Langa & Roero, itinerari

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Come temevo sono stato precettato. E d'ora in poi lo sciopero nei servizi essenziali diventerà ancora più problematico. :cry:

...mica vero che la schiavitù è stata abolita... :wacko: Incatenati corti di tutto il mondo, unitevi e ribellatevi!!! :-x Ma che binghia ci hanno 'ste donne da esercitare tutto questo potere???? Ma ne vale poi proprio la pena??? :wacko: Mah... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Stanti le previsioni meteo, sto propendendo per fare bici domani e Mezza dei 5 Comuni + giretto in bici corto domenica.

Mi scoccia un po' perche' il giro di domenica e' sfizioso... e la compagnia si annuncia la piu' squilibrata e collaudata: penso che cambiero' idea ancora un certo numero di volte! :-x
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Stanti le previsioni meteo, sto propendendo per fare bici domani e Mezza dei 5 Comuni + giretto in bici corto domenica.

Mi scoccia un po' perche' il giro di domenica e' sfizioso... e la compagnia si annuncia la piu' squilibrata e collaudata: penso che cambiero' idea ancora un certo numero di volte! :-x

E dai... Sei sopravvissuto al Passo del Bracco sotto il diluvio, vorrai mica farti impaurire da due gocce in Langa che oltretutto sapranno di Barolo? E poi perderesti l'occasione di vedere con i tuoi occhi un essere umano più magro di te... :mrgreen: E deluderesti Maethius che viene su apposta da Genova per guardar la tua sella... Sei proprio così senza cuore??? :-x
 
22 Marzo 2007
3.888
1.942
Visita sito
Bici
human-powered
Stanti le previsioni meteo, sto propendendo per fare bici domani e Mezza dei 5 Comuni + giretto in bici corto domenica.

Mi scoccia un po' perche' il giro di domenica e' sfizioso... e la compagnia si annuncia la piu' squilibrata e collaudata: penso che cambiero' idea ancora un certo numero di volte! :-x
Il meteo dovrebbe andar via via peggiorando nel corso della giornata, ma al momento sembrerebbe rimanere sostanzialmente asciutto nella prima parte.
Quindi, prima si parte, meno ci si bagna (visto che non sarà freddissimo, ore 8 potrebbe andare anche per i più distanti?).
Lungo il percorso, se proprio dovesse peggiorare troppo, c'è sempre la possibilità di tagliare per la via più breve... e/o fin da subito decidere di eliminare una delle prime 3 salitelle.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Il meteo dovrebbe andar via via peggiorando nel corso della giornata, ma al momento sembrerebbe rimanere sostanzialmente asciutto nella prima parte.
Quindi, prima si parte, meno ci si bagna (visto che non sarà freddissimo, ore 8 potrebbe andare anche per i più distanti?).
Lungo il percorso, se proprio dovesse peggiorare troppo, c'è sempre la possibilità di tagliare per la via più breve... e/o fin da subito decidere di eliminare una delle prime 3 salitelle.

Pour moi non c'è problema a partire alle 8... Credo di poter dire lo stesso pour Matteo visto che partiamo insieme. Pour altri ninzò... Dove ci si trova exattamente?

...sà, speriamo che piova, così finisco del tutto i freni della Ridley e poi ci metto quelli nuovi... :mrgreen:
 
22 Marzo 2007
3.888
1.942
Visita sito
Bici
human-powered
Pour moi non c'è problema a partire alle 8... Credo di poter dire lo stesso pour Matteo visto che partiamo insieme. Pour altri ninzò... Dove ci si trova exattamente?
L'idea originaria, per non allungare troppo il giro mantenendo tutte le salite originariamente in programma, prevederebbe di partire presso la rotonda davanti al casello di Cherasco... se la cosa vi garba.
...sà, speriamo che piova, così finisco del tutto i freni della Ridley e poi ci metto quelli nuovi... :mrgreen:
Sappi che quando fai così un po' ti odio... :mrgreen:

PS domani alcune commissioni troppe volte prorogate e che stanno diventando improrogabili non mi permettono di essere in sella prima di mezzogiorno... magari ci si incontra lo stesso in zona.
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Organizzate pure orari percorsi e luoghi senza contare il sottoscritto... se all'ultimo decido di unirmi, mi faccio andar bene i vostri programmi. Al momento, con il tempo incerto previsto per domenica, e l'appuntamento della mezza da far bene tra 2 settimane, propendo ancora per la domenica più podistica che ciclistica.

