lore.ceci
Pignone
Ciao, spero possa essere il luogo adatto dove postare:
Secondo voi è riparabile? Grazie a chi mi risponderà
Certo ripararla è la soluzione migliore... Ma come idea a me viene anche quella di togliere anche l'atro aggancio ed utilizzare un collarino reggisella sostenuto...Ciao, spero possa essere il luogo adatto dove postare:
Io limerei anche l’altro e metterei un collarinoCiao, spero possa essere il luogo adatto dove postare:
Ci ho pensato, ma non sono sicuro della tenutaIo limerei anche l’altro e metterei un collarino
Come non sei sicuro è il sistema standard usato da sempreCi ho pensato, ma non sono sicuro della tenuta
Nel senso che davanti ho poco spazio sopra la saldatura, e non appoggia bene. Comunque proverò a sentire domani pro3 come indicato da voi e poi valuto.Come non sei sicuro è il sistema standard usato da sempre
Puoi sentire anche RewelNel senso che davanti ho poco spazio sopra la saldatura, e non appoggia bene. Comunque proverò a sentire domani pro3 come indicato da voi e poi valuto.
Pesa come la mia rim!A pochi mesi di vita (vedi post 2271) la Rewel ha ricevuto scarpette nuove. Il peso pronto strada (con pedali, portaborraccia, porta Garmin e Varia) è pienamente soddisfacente.
Nel post del 12 giugno ho fatto l'elencoPesa come la mia rim!
Come è montato
Pesa come la mia rim!
Come è montato
Molto bella. Queste bici, nella loro sobrietà, reggono il passare del tempo, alla faccia di dischi, tubazioni moderne e inutilità varie. Sarebbe interessante una descrizione dei componenti (trittico in particolare) e conoscere peso e prezzo (quest'ultimo in riferimento al telaio).
Ho avuto lo stesso problema, bici in titanio Rewel anno 2000 :Ciao, spero possa essere il luogo adatto dove postare:
io e la mia alluminio da 10kgGrazie, l'ho scelta così proprio perchè volevo qualità e non seguire le mode ma standard affermati e storici senza fare la cavia per i produttori.
Telaio Lynskey R140 - BSA, 1-1/8", cavi esterni, "industrial mill" - poco più di 1000€ (ai tempi su CRC non si pagava nè dazio nè adeguamento IVA). Forcella Columbus Futura SL monoscocca, serie sterzo FSA Orbit Equipe EC34
Reggisella Canyon S23 - Collarino Campagnolo - San Marco Aspide Racing
Attacco Canyon V15 - Piega FSA energy Compact
Gruppo Ultegra 6800 completo - Pedali Look Keo2Max Carbon
Ruote invernali - Fulcrum 5LG - Gatorskin 25
Ruote estive - Campagnolo zonda - GP 5000
Non è leggerissima, con le Zonda, nuda senza pedali e portaborracce pesa 7.6kg