Langa & Roero, itinerari

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Certo che il meteo per domani è proprio uno schifo... Ed il vento ed i nuvoloni di oggi non lasciano molte speranze. Comunque ci si prova. @ Luca, se proprio piove già al momento di partir di casa, ci si sente via SMS. Per me e Matteo, eventuale conversione in un giro di corsa a piedi in collina. 40 km in tal caso non ce li leva nessuno! :-x

A vedere il cielo stasera, non ci riesce a credere che domani faccia così brutto come dicono. Però tenderei a fidarmi delle previsioni, quindi vado a correre la mezza maratona a Rivarolo (6km piano e 15km a ritmo gara, se riesco), sperando di fare anche un girino in bici nel pomeriggio, se non piove.

Se proprio domani ci si alza col sole, cambio programma all'ultimo (in tal caso avviso con sms della mia presenza!). Nel caso, ore 8 a Cherasco, giusto?

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Se proprio domani ci si alza col sole, cambio programma all'ultimo (in tal caso avviso con sms della mia presenza!). Nel caso, ore 8 a Cherasco, giusto?

Non zei gredibbbbbbile Mik... Tu vorresti farci credere che apri gli occhietti al mattino ad un'ora tale da poter decidere se prepararti ed essere al casello di Cherasco alle 8? Dovresti saltar giù dal letto alle 6... E non ci sono viaggi in Costa Azzurra in programma, quindi non ci credo manco se ti vedo domani mattina!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque sì, alle 8...

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Non zei gredibbbbbbile Mik... Tu vorresti farci credere che apri gli occhietti al mattino ad un'ora tale da poter decidere se prepararti ed essere al casello di Cherasco alle 8? Dovresti saltar giù dal letto alle 6... E non ci sono viaggi in Costa Azzurra in programma, quindi non ci credo manco se ti vedo domani mattina!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque sì, alle 8...

Ma no! Da qui a Cherasco ci metto 40'. Poi 15' per caricare la bici, 10' per vestirmi e 20' per colazione. Quindi: 8:00 - 0:40 - 0:15 - 0:10 - 0:15 = 6:40, ora standard per la sveglia... ce la posso fare :mrgreen:

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Ragazzi è stato un vero piacere pedalare con voi, la compagnia era ottima i luoghi (a me sconosciuti) veramente incantevoli e le salite molto "interessanti" :mrgreen:

Per me alla fine sono stati 230,8 km per 3088 metri di dislivello... stento a crederci di aver fatto tutta sta strada!

Sono anche arrivato a casa senza dover accendere il mio potentissimo apparato illuminante. :mrgreen:

Grazie ancora e chissà che presto non ci si ritrovi a pedalare ancora insieme.

@Pepe: troppo buono... ti ringrazio.

Rientrato alla base anche io. Anche per me e' stato un piacere conoscerti, speriamo di trovarci prossimamente.

ciao Max

22 Marzo 2007
4.041
2.231
Visita sito
Bici
human-powered
Okappa. Raduno degli imbecilli "Iovadoinbiciatuttiicosti" 1 marzo 2009 ore 8. Ho il sospetto che saremo in 2... :wacko: :-x
A meno che non diluvi prima di partire da casa e/o mi arrivi qualche sms, io ci provo, quindi sarò all'appuntamento. Anche perchè il navigatore per il giro dovrei essere io...

PS scusatemi per il saluto "volante" di oggi pomeriggio... mi stavo giusto chiedendo chi fosse il terzo individuo del terzetto, mi ero scordato di Cima Coppi :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
A meno che non diluvi prima di partire da casa e/o mi arrivi qualche sms, io ci provo, quindi sarò all'appuntamento. Anche perchè il navigatore per il giro dovrei essere io...

PS scusatemi per il saluto "volante" di oggi pomeriggio... mi stavo giusto chiedendo chi fosse il terzo individuo del terzetto, mi ero scordato di Cima Coppi :-x

...era un aspirante compagno di merende! L'abbiamo sottoposto oggi al primo round del rito di iniziazione... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Riprendo vita dopo una doccia bollente... Circa 120 km, poco meno, su e giù per le Langhe, quasi sempre sotto la pioggia, con All_I_need_is_bike, Maethius e Ziojo, che però ci ha mollati per l'ora di pranzo in favore del Mc Donald's! :wacko: E come dargli torto? Siamo assiderati... Però ora, al calduccio di casina mia, direi che son contenta! :-x

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Burp!... me sò magnato pure il giochino dell'Happy Meal.

Nonostante l'umido, l'acqua, il freddo, i piedi bagnati, i copriscarpa di piombo, i guanti ghiacciati... è stato un bel giro. Oh, chevvedevodì... essere là in giro, insieme agli altri tre eletti mi ha fatto sentire speciale.

