Piuttosto di mollare pedalo con le mani!!
Magari poi mollo io... Non sarebbe la prima volta, né l'ultima!
Piuttosto di mollare pedalo con le mani!!
E per tornare INT: in Langa e/o Roero si va pure sabato! Se qualcuno s'aggrega, studio un giro, altrimenti mi avvio da sola alla CDC e l'itinerario lo creo strada facendo.
sabato lavoro... a che ora andate?
se finisco presto vi intercetto.
altrimenti domenica.
Cavoli! Sembro un fantasma vestito di nero!
Beh, direi presto... Sfruttiamo le ore di luce non proprio siberiane! @ Cima Coppi: sei comodo a partire da Sommariva Perno? O da Bra? Famme sapè che così combino!
Ciao Gianca, mi tengo aggiornato e dovrei riuscire ad esserci anche io, sempre che il giro sia di sabato.
Max
http://www.openrunner.com/index.php?id=214805
E' un'idea, il mio grande classico... Di solito ci aggiungo 40 km perché parto da casa, ma li levo volentieri a favore di un'altra salita. Openrunner lo dà per un po' più di 100 km e 3200 m di dislivello: passino i km, ma secondo me il dislivello è completamente sballato... Stiamo parecchio sotto. Secondo me!
http://www.openrunner.com/index.php?id=214805
E' un'idea, il mio grande classico... Di solito ci aggiungo 40 km perché parto da casa, ma li levo volentieri a favore di un'altra salita. Openrunner lo dà per un po' più di 100 km e 3200 m di dislivello: passino i km, ma secondo me il dislivello è completamente sballato... Stiamo parecchio sotto. Secondo me!
Sul dislivello credo tu abbia ragione, pero' con il "follow road" non diventa di 140 km ?
Ma passate da casa mia!
Dài che vi offro un pò di ristoro...
PS: secondo me il dislivello non arriva a 2500
Beh, direi presto... Sfruttiamo le ore di luce non proprio siberiane! @ Cima Coppi: sei comodo a partire da Sommariva Perno? O da Bra? Famme sapè che così combino!
Veramente io avevo intenzione di arrivare dalle tue parti in bici
Mi scazza prendere l'auto per fare 30 km di trasferimento, preferisco usarli come riscaldamento.
Tu mi dici a che ora mi devo trovare... e io mi trovo!!
Come sarebbe, "ci offri un po' di ristoro"??? Non accampiamo scuse: schioda le chiappe e aggregati!!! :rosik:
Okappa, ci sono: a venta sgnaché 'nsima "calcola itinerario"!!!
Ma sabato devo lavorare, corpo di mille balene!!!!!!!!!!
Contento tu... Non so da dove arrivi, quindi tiro a caso, ma sappi che per arrivare alle 9 a Sommariva Perno, se hai da far 30 km, iberni non poco... Idem al ritorno, a meno di tagliare il percorso!
Io che son meno integralista, di spupazzarmi la pianura non ho voglia, me la sciroppo già abbastanza nei giri in pausa pranzo, ergo vado a SP facendo 20 km in auto ed altrettanti al ritorno! Così non mi riscaldo, ma nemmeno iberno...