L'avete visto il buon Petrini?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.722
8.754
Visita sito
Bici
disc
Siete strani eh....
siete ? per ora sono solo uno, per essere trino devo prima risorgere e poi fare scendere lo spirito santo su di te, ma so che non basterà ed allora dovrò palesarmi e farti mettere il dito dentro il carbonio (cinese), poi ti dirò : " tu credi perché mi hai visto, beati coloro che credono senza vedere"

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.428
14.726
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
In questo thread si usano allucinogeni...rigorosamente made in China.

rochy64

Novellino
5 Gennaio 2008
15
1
Gabicce Mare
Visita sito
Bici
Specialized SL6 SL4
Buongiorno , per curiosita' e da qualche info ricevuta mi hanno parlato di questo sito : https://www.taiwan-carbonfiber.top/ Sito Cinese-Taiwan con Telai e Ruote , qualcuno ha acquistato su questo sito ... se si come sono i prodotti ... ??? qualche Meccanico della mia zona mi parlava di ciofeche perche' internamente i Telai non sono lavorati hanno molte imperfezioni e per passare cavi e fili per i cambi ci sono sati spesso problemi ... avete esperienze in merito ...? grazie a tutti per le eventuali info.

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.696
5.154
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
ma son tarocchi... capisco e condivido acquistare dalla Cina telai open, ma tarocchi copie di telai famosi proprio no.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.524
22.433
.
Visita sito
Bici
mia
ora vediamo cosa ne pensano gli youtuber della nuova bianchi oltre a cui si tronca il manubrio in due...
Vedi l'allegato 393263
Urca.. poi però bisognerebbe sapere il perchè, se è o potrebbe essere un problema strutturale oppure comando stretto alla morte, c'è chi lo fa e non sarebbe la prima volta che succede

PS: però mi pare sia acciaccato anche il ciclista.. mi sa che è caduto e probabilmente ha preso una botta tale da spezzare il manubrio, è rimasto attaccato grazie ai cavi-tubi.

Reactions: Lumi

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.813
7.102
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
è chiaramente caduto, da capire se è caduto perche’ si è rotto il manubrio (sarebbe gravissimo) o se il manubrio si è rotto perche’ è caduto e ha preso un urto (sarebbe normalissimo)

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.722
8.754
Visita sito
Bici
disc
è chiaramente caduto, da capire se è caduto perche’ si è rotto il manubrio (sarebbe gravissimo) o se il manubrio si è rotto perche’ è caduto e ha preso un urto (sarebbe normalissimo)
il primo manubrio si è rotto perché è caduto, poi dopo un pò si è visto che aveva ancora il manubrio rotto, o è caduto un'altra volta o si è rotto per ?

Ultima modifica:
Reactions: Lumi

Classifica generale Winter Cup 2024