Chissà magari il sistema di controllo pressione usato dalla Jumbo ha influito sulle forature? Oppure solo sfiga?
A me sembra che WVA se ne stesse andando da solo prima di forare, se non fosse successo probabilmente sarebbe arrivato da solo o con VDP.
Wout non lo aveva ed ha forato 2 volteChissà magari il sistema di controllo pressione usato dalla Jumbo ha influito sulle forature? Oppure solo sfiga?
Lo ha ripreso in 10 pedalate perchè ha forato. Questo non significa che non lo avrebbe ripreso, questo non lo sapremo mai, ma non sminuiamo nemmeno WvA.Si, ha attaccato quando è caduto Degenkolb e MVDP è rimasto in piedi per miracolo. Poi MVDP lo ha ripreso in 10 pedalate...
Quindi ha forato quando ha attaccato??che iniziasse a prendersi le sue responsabilità in corsa,perchè altrimenti ne vince veramente poche di gare importantiLo ha ripreso in 10 pedalate perchè ha forato. Questo non significa che non lo avrebbe ripreso, questo non lo sapremo mai, ma non sminuiamo nemmeno WvA.
Lo ha ripreso in 10 pedalate perchè ha forato. Questo non significa che non lo avrebbe ripreso, questo non lo sapremo mai, ma non sminuiamo nemmeno WvA.
Che responsabilità doveva prendersi? Di portarsi al traguardo VdP e Philipsen insieme?Quindi ha forato quando ha attaccato??che iniziasse a prendersi le sue responsabilità in corsa,perchè altrimenti ne vince veramente poche di gare importanti
Se ne è accorto, lo ha detto a fine gara. Gli è tornato sotto pochi istanti prima che van Aert chiamasse l'ammiraglia, quindi presumibilmente aveva già forato (e penso abbia fatto la curva leggermente più piano perchè tecnicamente inferiore a VdP).No no, io non sto sminuendo nessuno. Ho scritto quello che ho visto (e che ho rivisto, perché prima di commentare certe azioni che spesso sono confuse mi rivedo il momento di gara in questione) e MVDP riprende WVA prima che questo fori. Gli sta un po' a ruota, poi WVA chiama l'ammiraglia, poi MVDP si mette davanti e inizia a menare... non so nemmeno se MVDP si sia accorto che WVA avesse forato, anche perché la ruota quando WVA si ferma per sostituirla non è proprio a terra.
le possibilità di andar via con MVDP le ha avute,ma non ha voluto dar cambi neanche quando erano solo loro 2Che responsabilità doveva prendersi? Di portarsi al traguardo VdP e Philipsen insieme?
Avranno anche avuto il vento a favore,ma quando nel finale MVdp viaggiava costante dai 55 ai 60 all'ora per lunghi tratti, sembrava disumano, piu' una moto, direihanno avuto fortuna, sempre vento a favore.
Oggi VdP avrebbe vinto anche se il traguardo lo avessero spostato a Oslo...a me ha dato questa impressionele possibilità di andar via con MVDP le ha avute,ma non ha voluto dar cambi neanche quando erano solo loro 2
Non penso si potesse permettere un altra volata con VdP (con possibile sconfitta). Ed in due sarebbe stato molto più difficile staccarlo sul pavè.le possibilità di andar via con MVDP le ha avute,ma non ha voluto dar cambi neanche quando erano solo loro 2
In gruppo avrebbe avuto a che fare con philipsen e sarebbe stato anche peggio.Mentalmente non penso si possa permettere un altra volata con VdP. Ed in due sarebbe stato molto più difficile staccarlo sul pavè.
Ma infatti avrebbe attaccato sul Carrefour (come ha peraltro fatto). Semplicemente arrivando in più persone c'era maggior possibilità di fare un buco. Io la vedo così.In gruppo avrebbe avuto a che fare con philipsen e sarebbe stato anche peggio.
Attaccare ha attaccato ma chi voleva staccare lo ha ripreso in 10 pedalateMa infatti avrebbe attaccato sul Carrefour (come ha peraltro fatto). Semplicemente arrivando in più persone c'era maggior possibilità di fare un buco. Io la vedo così.
Ma infatti.... Oggi non è stata questione di tattica sbagliata, è che Wout ne aveva di meno....Attaccare ha attaccato ma chi voleva staccare lo ha ripreso in 10 pedalate
Appunto (non sono d'accordo in realtà ma vabbè), quindi doveva accompagnarlo al traguardo? Se VdP è più forte van Aert non deve più correre? Oppure può provare a batterlo e se non ci riesce può provare a fare il meglio possibile?Attaccare ha attaccato ma chi voleva staccare lo ha ripreso in 10 pedalate