Maratona Dles Dolomites 2011

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

tanto per discutere e fare il bastian contrario (poco convinto)
potrebbe essere che l'anno scorso si allenasse poco/male e quest'anno abbia fatto sul serio e quindi sia questo il suo livello e d'ora in poi possa limare e basta, no?
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
A me incuriosisce tanto quella seconda borraccia che ha sul verticale. Andrei a dare una occhiatina alle immagini Rai per vedere se vi ha mai bevuto o la ha mai cambiata.

Ah, a proposito di borracce strane, una signorina che è andata forte, ma non ha vinto, ne aveva una alla partenza, ma non la usava per bere.. Un compagno di viaggio, mi ha detto che l'ha tirata fuori anche in corsa, io non me ne ero accorto.
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
quindi...dopo circa un anno...sembrerebbe (uso il condizionale) che nonostante le mille polemiche che investirono la mdd nei giorni seguenti l'edizione passata(2010), nonostante i controlli e le nuove regole per i partecipanti top...

la situazione sia poco chiara anche oggi

forse si stava meglio quando si stava peggio
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO

Scusa, ma veramente pensavi che con i controlli ematici la mattina e quelli antidoping dopo la corsa, non ci sono più quelli che barano?!
 

rospetto03

Novellino
2 Novembre 2007
66
0
Monza
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma

Dopotutto cosa vuoi che sia, ha fatto solo lo stesso tempo di Maccanti, avrebbe dato 2 minuti a Kairelis e 4/5 a Burrow ...se non fosse che va in bici da pochi anni e solo da 2 fa gf
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Scusa, ma veramente pensavi che con i controlli ematici la mattina e quelli antidoping dopo la corsa, non ci sono più quelli che barano?!

guarda io sono di questa idea...nel cilcismo di oggi che sia amtoriale o professionistico

barare è lecito ma prendere per il culo no!


se il nostro amico in un anno è riuscito a limare tutti questi minuti...personalmente penso che non stia barando!

è un discorso strano e contorto...ma sono fatto così che ci vuoi fare!
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Può anche essere che lo scorso anno fosse un tabagista alcolista, quest'anno che si alleni nei ritagli di tempo e che il prossimo anno vinca il tour.

Smettendo o comunque limitando di molto migliori ma non di 50minuti. E lo dico per esperienza fumo da 15 anni purtroppo. Nei periodi in cui riesco a trovare motivazione e tagliare di netto il numero delle bionde il miglioramente netto c'è e me ne accorgo ma non del 25%. Facendo le cose per bene alla Sportful ad esempio ho tirato giù di 20 minuti il mio PB ma in una gara >8h. In una gara più corta come la MdD migliorarsi di 50 minuti (ovvero del 25%!!!) è veramente tanta roba.
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO

Ci mancherebbe, lungi da me imporre il mio punto di vista, credo comunque che sia impossibile, anche con tutto l'allenamento e la costanza che vuoi, passare dallo scalare il Giau in 48 un anno e farlo in 35 o quelli che sono l'anno dopo. Ah, solo per curiosità, Piepoli e Riccò nel 2007, quando erano in fuga nella tappa delle Tre Cime, impigarono 34 e spicci per fare quella salitella...