ma di componenti ne vogliamo parlare?

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.471
1.159
Visita sito
Bici
bici
C'è forse qualcosa di Magene, ma penso per 105/ultegra... xcadey non credo
Devi avere la guarnitura con l'attacco delle corone smontabile. Io ho sram force con il misuratore, sull'altra bici ho il red e li c'è il monoblocco in carbonio
shimano mi pare che le guarniture siano formate da un blocco unico che sostiene le corone

• Mi piace
Reactions: newbie

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Devi avere la guarnitura con l'attacco delle corone smontabile. Io ho sram force con il misuratore, sull'altra bici ho il red e li c'è il monoblocco in carbonio
shimano mi pare che le guarniture siano formate da un blocco unico che sostiene le corone
Hai ragione, non si può
O compro ancora dei pedali per sostituire i miei defunti Vector o faccio senza (come credo farò)

Grazie

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.899
641
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
da cosa scrive Poste Italiane e da cosa si legge sui forum da chi acquista su Aliexpress ora si paga al postino secondo questa tabellina carina carina

Allegati

• FB_IMG_1628109070434.jpg
    FB_IMG_1628109070434.jpg
    123,1 KB · Visite: 72
  • Mi piace
Reactions: zizio and dalon

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.169
1.962
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR

Avviso ai naviganti, giusto per rimanere in tema: non comprate nulla da Cycplus Factory Store.

Come compratori, con Aliexpress stanno diminuendo le tutele, vedo che la piattaforma comincia a proteggere un po' troppo gli store e sempre più raramente gli acquirenti, ma questi Cycplus hanno prodotti che troppo spesso non funzionano e non recuperi nulla.
La faccio breve:
- Prendo un cardio da braccio (Cycplus M1, questo), a 29 $
...
Se interessa aggiorno, perché una novità c'è, anche se ottenuta con enorme fatica e tempo. E con un metodo che vale la pena di registrare.
Lo store ha continuato a fare orecchie da mercante, appunto, che significa "risposte da paraculo, giusto per sperare che ti stufi". Allora, ho cominciato a usare lo Help, cercando un contatto non BOT, cioè con un operatore umano del Customer Service. Ore di botte e risposte, pareva di stare in un labirinto o nel Monopoli col "torna alla partenza". Poi, all'alba di oggi, qualcosa si è sbloccato, E SOPRATTUTTO NON SO PERCHE' E COME. Probabilmente, quando il BOT dura troppo interviene un umano, ma non so dirvi a che punto e quando.
Sta di fatto che, con enorme fatica, ho sottoposto il problema, mandato ogni genere di immagine (voleva una foto della batteria rotta! !?) inclusi gli screenshot delle conversazioni in cui lo store riconosceva le mie lamentele e si dichiarava pronto al rimborso che non ha mai fatto. Prima morale: preparatevi prima, altrimenti la chat vi butta automaticamente fuori dopo un minuto.
Dopo circa mezz'ora di salamelecchi, l'operatore dice che adesso serve una decisione in alto, per cui bisognava attendere una settimana, poi se la decisione fosse stata positiva avrei dovuto attendere 3-20 giorni. A questo punto gli ho scritto che diversi forum in Italia stanno aspettando una risposta e che fino ad allora avrei sospeso ogni attività d'acquisto: in 5 minuti è arrivata mail di notifica e 5 minuti dopo accredito dell'intera cifra.
Altra esperienza illuminante, ma che fatica!

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Dopo circa mezz'ora di salamelecchi, l'operatore dice che adesso serve una decisione in alto, per cui bisognava attendere una settimana, poi se la decisione fosse stata positiva avrei dovuto attendere 3-20 giorni. A questo punto gli ho scritto che diversi forum in Italia stanno aspettando una risposta e che fino ad allora avrei sospeso ogni attività d'acquisto: in 5 minuti è arrivata mail di notifica e 5 minuti dopo accredito dell'intera cifra.
Altra esperienza illuminante, ma che fatica!
Grande, hai trovato le parole magiche... ;-)
Molto utile, spero di non dover passare da certe richieste ma in caso mi ricorderò di questa frase!

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.161
856
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
da cosa scrive Poste Italiane e da cosa si legge sui forum da chi acquista su Aliexpress ora si paga al postino secondo questa tabellina carina carina
Tutto vero ma piccola nota a margine che aveva già fatto notare qualcuno: i pacchi che transitano da Liegi vengono sdoganati lì e quindi non dovrebbero pagare quel balzello (a riprova io non ho pagato per 2 oggetti ricevuti in questi giorni e spediti dopo il 1° Luglio) mentre altri che transitano non so da dove vengono sdoganati poi in Italia e quindi probabilmente subiranno quel balzello. Per quanto ne so non esiste modo di sapere prima di fare un ordine da dove questo entrerà in Europa e quindi se verrà sdoganato in altri Paesi o in Italia, quindi tocca far affidamento sulla fortuna

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
salve gente, qualcuno mi sà consigliare una combo manubrio+stem superleggera? Unica necessità passaggio cavi integrato per di2 r8050 (con il junction box da mettere sotto lo stem per capirci).

Poi stavo cercando anche un paio di perni passanti leggeri.

Ultima modifica:

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
salve gente, qualcuno mi sà consigliare una combo manubrio+stem superleggera? Unica necessità passaggio cavi integrato per di2 r8050 (con il junction box da mettere sotto lo stem per capirci).

Poi stavo cercando anche un paio di perni passanti leggeri.
gente nessuno riesce a darmi una mano? soprattutto uno stem superleggero starei cercando.

Classifica generale Winter Cup 2024