Maratona Dles Dolomites 2015

ciairo

Pignone
24 Giugno 2013
114
5
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S e Domane ALR 5 Disc
Ragazzi non riesco a trovare la traccia del medio di quest'anno. Ho trovato quello del 2014 ma credo di aver capito che l'abbiano modificato. Qualcuno mi aiuta? Thanxxxxx e ci vediamo domenica prossima 🎉🎉🎉🎉

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ragazzi non riesco a trovare la traccia del medio di quest'anno. Ho trovato quello del 2014 ma credo di aver capito che l'abbiano modificato. Qualcuno mi aiuta? Thanxxxxx e ci vediamo domenica prossima 🎉🎉🎉🎉

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non hanno modificato nulla.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.108
13.379
Nordest
Visita sito
Bici
2
Non riesco a trovare un profilo altimetrico con l'indicazione dei punti ristoro e assistenza tecnica. Quella della Sportful mi è stato davvero utile.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Qui ce l'hai, manca il Mur del Giat ma è ininfluente per quello che devi guardare. Che io sappia i ristori sono sempre nei soliti punti:
 

Allegati

  • maratona_delle_dolomiti_lungo-2012.jpg
    maratona_delle_dolomiti_lungo-2012.jpg
    108,4 KB · Visite: 55

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.850
1.070
Visita sito
Bici
F12
Scusate l'ignoranza, ma in cosa consistono i punti di assistenza tecnica? E cosa danno ai ristori?


direttamente dal co
ai ristori:
- arance
- banane
- torta fatta in casa
- panini con formaggio, prosciutto cotto
- limoni


Al ristoro finale verranno serviti i seguenti piatti:
- pasta Rana;
- salsiccia o braciola con patatine fritte oppure pane;
- strudel;
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
43
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
qualcuno che parte dall'ultima griglia punta a under 6h30 nel lungo? magari si può fare gara assieme. io all'inizio cercherò di non dannarmi l'anima x superare, tanto credo serva a poco, poi cmq da metà pordoi si dovrebbe riuscire a pedalare decentemente, e da li di strada x recuperare ce n'è secondo me.
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.618
1.782
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Giusto per farmi una idea, poiché di questa gara ci sto capendo pochissimo visti i continui saliscendi (non riesco ad immaginare le medie totali all'arrivo).
Avendo corso Sportful in 7h53', consapevole che una gara di durata inferiore dovrei farla meglio (in proporzione), secondo voi su che tempi dovrei puntare? Ciò mi serve anche per capire quanto cibo portare appresso...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
qualcuno che parte dall'ultima griglia punta a under 6h30 nel lungo? magari si può fare gara assieme. io all'inizio cercherò di non dannarmi l'anima x superare, tanto credo serva a poco, poi cmq da metà pordoi si dovrebbe riuscire a pedalare decentemente, e da li di strada x recuperare ce n'è secondo me.
Quest'anno niente estrazione :-( l'anno scorso l'ho fatta in 6 ore e 23 partendo dall'ultima griglia, piede a terra anche sul pordoi e slalom fino in cima al sella.... la seconda discesa del Campolongo ci ho messo 3 minuti in meno!
In bocca al lupo e divertiti!
 

Luchicciu

Novellino
14 Novembre 2012
52
0
Visita sito
Bici
S-WORKS Venge McLaren
Voi portate una borraccia o due?? Tutte le granfondo che ho fatto, le ho fatte con una sola borraccia da 750cl che chiaramente riempivo ad ogni ristoro.
Anche l'ultima granfondo che ho affrontato, che come dislivello e chilometri era simile alla MDD, avevo una sola borraccia dietro. A questo giro pero' sono indeciso....non punto assolutamente alla classifica pero' portare dietro una borraccia in piu è quasi 1kg. Voi che fate??
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.130
150
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Voi portate una borraccia o due?? Tutte le granfondo che ho fatto, le ho fatte con una sola borraccia da 750cl che chiaramente riempivo ad ogni ristoro.
Anche l'ultima granfondo che ho affrontato, che come dislivello e chilometri era simile alla MDD, avevo una sola borraccia dietro. A questo giro pero' sono indeciso....non punto assolutamente alla classifica pero' portare dietro una borraccia in piu è quasi 1kg. Voi che fate??

Se non partissi con due borracce non arriverei nemmeno al ristoro del Sella