Langa & Roero, itinerari

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Contento tu... Non so da dove arrivi, quindi tiro a caso, ma sappi che per arrivare alle 9 a Sommariva Perno, se hai da far 30 km, iberni non poco... :mrgreen: Idem al ritorno, a meno di tagliare il percorso!

Io che son meno integralista, di spupazzarmi la pianura non ho voglia, me la sciroppo già abbastanza nei giri in pausa pranzo, ergo vado a SP facendo 20 km in auto ed altrettanti al ritorno! Così non mi riscaldo, ma nemmeno iberno... :-x

Ci si iberna con la partenza in discesa :-x
A parte tutto, stamattina era decisamente meno freddo dei giorni precedenti, speriamo sia buon segno.

Io do risposta definitiva all'ultimo momento: se riesco a correre gli allenamenti programmati a piedi domani e dopo (dubito, visto lo stato attuale), vengo... se no, corro a piedi sabato mattina e pedalo al pomeriggio :-x

Per domenica, più che altro... il primo bollettino nimbus non è tanto ottimista :cry:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Un'ora in discesa??? ;nonzo%

Ci fai dalla cima dell'Agnello a Piasco! :mrgreen:

No, io in un'ora purtroppo ci faccio dalla cima dell'Agnello a Chianale, provare (ad accompagnarmi) per credere. Comunque il senso del discorso era: Mik dice, si gela a partire in discesa; io dico, si gela ped dieci minuti (da SP all'attacco della salitella di Pocapaglia), non per un'ora (di pianura da Carmagnola a SP). Chiaro? :-x
 

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
No, io in un'ora purtroppo ci faccio dalla cima dell'Agnello a Chianale, provare (ad accompagnarmi) per credere. Comunque il senso del discorso era: Mik dice, si gela a partire in discesa; io dico, si gela ped dieci minuti (da SP all'attacco della salitella di Pocapaglia), non per un'ora (di pianura da Carmagnola a SP). Chiaro? :-x

Si vede proprio che stai studiando da moderatore: queste inutili precisazioni ognuno le dovrebbe capire da sé, non c'è bisogno di puntualizzarle :-x:-x
 
22 Marzo 2007
3.820
1.775
Visita sito
Bici
human-powered
Grazie Gianca!

Sicuramente ci sono...
Ottimo... peccato che il meteo non sia troppo allettante :wacko:, ma pioggia dovremmo prenderne molto poca :prega:
Almeno, essendo coperto, le temperature minime dovrebbero essere relativamente "alte" e quindi non ci sono problemi a partire abbastanza presto (salvo nebbia :bua:).
altrattanto sicuramente farò solo un pezzo perchè tutti sti km proprio non ce li ho.
Anch'io scoprirò solo nel tardo pomeriggio di domenica se questi km ce li ho già nelle gambe :mrgreen:o-o
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito