lupin IV
Maglia Iridata
Occhio alla cassetta postale!Oh ma che è? Una persecuzione?
Vedi l'allegato 316108
Occhio alla cassetta postale!Oh ma che è? Una persecuzione?
Vedi l'allegato 316108
E che ci fai in "cina e dintorni" allora...Ma soprattutto...chissenefrega...chi si vuole comprare i telai no brand se li compra...chi non li vuole non li compra.
Io personalmente non li comprerei nemmeno se a pubblicizzarli fossero Ganna e Pogacar in diretta tv in prima serata su Rai1.
anche qui c'è la censura?...non lo sapevoE che ci fai in "cina e dintorni" allora...
io mi informo, leggo, discuto, su e di cose che mi piacciono e che vorrei acquistare, non su cose che non comprerei mai,anche qui c'è la censura?...non lo sapevo
anche qui c'è la censura?...non lo sapevo
Siete strani eh....io mi informo, leggo, discuto, su e di cose che mi piacciono e che vorrei acquistare, non su cose che non comprerei mai,
siete ? per ora sono solo uno, per essere trino devo prima risorgere e poi fare scendere lo spirito santo su di te, ma so che non basterà ed allora dovrò palesarmi e farti mettere il dito dentro il carbonio (cinese), poi ti dirò : " tu credi perché mi hai visto, beati coloro che credono senza vedere"Siete strani eh....
In questo thread si usano allucinogeni...rigorosamente made in China.siete ? per ora sono solo uno, per essere trino devo prima risorgere e poi fare scendere lo spirito santo su di te, ma so che non basterà ed allora dovrò palesarmi e farti mettere il dito dentro il carbonio (cinese), poi ti dirò : " tu credi perché mi hai visto, beati coloro che credono senza vedere"
e sono buoni, non come quelli che vendono sotto casa e tagliati con chissà cosa, quindi se vuoi vedere sai dove comprare,In questo thread si usano allucinogeni...rigorosamente made in China.
ma son tarocchi... capisco e condivido acquistare dalla Cina telai open, ma tarocchi copie di telai famosi proprio no.Buongiorno , per curiosita' e da qualche info ricevuta mi hanno parlato di questo sito : https://www.taiwan-carbonfiber.top/ Sito Cinese-Taiwan con Telai e Ruote , qualcuno ha acquistato su questo sito ... se si come sono i prodotti ... ??? qualche Meccanico della mia zona mi parlava di ciofeche perche' internamente i Telai non sono lavorati hanno molte imperfezioni e per passare cavi e fili per i cambi ci sono sati spesso problemi ... avete esperienze in merito ...? grazie a tutti per le eventuali info.
sarebbe pure illegale...
Urca.. poi però bisognerebbe sapere il perchè, se è o potrebbe essere un problema strutturale oppure comando stretto alla morte, c'è chi lo fa e non sarebbe la prima volta che succedeora vediamo cosa ne pensano gli youtuber della nuova bianchi oltre a cui si tronca il manubrio in due...
Vedi l'allegato 393263
è chiaramente caduto, da capire se è caduto perche’ si è rotto il manubrio (sarebbe gravissimo) o se il manubrio si è rotto perche’ è caduto e ha preso un urto (sarebbe normalissimo)Urca.. poi però bisognerebbe sapere il perchè, se è o potrebbe essere un problema strutturale oppure comando stretto alla morte, c'è chi lo fa e non sarebbe la prima volta che succede
PS: però mi pare sia acciaccato anche il ciclista.. mi sa che è caduto e probabilmente ha preso una botta tale da spezzare il manubrio, è rimasto attaccato grazie ai cavi-tubi.
il primo manubrio si è rotto perché è caduto, poi dopo un pò si è visto che aveva ancora il manubrio rotto, o è caduto un'altra volta o si è rotto per ?è chiaramente caduto, da capire se è caduto perche’ si è rotto il manubrio (sarebbe gravissimo) o se il manubrio si è rotto perche’ è caduto e ha preso un urto (sarebbe normalissimo)
Non ho capito …il primo manubrio si è rotto perché è caduto, poi si è visto dopo un pò si è visto che aveva ancora il manubrio rotto, o è caduto un'altra volta o si è rotto per ?