Non lo hai ancora provato per vederne la compatibilità col cambio ??si si preso. è un pezzo di ferro (ad occhio stampato) in confronto a durace e ultegra (360gr circa senza la sua ghiera in acciaio) , ma credo sia l'unica opzione shimano garanzia di buona funzionalità. in teoria 11-36 c'era anche rotor più leggero ma non so se la cambiata è buona, non ho trovato feedback e non ne valeva la pena rischiare per un utilizzo cosi sporadico e veramente ricreativo. lo userò solo 10giorni all'anno per le vacanze in carnia su pendenze over 15%. quest'anno devo battere il tempo di mia moglie sul kaiser zoncolan, ma sarà dura, forse impossibilema ce la mettero tutta. finora col vecchio 9000 i miei tentativi tutti col 32 e una volta con un 34 ma il 34 con il 9000 ci andava poco daccordo. con il 36 confido in un po' più di agilità, anche se la soluzione sarebbe ridurre la corona davanti. e poi in carnia non c'è solo il kaiser, c'è anche molto peggio come pendenze e ci andiamo sempre a battere la testa. vai a capire i ciclisti.
Vedi l'allegato 439247Vedi l'allegato 439248Vedi l'allegato 439249