cosa cambia tra le due...?Inoltre hanno il backplate in acciaio, anziché in alluminio.
cosa cambia tra le due...?Inoltre hanno il backplate in acciaio, anziché in alluminio.
Qualche grammo di peso e quella in alluminio potrebbe, in teoria, raffreddarsi leggermente meglio.cosa cambia tra le due...?
2/10 in più sono tanta roba a parità di costo,Aggiungo.
Calibro alla mano queste con le alette hanno la parte frenante leggermente più spessa delle altre cinesi che ho attualmente montato.
Non ho la misura delle originali Shimano per fare un confronto
Vedi l'allegato 404940
Vedi l'allegato 404942Vedi l'allegato 404943
potrebbero strusciare da nuove con un disco nuovoAggiungo.
Calibro alla mano queste con le alette hanno la parte frenante leggermente più spessa delle altre cinesi che ho attualmente montato.
Non ho la misura delle originali Shimano per fare un confronto
Vedi l'allegato 404940
Vedi l'allegato 404942Vedi l'allegato 404943
Sì, una catena 12v è una 12v, non c'è distinzione tra bdc e mtb, se non nel numero delle maglie che dovrai tagliare via dato che solitamente una catena per mtb è più lunga visto che deve girare intorno a pignoni con numero di denti spropositato.Oggi faccio manutenzione e mi accorgo che la catena 12V è finita. (Zrace) a questo punto non vorrei aspettare una spediziona dalal China.
Per comodità passerei dal Decathlon e prenderei una 12V per MTB. sono compatibili?
Ragazzi sono al terzo tentativo di acquistare pulegge di ricambia oer la gabbia dura-ace 9270 12v.
Le pulegge che ho acquistato finora sono tutte spease 8mm anche se nella descrizione dichiarate compatibile per 12v, mentre le originali sono 6mm.
Avete qualche link? Pensate che vadano bene anche da 8mm? Grazie
Ecco le ho appena montate per provareAnche io volevo sostituirle al mio Force AXS che le monta da 6mm...
Quelle da 8mm ti confermo che non vanno bene, le ho provate, ti sballa tutta la cambiata.
Le uniche che son giuste dovrebbero essere le BBInfinite:
Shimano 12-Speed Road Ceramitech OS Pulley Set (12T upper/14T lower, set of 2)
This 12 Speed Shimano ceramic pulley set offers durability and easy maintenance. Get these 12T/14T road bike pulleys at BBInfinite to get the most out of your ride.www.bbinfinite.com
Perche costano 5/6 voltePerché non prendere le pulegge originali?
qualcuno ha provato delle pastiglie equivalenti, a livello di frenata e durata, alle shimano l03a/l05a...?
mentre cercavo altro mi sono imbattuto in queste qui sotto e mi sto chiedendo se ci sia qualcosa di altrettanto valido che non costi 15 euro...
5.31€ |L05A pastiglie freno a disco per bici da strada pastiglie freno in resina per ghiaccio per Shimano RS805 R9170 R8070 freno idraulico accessori per biciclette parti| | - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Capisco,ma le originali non stiamo sui 20€ +/-?Perche costano 5/6 volte
Mi sembra che costino intorno ai 50€Capisco,ma le originali non stiamo sui 20€ +/-?
…mi ha portato un po’ fuoristrada l’utente che ti ha consigliato i Bbinfinite…che costano 7/8 volte l’originale…
Be, io ragionavo sul "miglioramento estetico". Altrimenti le originali tutta la vita...Capisco,ma le originali non stiamo sui 20€ +/-?
…mi ha portato un po’ fuoristrada l’utente che ti ha consigliato i Bbinfinite…che costano 7/8 volte l’originale…
Ma anche quelle costano assaiBe, io ragionavo sul "miglioramento estetico". Altrimenti le originali tutta la vita...
Comunque quasi tutte le pulegge sono da 8mm di spessore...
Potresti montare quelle SRAM AXS che sono anche quelle da 6mm come le Shimano. Ma non sò la dimensione Shimano per la vite del perno.
Ma anche quelle costano assai
ho provato una volta qualcosa di diverso da quelle in resina (non ricordo se semimetalliche o altro) ma non mi sono trovato bene, più che altro mi sono durate pochissimo e mi pare sporcassero di più, quindi preferisco non fare "esperimenti" e continuare con quelle in resina con cui mi trovo molto bene...Per ora sto usando queste, dovrebbero essere semi metalliche, silenziose e potenti4 Paar Fahrrads ch eiben bremsbeläge für Shimano xtr m9100 dura ace r9100 r9150 ultegra r8070 rs805 rs505 rs405 rs305 rx810 grx - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?