In bici ci andrò domani... ma mi sa che stavolta tradirò Langhe & Roero per un giretto meno impegnativo in Valsusa. La corsa serale di oggi, ha confermato i segnali di quella di ieri: devo mollare un po' o grippo! :-x Del resto, questo mese sono a 79h di allenamento... contro la media mensile sul 2008 di 58h :wacko:
 

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
La corsa serale di oggi, ha confermato i segnali di quella di ieri: devo mollare un po' o grippo! :-x
L'ho sempre detto che allenarsi troppo fa male :-x
Del resto, questo mese sono a 79h di allenamento... contro la media mensile sul 2008 di 58h :wacko:

Diabolico! Ad una simile contabilizzazione io non ho mai neppur lontanamente pensato :wacko::wacko:
 

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
L'idea originaria, per non allungare troppo il giro mantenendo tutte le salite originariamente in programma, prevederebbe di partire presso la rotonda davanti al casello di Cherasco... se la cosa vi garba

Si mi garba ma casso... mi tocca uscire di casa alle 7;30!!!! E devo pure menare per stare lì in mezz'ora.

Vabbè comunque non spostate l'orario per me: se piove me ne sto sotto le coltri a fare le puzze.
:-x
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
L'idea originaria, per non allungare troppo il giro mantenendo tutte le salite originariamente in programma, prevederebbe di partire presso la rotonda davanti al casello di Cherasco... se la cosa vi garba.

Benillimo!

Sappi che quando fai così un po' ti odio... :mrgreen:

...solo quando faccio così??? :mrgreen:

Comunque, tranquillo: se il mio auspicio dovesse tramutarsi in realtà, mi odierei molto anch'io... :wacko:

PS domani alcune commissioni troppe volte prorogate e che stanno diventando improrogabili non mi permettono di essere in sella prima di mezzogiorno... magari ci si incontra lo stesso in zona.

Vabbuono, tanto a mezzodì staremo vagando nel nulla eterno e ci resteremo ancora per un po'...
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Bellissimo giro: per Max63t e me, 137 km e 2.600 m di dislivello; per l'incrollabile infaticabile Cima Coppi, saranno ben più di 200! Mi sa che abbiamo trovato un altro bel rullo compressore: per essere uno che va in bici da meno di un anno, CC alias Roberto ha una sorprendente attitudine alla lunga distanza. E non è che le salite di oggi siano state proprio robetta da ridere. Un altro papabile compagno di merende??? :-x
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.136
1.677
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Bellissimo giro: per Max63t e me, 137 km e 2.600 m di dislivello; per l'incrollabile infaticabile Cima Coppi, saranno ben più di 200! Mi sa che abbiamo trovato un altro bel rullo compressore: per essere uno che va in bici da meno di un anno, CC alias Roberto ha una sorprendente attitudine alla lunga distanza. E non è che le salite di oggi siano state proprio robetta da ridere. Un altro papabile compagno di merende??? :-x

grandi...... confermo che roberto ha una marcia "lunga"
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ragazzi è stato un vero piacere pedalare con voi, la compagnia era ottima i luoghi (a me sconosciuti) veramente incantevoli e le salite molto "interessanti" :mrgreen:


Per me alla fine sono stati 230,8 km per 3088 metri di dislivello... stento a crederci di aver fatto tutta sta strada!

Sono anche arrivato a casa senza dover accendere il mio potentissimo apparato illuminante. :mrgreen:

Grazie ancora e chissà che presto non ci si ritrovi a pedalare ancora insieme.


@Pepe: troppo buono... ti ringrazio.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Certo che il meteo per domani è proprio uno schifo... Ed il vento ed i nuvoloni di oggi non lasciano molte speranze. Comunque ci si prova. @ Luca, se proprio piove già al momento di partir di casa, ci si sente via SMS. Per me e Matteo, eventuale conversione in un giro di corsa a piedi in collina. 40 km in tal caso non ce li leva nessuno! :-x