Come temevo sono stato precettato. E d'ora in poi lo sciopero nei servizi essenziali diventerà ancora più problematico.
Come temevo sono stato precettato. E d'ora in poi lo sciopero nei servizi essenziali diventerà ancora più problematico.
Stanti le previsioni meteo, sto propendendo per fare bici domani e Mezza dei 5 Comuni + giretto in bici corto domenica.
Mi scoccia un po' perche' il giro di domenica e' sfizioso... e la compagnia si annuncia la piu' squilibrata e collaudata: penso che cambiero' idea ancora un certo numero di volte!
Il meteo dovrebbe andar via via peggiorando nel corso della giornata, ma al momento sembrerebbe rimanere sostanzialmente asciutto nella prima parte.Stanti le previsioni meteo, sto propendendo per fare bici domani e Mezza dei 5 Comuni + giretto in bici corto domenica.
Mi scoccia un po' perche' il giro di domenica e' sfizioso... e la compagnia si annuncia la piu' squilibrata e collaudata: penso che cambiero' idea ancora un certo numero di volte!
Il meteo dovrebbe andar via via peggiorando nel corso della giornata, ma al momento sembrerebbe rimanere sostanzialmente asciutto nella prima parte.
Quindi, prima si parte, meno ci si bagna (visto che non sarà freddissimo, ore 8 potrebbe andare anche per i più distanti?).
Lungo il percorso, se proprio dovesse peggiorare troppo, c'è sempre la possibilità di tagliare per la via più breve... e/o fin da subito decidere di eliminare una delle prime 3 salitelle.
L'idea originaria, per non allungare troppo il giro mantenendo tutte le salite originariamente in programma, prevederebbe di partire presso la rotonda davanti al casello di Cherasco... se la cosa vi garba.Pour moi non c'è problema a partire alle 8... Credo di poter dire lo stesso pour Matteo visto che partiamo insieme. Pour altri ninzò... Dove ci si trova exattamente?
Sappi che quando fai così un po' ti odio......sà, speriamo che piova, così finisco del tutto i freni della Ridley e poi ci metto quelli nuovi...
L'ho sempre detto che allenarsi troppo fa maleLa corsa serale di oggi, ha confermato i segnali di quella di ieri: devo mollare un po' o grippo!
Del resto, questo mese sono a 79h di allenamento... contro la media mensile sul 2008 di 58h
mi sa che stavolta tradirò Langhe & Roero per un giretto meno impegnativo in Valsusa.
L'ho sempre detto che allenarsi troppo fa male
Diabolico! Ad una simile contabilizzazione io non ho mai neppur lontanamente pensato
L'idea originaria, per non allungare troppo il giro mantenendo tutte le salite originariamente in programma, prevederebbe di partire presso la rotonda davanti al casello di Cherasco... se la cosa vi garba
L'idea originaria, per non allungare troppo il giro mantenendo tutte le salite originariamente in programma, prevederebbe di partire presso la rotonda davanti al casello di Cherasco... se la cosa vi garba.
Sappi che quando fai così un po' ti odio...
PS domani alcune commissioni troppe volte prorogate e che stanno diventando improrogabili non mi permettono di essere in sella prima di mezzogiorno... magari ci si incontra lo stesso in zona.
Bellissimo giro: per Max63t e me, 137 km e 2.600 m di dislivello; per l'incrollabile infaticabile Cima Coppi, saranno ben più di 200! Mi sa che abbiamo trovato un altro bel rullo compressore: per essere uno che va in bici da meno di un anno, CC alias Roberto ha una sorprendente attitudine alla lunga distanza. E non è che le salite di oggi siano state proprio robetta da ridere. Un altro papabile compagno di merende???
Per me alla fine sono stati 230,8 km per 3088 metri di dislivello... stento a crederci di aver fatto tutta sta strada!