exploit ciclistici o-o
Ma va là...
Non ti invidio :wacko::wacko::wacko:
E che ne sai, tu? :mrgreen: Da quest'anno basta tirarsi il collo durante i megagiri... qualche porzione di salita o salitella ad andatura allegra sì, il resto senza esagerare: quest'anno vorrei arrivare a giugno/luglio in condizioni un po' migliori di quelle in cui ero l'anno scorso nello stesso periodo :wacko:
A domani o-o
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Si accettano scommesse su quanto presto CC & io ci perderemo. Lui non conosce le strade; per me più o meno è OK fino al Beigua, dopodiché il buio più assoluto; forse fino a Piampaludo ce la posso fare, poi però è nebbia davvero. Quindi, Luca&Mk, muovete i postreriori e vedete di acchiapparci in fretta!!! :-x
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Si accettano scommesse su quanto presto CC & io ci perderemo.

...abbastanza presto... A Dego: ho dimenticato a casa la cartina stampata con tanto amore, così al primo bivio dubbio ho sbagliato, trascinando ovviamente nell'errore anche Cima Coppi. Così noi due abbiamo imboccato la bellissima salita di Santa Giulia, mentre i due inseguitori, Mik75 e All_I_need_is_bike, passati proprio poco dopo a quell'incrocio, correvano come pazzi per raggiungerci laddove noi non eravamo. :mrgreen: Ci siamo allegramente riuniti a Savona e, con fulmineo cambio di programma, abbiamo optato per un Colle del Melogno da Borgio, discesa da Osiglia, Millesimo, Montezemolo, Bossolasco, Alba. Per me 235 km e ipotetici 3.700 m di dislivello, anche se attendo conferme ufficiali; per Cima Coppi 13 km in più. Col freddo siderale di oggi, devo dire che comunque non sarei stata affatto felice di scendere dal Beigua verso il Piemonte... :wacko: