Lasa pur ch'el mund el disa ma Milan l'è un gran Milan,lo sanno tutti che le specialized le fanno in via paolo sarpi a Milano.
Lasa pur ch'el mund el disa ma Milan l'è un gran Milan,lo sanno tutti che le specialized le fanno in via paolo sarpi a Milano.
Quando gli mandano LO componenti...Quando esce il video con la bici montata ed il relativo test?
Editato grazieLo componenti!
Nella mia (immensa) stupiditä, credevo avesse LO componenti giä a casa, o la montasse con roba sua.Quando gli mandano LO componenti...
Per fare le recensioni dei regali non c'è bisogno di provare, basta leggere il discorso che ti hanno messo dentro la scatola.Nella mia (immensa) stupiditä, credevo avesse LO componenti giä a casa, o la montasse con roba sua.
Viste le tempistiche di approvvigionamento odierne, quando la finisce sta bici???
(per scrivere Approvvigionamento, ho consultato Google!)
Effettivamente...Per fare le recensioni dei regali non c'è bisogno di provare, basta leggere il discorso che ti hanno messo dentro la scatola.
Così non rischi neanche di sbagliare le preposizioni semplici.
Magari le preposizioni no.. ma considera che traslate googlato fa salire l'orticariaPer fare le recensioni dei regali non c'è bisogno di provare, basta leggere il discorso che ti hanno messo dentro la scatola.
Così non rischi neanche di sbagliare le preposizioni semplici.
Verissimo!!!!!Mi fa' strano perché prima fa' video polemici sul costo esorbitante delle bici, ma quando gli spedisconco 8000€ di materiale salta come in grillo.
Come un fringuello...Mi fa' strano perché prima fa' video polemici sul costo esorbitante delle bici, ma quando gli spedisconco 8000€ di materiale salta come in grillo.
Madonna quant'è brutto!La piega...
OLtre che brutto ho idea sia anche poco praticoMadonna quant'è brutto!
(mi riferisco al manubrio ovviamente)
L'ho condivisa anch'io ma è durata pochissimoOLtre che brutto o idea sia anche poco pratico
Però condivido l'idea del porta ciclocomputer integrato
Ricordo.. invece io vado alla grandeL'ho condivisa anch'io ma è durata pochissimo
Ti legge e ti segue in ogni dove.. anche su pe romboOh ma che è? Una persecuzione?
Vedi l'allegato 316108