News Mattia Gaffuri in finale alla Zwift Academy

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.150
7.228
genova
Visita sito
Bici
Specy
quello che temo (dentro di me e' una certezza) e' che il gaffu non ne uscirà' vincitore.
pero' hanno dichiarato che quest'anno il livello e' il piu' alto di sempre . magari Il gaffu verra' notato e preso in considerazione dopo questi video.
sono altresi' certo che questo mondo sia in mano a degli agenti .....

Maverick89

Pignone
15 Settembre 2023
296
252
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier Gtr Team Rim 105
Tanta roba il Gaffu ieri sera tra discese e Zwift ho visto che si è preso diversi complimenti

Infatti vista così, se la scelta dovesse essere Louis, sarebbe solo per una questione di età.
È stato il peggiore negli sprint, il peggiore nel test di ripetute, il peggiore in discesa. Si è salvato solo nella gara perché Anton è stato veramente il peggiore.
Al contrario di Mattia che è sempre stato il migliore o comunque al passo del migliore.

Ps.
Per le donne tifo Maddie ma ieri sera l'inglese ha dimostrato di avere due palline mica da ridere :mrgreen:

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
773
72
45
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Nel teaser iniziale di qualche gg fa si vede uno dei ragazzi a terra (non capisco se sia Anton o Louis) con il manager che diceva che era crollato anche mentalmente (e non e' un buon segno), quindi nulla e' chiuso e Mattia comunque ha ben figurato fino adesso. Poi se scelgono Louis ci puo' anche stare visto che e' giovane, ha margine, etc
Tra le ragazze non saprei., forse Kathy che mi sembra un talento grezzo o Maddie perche' mi sta simpatica

NiBBleS_AL3

Apprendista Passista
6 Ottobre 2018
874
394
45
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Nel teaser iniziale di qualche gg fa si vede uno dei ragazzi a terra (non capisco se sia Anton o Louis) con il manager che diceva che era crollato anche mentalmente (e non e' un buon segno), quindi nulla e' chiuso e Mattia comunque ha ben figurato fino adesso. Poi se scelgono Louis ci puo' anche stare visto che e' giovane, ha margine, etc
Tra le ragazze non saprei., forse Kathy che mi sembra un talento grezzo o Maddie perche' mi sta simpatica
Dai commenti rilevati nelle 3 puntata le migliori qualità di completezza le ha Gaffu, ma poi se hanno deciso che il profilo che gli serve è un'altro non si scappa. Sta sera lo scopriremo!

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.388
17.383
Nordest
Visita sito
Bici
2
Dai commenti rilevati nelle 3 puntata le migliori qualità di completezza le ha Gaffu, ma poi se hanno deciso che il profilo che gli serve è un'altro non si scappa. Sta sera lo scopriremo!
Infatti.
Se non ricordo male la ragazza che ha vinto lo scorso anno aveva fatto strike buttando a terra le altre e l'han presa lo stesso

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.387
28.377
99
dove capita
Visita sito
È stato il peggiore negli sprint, il peggiore nel test di ripetute, il peggiore in discesa. Si è salvato solo nella gara perché Anton è stato veramente il peggiore.
Messa cosi sembra sia un disastro. Invece non mi pare, come non mi pare sia stato il peggiore in quei frangenti. Fermo restando che continuano a dire che hanno numeri molto molto simili, a me sembra che negli sprint un leggero vantaggio ce l'abbia Schiffer e gli altri due siano equivalenti (ma comunque irrilevanti ad ogni fine della squadra). Nelle ripetute un filo meglio Schiffer come numeri, Gaffuri meglio nel recupero. Ma appunto tutti con valori molto simili. In discesa meglio Gaffuri, gli altri due non granché anche se per motivi diversi.

Detto questo la "gara" vale quello che vale...ok, uno si è "nascosto" e non ha seguito al 100% le indicazioni, ma non mi sembra una cosa irrimediabile o che non si possa cambiare...idem 3 discese, peraltro non in gruppo.

Senza contare che sono stati li una settimana e noi vedremo 1 oretta si e no di scene scelte a piacimento...

