Vedi l'allegato 408799
In arrivo a breve. . .Qualcuno lo ha già utilizzato? O sarò io a darvi qualche feedback?
Arrivato questa mattina.Vedi l'allegato 408799
In arrivo a breve. . .Qualcuno lo ha già utilizzato? O sarò io a darvi qualche feedback?
il cuscinetto mi sembra troppo basso, dovresti metterne un altro più alto, oppure gli spessori di quel manubrio non sono compatibili con quel telaio,In realtà ho provato anche con quello, infatti sia a "destra" che a "sinistra" le alternative vanno ad incastro con il pezzo sopra con un piolino, ma nulla va in battuta lo stesso.
Vedi l'allegato 409334
Esatto, seconda cosa se nemmeno quello andava bene il cuscinetto che mi sembra sia troppo incassato.il cuscinetto era insieme al manubrio? mi sembra che si incassi veramente tanto dentro il telaio
Il cuscinetto è quello originale della bici che, con il sistema FSA SMR di serie, funziona perfettamente e con le giuste distanze ma, ahimé, non compatibile con questo manubrio ed i suoi spessori.il cuscinetto era insieme al manubrio? mi sembra che si incassi veramente tanto dentro il telaio
più alto non esiste, potresti mettere degli anelli di rasatura per spessorare il cuscinetto,Vedi l'allegato 409340
Queste sono le quote del cuscinetto qualcuno più esperto sa già se e dove lo posso trovare uno più alto?
Raramente una domanda ha trasmesso tanta confusione come questa.Che voi sappiate la fascia toracica del cardiofrequenzimetro del Magene (o altri) funziona con il trasmettitore da applicarci del Bryton?
io uso fascia cardio Magene, con Bryton 430. In generale ogni fascia ANT+ e/o Bluetooth funziona con ogni ciclicomputer che supporta quegli standard (praticamente tutti, soprattutto se parliamo ANT+).Che voi sappiate la fascia toracica del cardiofrequenzimetro del Magene (o altri) funziona con il trasmettitore da applicarci del Bryton?
si, io l'avevo fatto. Poi il cardio Bryton è morto e ora è tutto full MageneChe voi sappiate la fascia toracica del cardiofrequenzimetro del Magene (o altri) funziona con il trasmettitore da applicarci del Bryton?