Ciao a tutti... ragazzi sto cercando una specie di lista dei corsi da seguire in un corso di laurea di medicina dello sport, con lista libri annessa. Nessuno saprebbe aiutarmi?
il Weineck è la base per comprendere qualsiasi altro tema legato a metodologia/allenamento
Ma a mio pare un pò troppo generico.Gianno Tendola - Pedala con il cuore e con la testa.
Semplice, completo e immediato. A prova di stordito!
Roberto, a quale testo del Weineck ti riferisci in particolare? "L'allenamento ottimale", "Anatomia sportiva"? Italiano ed inglese vanno bene uguale, nel caso ci fosse qualche nuova pubblicazione non tradotta.
Grazie
"L'allenamento ottimale"
Salve, cerco il libro LA VITA IN SALITA, di Camorani ed altri. Qualcuno che lo ha e lo vende?? Grazie.
Se ti interessa credo si trovi ancora nuovo.
Io l'ho preso dall'editore Edizioni Martina di Bologna: http://www.edizionimartina.com/EdizioniMartina/Gruppi/Listino.asp?Gruppo=TEMPO LIBERO&Famiglia=VARIA
Grazie mille hjan!!
Me lo consigli??
Grazie per la dritta qesse
mi buttero su "Quelli che pedalano" di Davide Cassani e "La bicicletta da corsa" di Rubino che mi sembrano i più quotati
Se vuoi te lo vendo io il libro di Camorani, se ti interessa ancora
Ciao a tutti..sono novello in questo forum quindi diciamo non sono praticissimo :)..scusatemi.. comunque ho trovato questa discussione interessante perchè ho da poco acquistato un misuratore di potenza e ho sentito parlare del libro "Training and racing with a powermeter"..solo che tutto in inglese :(..qualcuno di voi sa se c'è una versione in italiano?
Grazie a tutti per le risposte
By Mark!!!
Ciao e benvenuto!! Manda un messaggio privato a gerardo61.. Potrebbe aiutarti!!