Grazie ancora per la compagnia e per avermi aspettato.
o-o

PS: stasera cofana di tagliatelle...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
CVD: con la pioggia di ieri, ho finito del tutto i pattini della Ridley. Non ce n'è proprio più. Stasera mi metto lì, pulisco i cerchi e cambio tutto... Spero che, smonta e rimonta, non mi rimanga fuori qualche pezzo! :wacko:

22 Marzo 2007
4.041
2.231
Visita sito
Bici
human-powered
Riprendo vita dopo una doccia bollente... Circa 120 km, poco meno, su e giù per le Langhe, quasi sempre sotto la pioggia, con All_I_need_is_bike, Maethius e Ziojo, che però ci ha mollati per l'ora di pranzo in favore del Mc Donald's! :wacko: E come dargli torto? Siamo assiderati... Però ora, al calduccio di casina mia, direi che son contenta! :-x
Che dire... le condizioni meteo complicate han costretto ad applicare abbondante opera di potatura al tracciato originario. Peccato, ma continuare ancora non ne valeva la pena: oltre alla pioggia, che si è fatta via via più consistente col trascorrere delle ore, anche la nebbia, in quota, che non ci ha permesso di godere di alcun panorama che non fossero i 200 m successivi di strada. :wacko:
Nonostante tutto un giretto ciclisticamente interessante; e poi il sole, nonostante la stella sia rimasta sempre celata dietro la coltre nuvoloso, era comunque presente grazie ai compagni d'avventura. :eek:
Assente ingiustificato Mik75 :angrymod:, la cui ignavia odierna è stata tuttavia a tratti invidiata :-x, tanto da pensare di fargli arrivare sms tendenziosi che mentissero spudoratamente sulle condizioni meteo, giusto per insinuare un po' di senso di colpa nel poverino :mrgreen::mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Che dire... le condizioni meteo complicate han costretto ad applicare abbondante opera di potatura al tracciato originario. Peccato, ma continuare ancora non ne valeva la pena: oltre alla pioggia, che si è fatta via via più consistente col trascorrere delle ore, anche la nebbia, in quota, che non ci ha permesso di godere di alcun panorama che non fossero i 200 m successivi di strada. :wacko:
Nonostante tutto un giretto ciclisticamente interessante; e poi il sole, nonostante la stella sia rimasta sempre celata dietro la coltre nuvoloso, era comunque presente grazie ai compagni d'avventura. :eek:
Assente ingiustificato Mik75 :angrymod:, la cui ignavia odierna è stata tuttavia a tratti invidiata :-x, tanto da pensare di fargli arrivare sms tendenziosi che mentissero spudoratamente sulle condizioni meteo, giusto per insinuare un po' di senso di colpa nel poverino :mrgreen::mrgreen:

Mica solo i sms volevamo fargli arrivare! Abbiamo anche meditato di fargli recapitare, via corriere espresso, la pastora... Con tutte le pecore!!!

Ignavo al cubo, ieri sera si è anche sottratto alla mini camminata notturna umida, 6 km (Matteo ed io non ne avevamo abbastanza di acqua)... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Matteo in questo momento veleggia in bici verso Genova. Confesso che non lo invidio nemmeno un po', anche se lo ammiro... :wacko:

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito

:-x ... sospettavo io che l'sms non fosse proprio da prendere alla lettera!

Per la cronaca, dopo la mia ora e venti di mezza maratona, mi sono dato prima all'ingrasso (non so da quanti mesi non pranzavo a casa il sabato o la domenica :mrgreen:) poi addirittura alla pennica :mrgreen: :mrgreen: ... e poi di nuovo all'ingrasso, mentre gli altri due squilibrati mi invitavano a prendere un po' di umidita'...

InZomma, se semel in anno licet insanire, quella volta me la sono giocata :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ah e' poi partito in bici davvero ???? Tanto di cappello...

Ci ho provato, a dissuaderlo... Non è che fossi così tranquilla a vederlo partire alle sette e mezza, per la strada di Bra e poi Dogliani che sono incasinate di traffico nei giorni feriali, pure con visibilità così così visto il meteo, e poi sull'Aurelia. Sono appollaiata sul telefonino in attesa del SMS che mi dica che è giunto a destinazione!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Matteo rientrato sano e salvo, dice che sull'Aurelia ha viaggiato in maniche corte. IL PROSSIMO WE VOGLIO ANDARE AL MARE!!!!!!!! :rosik:

@ Luca: hai idea del dislivello del giro di ieri? Facendo un conto a spanne, un po' più preciso di quello che ho detto ieri a Matteo, potrebbero uscire 1.500 m... Troppo?

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Che Matteo vada in maniche corte, non conta :-x

Pero' per domenica, questa volta tempo permettendo :rosik:, se riprovassimo il giro delle 5 Terre?

'azz, non ho cornetti né ferri di cavallo a disposizione, faccio gli scongiuri... Ho già il terrore! Però poco fa, su e giù per il cavalcavia, ci ho pensato anch'io, un po' a quello, un po' al megagiro zona Turini che abbiamo fatto l'anno scorso partendo da nonricordopiù dove lungo la salita del Tenda. Uhm, però forse son meglio le Cinque Terre, ci fa più caldo! :-x

Classifica generale Winter Cup 2024