Mi consigliate una coppia di sensori di velocità/cadenza che siano affidabili? Leggo pareri molto contrastanti sia su Xoss che Magene ecc...qualche esperienza reale?
Io uso un magene come sensore di cadenza e non ho ancora avuto problemiMi consigliate una coppia di sensori di velocità/cadenza che siano affidabili? Leggo pareri molto contrastanti sia su Xoss che Magene ecc...qualche esperienza reale?
sì scusa ho fatto un pastrocchio. grazieNo, hanno il foro giusto per la tua forcella, mentre per montarli sulle altre forcelle( le più diffuse) ti danno uno spessore da inserire nel foro
Hai confuso le misure in pollici
L'adattatore serve giustamente a stringere il foro da 31,8 ( 1"1/4) a 28,6 (1"1/8)
Sia bluetooth che ant+ giusto? Perché vorrei usarli sia accoppiati al bryton 320 che ho sia a Zwift su PCIo uso un magene come sensore di cadenza e non ho ancora avuto problemi
roba tonda normale, niente di particolare o sagomatoIn attesa di capire cosa fare con il manubrio, ho provato gli spessori che avevo preso consigliati da @-Mirco- ma non vanno bene per la mia bici (Trek Emonda).
@nexuspolaris e @Fitzcarraldo voi che spessori usate? Quelli originali della bici?
Molto probabilmente i Juintech hanno il doppio pistone.
Io sto usando i cycplus che avevo preso perchè i più economici che avevo trovato da store che mi sembravano affidabili. Purtroppo li uso da poco perchè il Bryton 420 a cui li ho abbinati è arrivato 20 giorni fa e sono uscito una decina di volte con tempo bello quindi ti posso solo dire che per ora funzionano perfettamente, spero non mi facciano sorprese in futuro.Mi consigliate una coppia di sensori di velocità/cadenza che siano affidabili? Leggo pareri molto contrastanti sia su Xoss che Magene ecc...qualche esperienza reale?
PeccatoIn attesa di capire cosa fare con il manubrio, ho provato gli spessori che avevo preso consigliati da @-Mirco- ma non vanno bene per la mia bici (Trek Emonda).
@nexuspolaris e @Fitzcarraldo voi che spessori usate? Quelli originali della bici?
Io uso Xoss G+ da oltre un anno.Mi consigliate una coppia di sensori di velocità/cadenza che siano affidabili? Leggo pareri molto contrastanti sia su Xoss che Magene ecc...qualche esperienza reale?
Nel caso di forcella da 31.8 quell'adattatore ha dei contro? Ho escluso tutti i manubri con adattatore ma senza motivi noti.
hai perfettamente ragione e mi scuso ....ho fatto confusione io ......controllero' meglio subito ...ho sbagliato a formulare la domanda ...io cerco una piega con steam GRANDE quindi da 1-1\8 .....e volevo sapere se qualcuno ha da consigliarmi qualche marca "affidabile " o con la quale ha avuto esperienza .....Grazie ancora ....In realtà secondo me si trovano molto più diffusamente su AliExpress pieghe con attacco per focella da 1-1/8 (31.8) con relativo adattatore per montarle su forcelle da 1-1/4 (28.6)... Controlla meglio.
io utilizzo un sensore magene da un paio di anni, sia con bryton che zwift (quindi sia ant+ che BT) e non ho avuto mai nessun problema.Sia bluetooth che ant+ giusto? Perché vorrei usarli sia accoppiati al bryton 320 che ho sia a Zwift su PC
anche tu stai facendo un pò di confusione, lo stem con il buco grande è da 1" 1/4 ossia 31,8 quelli normali da 1"1/8 sono da 28,6, quale ti serve ?hai perfettamente ragione e mi scuso ....ho fatto confusione io ......controllero' meglio subito ...ho sbagliato a formulare la domanda ...io cerco una piega con steam GRANDE quindi da 1-1\8 .....e volevo sapere se qualcuno ha da consigliarmi qualche marca "affidabile " o con la quale ha avuto esperienza .....Grazie ancora ....
Ho acquistato alcuni impianti ztto ma ero sicuro al 100% che si muovessero tutti e dueIo ho gli ZTTO che ho linkato nel messaggio precedente e garantisco che nella pinza ...sigh ... c'è un solo pistone e si muove. Solo la pastiglia esterna al disco viene azionata. L'altra attende statica che il disco le venga piegato contro. E' strano per una pinza idraulica ma è forse per questo che costano così poco. Molto probabilmente i Juintech hanno il doppio pistone.
Magari ne avessi una qua!! Le bici a cui ho montato gli impianti sono tutte dai legittimi proprietari....ma scusate, togliere la ruota e verificare quanti pistoncini si muovono?
grazie mille ......mi occorre per un tcr giant e quindi 1"1\4 Hai nulla da consigliarmi ???????anche tu stai facendo un pò di confusione, lo stem con il buco grande è da 1" 1/4 ossia 31,8 quelli normali da 1"1/8 sono da 28,6, quale ti serve ?
grazie mille ......mi occorre per un tcr giant e quindi 1"1\4 Hai nulla da consigliarmi ???????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?