Marcialonga 2024

perez78

Pignone
30 Novembre 2014
168
82
zona sangiovese
Visita sito
Bici
Merida
Anche io iscritto per la prima volta, obiettivo percorso lungo. Vedendo classifica del 2023 non sono molti quelli che optano per il lungo, spero di non rimanere solo anche se non avere gruppetto non dovrebbe contare molto visto il tracciato. Intanto mi studio orari dei cancelli....lo scorso anno ho chiuso lungo MDD poco sotto le 7ore, qui non conosco le salite quindi la devo prendere con più calma
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.579
22.585
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Anche io iscritto per la prima volta, obiettivo percorso lungo. Vedendo classifica del 2023 non sono molti quelli che optano per il lungo, spero di non rimanere solo anche se non avere gruppetto non dovrebbe contare molto visto il tracciato. Intanto mi studio orari dei cancelli....lo scorso anno ho chiuso lungo MDD poco sotto le 7ore, qui non conosco le salite quindi la devo prendere con più calma
nel tratto Tesero-Predazzo-Moena essere in un gruppetto è tanta roba...
ma può essere pericoloso...se ti trovi con gente che tira a tutta ma poi, a Predazzo, si ferma per il traguardo del corto :yoga:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: perez78 and cbet

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.489
718
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
nel tratto Tesero-Predazzo-Moena essere in un gruppetto è tanta roba...
Esatto... l'anno scorso ho fatto il percorso lungo e tra Tesero e Moena era praticamente sempre solo.. Non ero particolarmente stanco, ma ammetto che questo tratto pianeggiante mi è sembrato interminabile.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.160
2.579
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
nel tratto Tesero-Predazzo-Moena essere in un gruppetto è tanta roba...
ma può essere pericoloso...se ti trovi con gente che tira a tutta ma poi, a Predazzo, si ferma per il traguardo del corto :yoga:
anche se il gruppetto che ti tira il collo va dritto e ti porta a Moena il San Pellegrino e Valles non sono piacevoli :doh:
 
  • Mi piace
Reactions: Ugo14

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
868
376
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Esatto... l'anno scorso ho fatto il percorso lungo e tra Tesero e Moena era praticamente sempre solo.. Non ero particolarmente stanco, ma ammetto che questo tratto pianeggiante mi è sembrato interminabile.
L'anno scorso alcuni km dopo Predazzo ho mollato il gruppetto perché troppo veloci per me proseguendo da solo. Scelta azzeccata, salendo il S.Pellegrino li ho ripresi quasi tutti. Se il gruppetto è troppo veloce meglio mollarlo.
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.140
241
Morbegno (SO)
Visita sito
una domanda (ho provato a vedere sul sito salite.ch) ma non ci ho capito molto. Mi sapreste indicare il profilo altimetrico del versante del Pampeago che andremo ad affrontare? Così mi preparo a come si dovranno stringere i denti
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.805
4.276
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
una domanda (ho provato a vedere sul sito salite.ch) ma non ci ho capito molto. Mi sapreste indicare il profilo altimetrico del versante del Pampeago che andremo ad affrontare? Così mi preparo a come si dovranno stringere i denti

Hai visto i dettagli delle salite sul sito ufficiale?

0CC3DC60724E4B80BF1F9F6316B83CBC400.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g and Ugo14