Bello. è nella lista dei desideri roner e macchinetta x sottovuoto.Io pastorizzo direttamente uova in guscio con il roner che uso per fare CBT.

Bello. è nella lista dei desideri roner e macchinetta x sottovuoto.Io pastorizzo direttamente uova in guscio con il roner che uso per fare CBT.
Bello. è nella lista dei desideri roner e macchinetta x sottovuoto.![]()
io ho comprato entrambi della klarstein e mi sembrano avere un ottimo rapporto qualità/prezzoBello. è nella lista dei desideri roner e macchinetta x sottovuoto.![]()
dalla cena del 31 mi è avanzato 5-600gr di arachidi e sto pensando di farci la stessa cosaVedi l'allegato 382204
crema spalmabile al pistacchio
non chiedetemi ingredienti nè quantità. sò solo che, se una cosa vi piace, quando a casa vostra arrivano amici/parenti/vicini.......non offritela mai![]()
dalla cena del 31 mi è avanzato 5-600gr di arachidi e sto pensando di farci la stessa cosa
![]()
Muffin al burro di arachidi
I muffin al burro di arachidi sono dei dolcetti morbidi, gustosi e molto sostanziosi!ricette.giallozafferano.it
Prova a farci questi, sono strepitosi![]()
Allora ieri ho fatto i famosi muffin al burro di arachidi con qualche variazione "dietetica" dalla ricetta di GialloZafferano.
Ingredienti:
2 uova
100 gr farina 00
100 farina integrale d'avena
110 gr zucchero
1 pizzico di sale
130 gr burro di arachidi
1 vasetto yogurt bianco
1 bustina lievito x dolci
a piacere gocce di cioccolato fondente (facoltativo)
Sbattere uova zucchero e sale, aggiungere burro di arachidi e yogurt e poi le polveri setacciate insieme.
Cuocere a 180 x 25/30 minuti a seconda delle dimensioni e comunque fare prova stecchino.
Mod rompino on: hai fatto dei plumcake, non dei muffin! :-) Comprati i pirottini tondi mannaggia!![]()
Siete dei professionisti. Quando mi capita di entrare in questo 3d rimango sempre basitoAllora ieri ho fatto i famosi muffin al burro di arachidi con qualche variazione "dietetica" dalla ricetta di GialloZafferano.
Ingredienti:
2 uova
100 gr farina 00
100 farina integrale d'avena
110 gr zucchero
1 pizzico di sale
130 gr burro di arachidi
1 vasetto yogurt bianco
1 bustina lievito x dolci
a piacere gocce di cioccolato fondente (facoltativo)
Sbattere uova zucchero e sale, aggiungere burro di arachidi e yogurt e poi le polveri setacciate insieme.
Cuocere a 180 x 25/30 minuti a seconda delle dimensioni e comunque fare prova stecchino.
Vedi l'allegato 383150 Vedi l'allegato 383151
si vede che sei una bocca golosa (cit 1981)Siete dei professionisti. Quando mi capita di entrare in questo 3d rimango sempre basito
Non dargli confidenza, è vegano.si vede che sei una bocca golosa (cit 1981)![]()
Siete dei professionisti. Quando mi capita di entrare in questo 3d rimango sempre basito
Basta mettere il sensore di cadenza alla forchetta e non alla pedivellaNel mangiare di sicuro, molto meno in bici ma non si può avere tutto![]()
Basta mettere il sensore di cadenza alla forchetta e non alla pedivella![]()
Vedi l'allegato 384730
la più classica delle bombe caloriche (zucchero, uova, burro, farina, cioccolato bianco, cioccolato al latte.....)
ma fà freddo, e perciò ho il #MetabolismoAccelerato e posso permettermela![]()
caffèlatte????Il Ciambellone, che dalle mie parti si chiama Lu Rocciu è sempre il nr 1. Con una megatazzona di caffelatte non ha uguali![]()
![]()