Devi avere la guarnitura con l'attacco delle corone smontabile. Io ho sram force con il misuratore, sull'altra bici ho il red e li c'è il monoblocco in carbonioC'è forse qualcosa di Magene, ma penso per 105/ultegra... xcadey non credo
Hai ragione, non si può
Se interessa aggiorno, perché una novità c'è, anche se ottenuta con enorme fatica e tempo. E con un metodo che vale la pena di registrare.Avviso ai naviganti, giusto per rimanere in tema: non comprate nulla da Cycplus Factory Store.
Come compratori, con Aliexpress stanno diminuendo le tutele, vedo che la piattaforma comincia a proteggere un po' troppo gli store e sempre più raramente gli acquirenti, ma questi Cycplus hanno prodotti che troppo spesso non funzionano e non recuperi nulla.
La faccio breve:
- Prendo un cardio da braccio (Cycplus M1, questo), a 29 $
...
Grande, hai trovato le parole magiche...Dopo circa mezz'ora di salamelecchi, l'operatore dice che adesso serve una decisione in alto, per cui bisognava attendere una settimana, poi se la decisione fosse stata positiva avrei dovuto attendere 3-20 giorni. A questo punto gli ho scritto che diversi forum in Italia stanno aspettando una risposta e che fino ad allora avrei sospeso ogni attività d'acquisto: in 5 minuti è arrivata mail di notifica e 5 minuti dopo accredito dell'intera cifra.
Altra esperienza illuminante, ma che fatica!
Tutto vero ma piccola nota a margine che aveva già fatto notare qualcuno: i pacchi che transitano da Liegi vengono sdoganati lì e quindi non dovrebbero pagare quel balzello (a riprova io non ho pagato per 2 oggetti ricevuti in questi giorni e spediti dopo il 1° Luglio) mentre altri che transitano non so da dove vengono sdoganati poi in Italia e quindi probabilmente subiranno quel balzello. Per quanto ne so non esiste modo di sapere prima di fare un ordine da dove questo entrerà in Europa e quindi se verrà sdoganato in altri Paesi o in Italia, quindi tocca far affidamento sulla fortunada cosa scrive Poste Italiane e da cosa si legge sui forum da chi acquista su Aliexpress ora si paga al postino secondo questa tabellina carina carina
Stessa cosa anche a meAnche io ricevuto merce senza pagare nulla al postino, ma al momento dell'acquisto ho dovuto pagare l'iva in aggiunta al prezzo di vendita
Avevi già pagato l'Iva in fase di ordine?io ho pagato al postino per un pacco in arrivo dall'inghilterra,
ho acquistato su amazon,Avevi già pagato l'Iva in fase di ordine?
gente nessuno riesce a darmi una mano? soprattutto uno stem superleggero starei cercando.salve gente, qualcuno mi sà consigliare una combo manubrio+stem superleggera? Unica necessità passaggio cavi integrato per di2 r8050 (con il junction box da mettere sotto lo stem per capirci).
Poi stavo cercando anche un paio di perni passanti leggeri.
qualcuno sa se ci sono su aliexpress delle pastiglie dei freni compatibili con pinze ultegra?
si si lo so, mi riferisco infatti a pastiglie compatibili con i freni a disco shimano per bdc ma non a marchio shimano. ad ogni modo ne ho trovate diverse.la serie Shimano Road è tutta uguale, sia che siano pinze Dura Ace, Ultegra o 105
All'epoca trovai le originali L03A Shimano, adesso son introvabili...
puoi darmi qualche link?? anche io sarei interessato a cambiare le mie pastigli.si si lo so, mi riferisco infatti a pastiglie compatibili con i freni a disco shimano per bdc ma non a marchio shimano. ad ogni modo ne ho trovate diverse.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?