Magene Pes P505

dallalba

Pedivella
20 Maggio 2012
457
71
VALTELLINA
Visita sito
Bici
quel che serve
Pensavo di regalarmelo per Natale con le sue corone
Devo montarlo sulla “nuova” crono e devo scegliere lunghezza pedivelle
Andrò di Amazon sicuramente
Nel frattempo attendo le vostre recensioni

22 Marzo 2022
117
14
35
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ho visto che Aliexpress comprando oggetti sopra i 150 euro ti sconta l'Iva per pagari i dazi, infatti il Magene in fase di conferma esce 250 euro, quindi credo convenga prenderlo lì sullo store Magene se non me lo manda Amazon
IO l'ho ordinato, me lo hanno spedito ma adesso mi sa che è bloccato alla dogana, perchè non ho aggiornamenti della spedizione dal 17 - 11 .... per cui qualcuno lo ha comprato da Aliexpress? Come avete fatto per pagare l'Iva e sbloccare la dogana?

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.170
862
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
IO l'ho ordinato, me lo hanno spedito ma adesso mi sa che è bloccato alla dogana, perchè non ho aggiornamenti della spedizione dal 17 - 11 .... per cui qualcuno lo ha comprato da Aliexpress? Come avete fatto per pagare l'Iva e sbloccare la dogana?
Se fosse come ipotizzi penso che non puoi fare altro che aspettare che la dogana ti contatti chiedendo altre informazioni e/o direttamente il pagamento (non ho esperienza personale ma mi baso su quello che hanno scritto altri in passato). Nel mio caso fortunatamente è passato senza intoppi dalla dogana.
Se non l'hai già fatto cerca il tracking qui: https://parcelsapp.com/it/tracking , di solito dà qualche informazione in più del tracking di aliexpress, in ogni caso non dare per scontato che, se il tracking risulta fermo alla dogana, il pacco sia lì; capita spesso che il tracking non si aggiorni e passi, per esempio, da "fermo in dogana" a "consegnato" solo dopo la consegna

• Mi piace
Reactions: giovanni.corpina
22 Marzo 2022
117
14
35
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Se fosse come ipotizzi penso che non puoi fare altro che aspettare che la dogana ti contatti chiedendo altre informazioni e/o direttamente il pagamento (non ho esperienza personale ma mi baso su quello che hanno scritto altri in passato). Nel mio caso fortunatamente è passato senza intoppi dalla dogana.
Se non l'hai già fatto cerca il tracking qui: https://parcelsapp.com/it/tracking , di solito dà qualche informazione in più del tracking di aliexpress, in ogni caso non dare per scontato che, se il tracking risulta fermo alla dogana, il pacco sia lì; capita spesso che il tracking non si aggiorni e passi, per esempio, da "fermo in dogana" a "consegnato" solo dopo la consegna
Ok, quindi tu non hai neanche dovuto pagare i 50 euro di iva?

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.170
862
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Io vedo su Amazon solo la172.5 e corone53/39
Volevo provare per triathlon pedivelle più corte,tipo 165/170 e 52/36
Aspetterò
ho seguito per poco tempo prima di acquistare poi su Ali, ma da quel che ho visto spesso cambiano le disponibilità. Se non hai fretta tieni d'occhio e probabilmente torneranno disponibili

• Mi piace
Reactions: dallalba
22 Marzo 2022
117
14
35
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Per ingannare l'attesa l'ho montato con le corone durace in attesa delle rotor.

Vedi l'allegato 428452

Costruttivamente è fatto bene e anche le pedivelle sembrano solide, funzionalmente ancora non so, ho fatto un giretto e i dati li
Prima di serrare l' anello che stringe il potenziometro alla pedivella è normale che potenziometro e pedivella abbiano un po' di gioco?
Per ingannare l'attesa l'ho montato con le corone durace in attesa delle rotor.

Vedi l'allegato 428452

Costruttivamente è fatto bene e anche le pedivelle sembrano solide, funzionalmente ancora non so, ho fatto un giretto e i dati li manda
Prima di serrare l' anello che stringe il potenziometro alla pedivella è normale che questi abbiano un po' di gioco? 17019554725745437247929583644590.jpg

MatteoG1981

Novellino
29 Gennaio 2021
31
14
43
riva del garda
Visita sito
Bici
basso venta
sono propenso ad acqusitarlo anch' io ... avendo gia sensori MAGENE ( velocita...cadenza ) e funzionando egregemante vorrei dare fiducia anche a questa guarnitura, su Aliexpress comprensivo di corone 50 34 una volta arrivato alla fase del pagamento passa dai 353 euro a 289 euro... MA NON CAPISCO SE POI DOVRò PAGARE LA DOGANA......

a me interessa con pedivelle da 170 mm ( su ebay ce solo da 172.5)...

Classifica generale Winter Cup 2024