Sto prendendo informazioni approfondite per un telaio Rewel...
possedeva: sacrificata per far spazio a bici di tipo diverso (fixed, tt, cx, mtb)Grandissimo telaista, ottima qualità, prezzo buono.
...
Se non sbaglio @ezio79 possiede (o possedeva?) un Rewel.
fuori dl comune .........bella e complimenti !!!!
possedeva: sacrificata per far spazio a bici di tipo diverso (fixed, tt, cx, mtb)
conservo un piacevole ricordo: telaio estremamente equilibrato
e di Leo posso testimoniare la serietà!
Bella anche se consiglio nastro nero e sella nera.....Puro gusto personale!!!!!La mia Passoni con nuove modifiche
Ciao Bresciano, come ti trovi con il titanio, io lo stò aspettando ho venduto la mia Cannondale supersix per farmi un titanio e ho tenuto il mio Caad 8 come muletto...Avrò fatto male?
ciaoCiao Bresciano, come ti trovi con il titanio, io lo stò aspettando ho venduto la mia Cannondale supersix per farmi un titanio e ho tenuto il mio Caad 8 come muletto...Avrò fatto male?
Sto prendendo informazioni approfondite per un telaio Rewel...
Ciao Bresciano, come ti trovi con il titanio, io lo stò aspettando ho venduto la mia Cannondale supersix per farmi un titanio e ho tenuto il mio Caad 8 come muletto...Avrò fatto male?
Grazie vi saprò dire appena il mio telaio sarà pronto....Sarà un telaio PRO 3 telaista di Maranello (Mo), montato con tutti gli accessori della mia vecchia Supersix hm (Sram red 10v, ruote mavic carbon 40, accessori fsa k force....)Da esperienza personale, dal punto di vista dinamico fra Archon e super6 hm non ho apprezzato differenze significative. Il titanio più confortevole. A livello di peso la differenza era di un etto e poco più.
si inizia da qui per il mio primo titanio !!!
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4641896&postcount=193