Voglio i capelli di Franck Schiffer
Mi sa che quell'uomo potrebbe raccontare un sacco di aneddoti interessanti sulla night life in germania negli anni 90 sempre se riesce a ricordarseliVoglio i capelli di Franck Schiffer
A me ha ricordato di più un Iggy Pop ringiovanito ma ci siamo capitiProbabilmente precursore del Techno Viking (che oggi, se dovesse interessare, si è dato al triathlon)
Vedi l'allegato 437755
Premesso che l'ho guardato mentre mangiavo..Ma ho capito che il 19enne è il più giovane con ampi margini di miglioramentooggi Mattia ha recuperato qualche punto
Hanno detto che tra i tre è il migliore per la classifica generale di una corsa a tappe, visto che dai test risulta avere un recupero più veloce dopo lo sforzo, rispetto agli altri duePremesso che l'ho guardato mentre mangiavo..Ma ho capito che il 19enne è il più giovane con ampi margini di miglioramento
L'altro tedesco invece è quello con i numeri migliori...
Non ho ben capito invece in Gaffuri cosa ci hanno visto
Boh io non ci punterei un euro ad oggi sulla vittoria del Gaffu
Esattamente! Mi hai anticipatoDella puntata di ieri hanno detto che il Gaffu è uno da classifica generale, in quanto ha l'abilità di poter recuperare velocemente tra una tappa e l'altra. Mi sembra sia stato il migliore della puntata di ieri.
Del giovane se non sbaglio hanno detto che non hanno ancora capito che ruolo possa avere...ma è anche quello con il potenziale migliore.
Ma alla fine dicevano che Anton, ad oggi, ha i numeri migliori e si chiedevano se Louis potesse recuperare...Mattia nemmeno nominato.
infatti è quello che dovrebbe aver vinto.Premesso che l'ho guardato mentre mangiavo..Ma ho capito che il 19enne è il più giovane con ampi margini di miglioramento
L'altro tedesco invece è quello con i numeri migliori...
Non ho ben capito invece in Gaffuri cosa ci hanno visto
Boh io non ci punterei un euro ad oggi sulla vittoria del Gaffu
se non corri difficile notarliAl di là del risultato, c'è una frase del tecnico Alpecin di cui non ricordo il nome, quello coi capelli castani senza occhiali, che dice che è assurdo che dei ragazzi così giovani con dei valori così non vengano notati.
E questo fa ben sperare per l'academy che al di là del vincitore, gli altri possano trovare uno sbocco al professionismo dando loro visibilità
Non dice esattamente questo, ma "se ha dei valori così alti e ha 24 anni, come mai nessuno lo ha notato?" facendo intendere che probabilmente manca qualche altra dote fondamentale, altrimenti uno così sarebbe emerso comunque.dice che è assurdo che dei ragazzi così giovani con dei valori così non vengano notati.
il più giovane ha 20anni...e non si capisce cosa faccia nella vita, non si è nemmeno capito se corra in bici (se non per passione, facendo giri locali)Non dice esattamente questo, ma "se ha dei valori così alti e ha 24 anni, come mai nessuno lo ha notato?" facendo intendere che probabilmente manca qualche altra dote fondamentale, altrimenti uno così sarebbe emerso comunque.
Io almeno l'ho interpretata così
Sembra lavorare come magazziniere in un supermercato. Per certi versi mi ha ricordato Vingegaard che doveva destreggiarsi con un lavoro non pesantissimo, ma di certo che mal si sposava con l’attività sportiva ad un certo livelloil più giovane ha 20anni...e non si capisce cosa faccia nella vita, non si è nemmeno capito se corra in bici (se non per passione, facendo giri locali)
l'altro tedesco corre eccome, ma come facevo notare nonostante i numeri probabilmente ha "problemi" lato "stare in gruppo" e arriva cotto alla fine (per cui non riesce ad emergere).
Uno come Vingeegard, che per certi versi "potrebbe" aver avuto un profilo simile quando era under, nelle poche occasioni avute per mettere in mostra i suoi "numeri", ha brillato (vincendo cronometro e cronoscalate tra gli under)
Si parla tanto delle inefficienze del sistema italiano che non scova talenti. Il problema è che bisogna cercarli tra il pescivendolo e l'esselunga!Sembra lavorare come magazziniere in un supermercato. Per certi versi mi ha ricordato Vingegaard che doveva destreggiarsi con un lavoro non pesantissimo, ma di certo che mal si sposava con l’attività sportiva ad un certo livello
Non mi stupirei se il cassiere del Lidl dove vado spesso avesse più VO2max di meSi parla tanto delle inefficienze del sistema italiano che non scova talenti. Il problema è che bisogna cercarli tra il pescivendolo e l'esselunga!
Link Strava subito!!Probabilmente precursore del Techno Viking (che oggi, se dovesse interessare, si è dato al triathlon)
Mi è sembrato però anche molto timido e introverso, cosa che sicuramente ha un peso; credo che manchi un po' di grinta. Hai avuto anche tu questa impressione?Kitzki ha 4/5 anni in meno degli altri due e ha più o meno gli stessi valori.