Marcialonga 2024

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
750
282
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Sapete se il servizio borsa del freddo è veloce tipo un normale ristoro o se si perdono molti minuti ad aspettare e farsi dare la borsa personale?
Valutavo di lasciarla in caso di brutto tempo...
 

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
750
282
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
sembra che il meteo non sarà male...
ma una domanda a chi magari è del posto: è pensabile partire con corto + manicotti, oppure va valutato il lungo :cry: ?
Molto soggettivo... dipende da quanto soffri il freddo e da che tipo di gara pensi di fare (ti fermi ai ristori in cima ai passi?)
Comunque se il meteo è così io direi corto con manicotti, c'è freddo solo in cima ai passi ma ci stai poco, smanicato quando scollini è sufficiente secondo me
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g and cbet

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
219
116
Visita sito
Bici
Lapierre
sembra che il meteo non sarà male...
ma una domanda a chi magari è del posto: è pensabile partire con corto + manicotti, oppure va valutato il lungo :cry: ?
Guarda, dipende dalle persone.
La parte da coprire é il busto e le braccia
Bisogna vedere come evolve il meteo, a scendere dai passi solo con maglia e manicotti direi di no. Un gilet o una mantellina sono indispensabili viste le temperature. Domani che sono in zona vi aggiorno
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
892
1.547
28
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
mai usati... poi va da persona a persona immagino; da quello che si capisce dalle previsioni non dovrebbero esserci meno di 10-12 gradi...
Che vedo io, a Moena mettono 6° la mattina alle 8, 10 gradi alle 12... considerando che è in valle, facile che in cima ai primi due passi ci saranno 5-6°.
Poi chiaro con il sole sicuramente i gradi percepiti saranno di più, dovesse piovigginare invece...
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: cbet and patrick89

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
375
353
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
Molto soggettivo... dipende da quanto soffri il freddo e da che tipo di gara pensi di fare (ti fermi ai ristori in cima ai passi?)
Comunque se il meteo è così io direi corto con manicotti, c'è freddo solo in cima ai passi ma ci stai poco, smanicato quando scollini è sufficiente secondo me
Stasera 10 gradi a Trento a 200 metri slm, dopo l'acquazzone del pomeriggio discesa di temperatura drastica.
 
  • Wow
Reactions: BenSnow

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
375
353
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
219
116
Visita sito
Bici
Lapierre
Oggi ho fatto un giro in valle. Ero col corto e nelle discese dovevo mettermi il gilet. Ho pure preso acqua al rientro e la temperatura si è abbassata bene.
Ora fuori se passeggi devi avere pile e giacca leggera.