ma di componenti ne vogliamo parlare?

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.414
999
39
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Vedi l'allegato 408799
In arrivo a breve. . .Qualcuno lo ha già utilizzato? O sarò io a darvi qualche feedback?

ldf91

Novellino
4 Febbraio 2019
75
19
32
Caserta
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Vedi l'allegato 408799
In arrivo a breve. . .Qualcuno lo ha già utilizzato? O sarò io a darvi qualche feedback?
Arrivato questa mattina.
Settimana prossima, se mi riesce, lo monterò e lo testerò.
Primissime impressioni sembra ben fatto, leggermente diverso del TheOne come mi era stato indicato (a partire dal tipo di serraggio sulla forcella), peso 420*100 380 gr.
Pagato 104€ arrivato con SDA tracciato e non mi è capitato di pagare dazi o altro.

ldf91

Novellino
4 Febbraio 2019
75
19
32
Caserta
Visita sito
Bici
Merida Reacto
IMG_20230717_114935767.jpg IMG_20230717_114851966_HDR.jpg 1689595483518.png

Ed eccoci qui a montare il manubrio e ad avere i primi problemi.
Ho seguito le inidicazioni del produttore per l'istradamento interno dei cavi (vedi immagine e 1a foto) ma la base arriva in battuta sul telaio ( vedi 2a foto).
Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare una soluzione al problema, ovviamente in maniera non troppo complicata, ed evitare di dover chiedere il reso su Aliexpress (visto che al 99,9% la spedizione al mittente sarà a mio carico e quindi per nulla convenite)?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.645
8.676
Visita sito
Bici
disc
In realtà ho provato anche con quello, infatti sia a "destra" che a "sinistra" le alternative vanno ad incastro con il pezzo sopra con un piolino, ma nulla va in battuta lo stesso.

Vedi l'allegato 409334
il cuscinetto mi sembra troppo basso, dovresti metterne un altro più alto, oppure gli spessori di quel manubrio non sono compatibili con quel telaio,

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.166
1.960
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Che voi sappiate la fascia toracica del cardiofrequenzimetro del Magene (o altri) funziona con il trasmettitore da applicarci del Bryton?
Raramente una domanda ha trasmesso tanta confusione come questa.
Se la "fascia...del Magene" è il trasmettitore - di solito è così - andrà a funzionare semmai con un ricevitore del Bryton. Devi solo controllare tra le specifiche della fascia i protocolli di trasmissione (ANT+ o Bluetooth o tutte e due) e vedere se coincide con i protocolli abilitati sul Bryton. Il mio 310 per esempio riceve Bluetooth ma non ANT+.

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.160
856
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Che voi sappiate la fascia toracica del cardiofrequenzimetro del Magene (o altri) funziona con il trasmettitore da applicarci del Bryton?
io uso fascia cardio Magene, con Bryton 430. In generale ogni fascia ANT+ e/o Bluetooth funziona con ogni ciclicomputer che supporta quegli standard (praticamente tutti, soprattutto se parliamo ANT+).
Come ha detto @CiccioneInBici la domanda è molto confusa e ho cercato di interpretare ciò che volevi sapere

Classifica generale Winter Cup 2024