E noi rimediamo qui
Aspetta che mi segno in agenda l'ultima domenica di luglio...
E noi rimediamo qui
Per fortuna Giancarla ci ha mandato un sms prima che attaccassimo il Beigua a quel ritmo dissennato! E per fortuna mi ero ricordato di alzare il volume della suoneria
Ho visto Giancarla e Cima Coppi (che pensavo fosse All I Need is Bike)
Insomma!! Non puoi confonderti così :rosik:
Luca è bellissimo e brilla di luce propria
E aggiungo i miei complimenti.
Ho visto Giancarla e Cima Coppi (che pensavo fosse All I Need is Bike) al Vispa di Carcare sabato, mentre io in auto andavo alle Manie a vedere passare i prof. alla Milano-Sanremo.
Poi il giorno dopo con Mardot e il ciuccianebbia abbiamo fatto Turchino-Faiallo-Beigua (ed io il Cadibona fino a Carcare: 148 km - 2.740mt. dislivello).
Un caro saluto a Voi tutti: ammirati complimenti.
Fabry
Ecco svelato l'arcano dell'uomo in Volvo a Carcare
@Giancarla: i miei occhi sarebbero azzurri, ma come hai notato tu ogni tanto fanno le bizze e a seconda del tempo sfumano in un grigio-verde! Cmq grazie di avermi dato del bello...
Luca sabato te lo sei perso: aveva le autoreggenti bianche... Uno spettacolo!Altro che luce propria... E comunque anche Cima Coppi è bello: ha due occhioni verdi che sono una meraviglia ed un bel fisicone robusto! E poi ormai dovresti saperlo, i Compagni di Merende son tutti bellissimi!!! Mica mi scelgo dei gregari qualsiasi, io...
Dunque...non che voglia confrontarmi con i giovanotti citati ma la qualifica di gregario "saltuario" e contemplata tra i tuoi compagni di merende ??
Grazie e complimenti anche a te!
Perché... Era una Volvo? Cacchio che spirito di osservazione... Del resto è questione di priorità! Per me, intorno all'uomo avrebbe potuto esserci una 500 o un autoarticolato, non l'avrei minimamente notato... Io bado al contenuto!!!
E infatti era una Mazda 6 ...
Son tutti gregari saltuari i miei!!! E mica più tanto giovanotti...Magari ce l'avessi, il gregario fisso! Invece no, tutti cococo, tutti collaboratori a progetto, interinali, tempi parziali, contratti di formazione...
...sto seriamente pensando di fondare una squadra ciclistica a cui dare quel nome... "I Compagni di Merende", o magari "La Compagnia delle Merende", e poi stampiamo sulle maglie la foto di gruppo di tutti i miei aitanti gregari in costume adamitico sulla nave, come quei granpezzidignoccoloni della Compagnia delle Indie che c'erano in tele anni fa... A quest'ora quelli lì sono tutti a Villa Serena in carrozzella, tanto tempo è passato!
Almeno era grigia?
Eh ma vedi, i miei fan sono tali e tanti... Quel giorno lì siamo stati assediati da gente che chiedeva l'autografo... Cima Coppi non può mica ricordarsi il modello di auto di tutti!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?