NiBBleS_AL3

Apprendista Passista
6 Ottobre 2018
874
394
45
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Il format della scorsa stagione della Accademy mi sembrava migliore. A fine puntata si stabiliva chi era stato il migliore di giornata. Inoltre le prove erano delle vere competizioni e per il pubblico era facile seguire la trasmissione. Quest'anno non si capisce con certezza chi vince nei vari frangenti.
Quest'anno non si capisce proprio niente. Sono spezzoni buttati li, ma di concreto non si vede niente. Commentatore non ne parliamo.

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
3.735
2.950
Visita sito
Quest’anno rischia di essere l’ultimo a mio avviso.
I finalisti sono passati da 5 a 3…la qualità delle riprese ed il montaggio è a dir poco scandaloso.
Hanno posticipato le finali (e relativo esito) ad un periodo “inutile” (tanto che la gente ha già ripreso a correre). Sembra quasi che l’abbiano fatta “perché dovevano” organizzandola all’ultimo con i soldi trovati nel salvadanaio della comunione. Mah….

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.585
1.829
Visita sito
Bici
Nessuna
Ma non capisco perché ancora c’è chi nutre speranza per Gaffuri. Mi dispiace per lui, ma una sua eventuale vittoria alla ZA non non è compatibile, sul piano logico/ o per il rasoio di Occam, con la partecipazione alla gara gravel.

Sarei comunque molto contento di sbagliarmi. Se non altro, almeno finora, ha fatto una bella figura e di sicuro non guasta.

23 Ottobre 2015
6.570
3.950
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Quest’anno rischia di essere l’ultimo a mio avviso.
I finalisti sono passati da 5 a 3…la qualità delle riprese ed il montaggio è a dir poco scandaloso.
Hanno posticipato le finali (e relativo esito) ad un periodo “inutile” (tanto che la gente ha già ripreso a correre). Sembra quasi che l’abbiano fatta “perché dovevano” organizzandola all’ultimo con i soldi trovati nel salvadanaio della comunione. Mah….
Beh, non è che se la stia passando benissimo zwift:

Pringles

Apprendista Velocista
17 Agosto 2022
1.359
899
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Beh, non è che se la stia passando benissimo zwift:

si ma questo tipo di azienda non ha mica i dipendenti assunti come in Comune... sono freelancer, gente che lavora da tutto il mondo. tutte le software house fanno così.

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
3.735
2.950
Visita sito
si ma questo tipo di azienda non ha mica i dipendenti assunti come in Comune... sono freelancer, gente che lavora da tutto il mondo. tutte le software house fanno così.
Beh oddio…Zwift contava oltre 500 dipendenti “fissi”.

Google, Meta, SAP (anche Microsoft lo era) sono a tutti gli effetti delle software house…eppure hanno migliaia di dipendenti in busta paga.

le aziende squattrinate appena partite si affidano ai freelance, non di certo aziende strutturate che fatturano milioni.

• Mi piace
Reactions: laserpe.z

Pringles

Apprendista Velocista
17 Agosto 2022
1.359
899
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Beh oddio…Zwift contava oltre 500 dipendenti “fissi”.

Google, Meta, SAP (anche Microsoft lo era) sono a tutti gli effetti delle software house…eppure hanno migliaia di dipendenti in busta paga.

le aziende squattrinate appena partite si affidano ai freelance, non di certo aziende strutturate che fatturano milioni.

paragonare Zwift a Google, Meta e Microsoft che hanno fatturati pari al PIL italiano? roba da flame... bye bye nabbo.

zwift hai visto com'è programmato? i modelli 3d fanno ridere... roba fatta in casa, infatti pieno di bug e con aggiornamenti altri bug su bug.

23 Ottobre 2015
6.570
3.950
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Un’azienda aumenta i propri dipendenti (assunti o freelance che siano) quando investe e gli affari vanno bene, se le cose cominciano a mettersi male taglia le spese, riducendo anche i dipendenti se può.
I freelance può tagliarli facilmente e lo fa.
I comuni non possono lasciare a casa i lazzaroni e si vedono i risultati.

Classifica generale Winter Cup 2024