News Mattia Gaffuri in finale alla Zwift Academy

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.563
3.615
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Oggi è Giovedì e non è uscita la puntata del podcast
Chi lo sa, magari avete ragione, magari no...poco cambia, speriamo vada/sia andata bene
 
23 Ottobre 2015
6.465
3.834
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Modalità cospiratore:
la scorsa puntata del podcast c’era ospite Chiara Doni e hanno detto che il Gaffu ha ”abbandonato” Chiara e la liguria per impegni altrove.
Il Bandito era in Australia.
Quindi magari stavano veramente facendo le finali.
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.400
857
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Modalità cospiratore:
la scorsa puntata del podcast c’era ospite Chiara Doni e hanno detto che il Gaffu ha ”abbandonato” Chiara e la liguria per impegni altrove.
Il Bandito era in Australia.
Quindi magari stavano veramente facendo le finali.
Però ha anche dichiarato che i risultati dell'Accademy si sarebbero saputi questa settimana come appunto è stato ... ed in effetti non ha detto se lui già li sapeva oppure no!
 

lagoDvarese

Novellino
1 Marzo 2021
66
140
32
Varese
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1+ PC
@pedalone della bassa c'è anche su Spotify.

Io ho provato ad ascoltare una puntata ma sembra sia registrato in una cantina con un microfono da 1€.
Ho resistito 30 secondi :roll:
Vero, ho provato con una puntata ma mi sono arreso dopo pochi minuti.
La voce cupa di Gaffu non aiuta, e magari un pizzico di entusiasmo in più non guasterebbe!
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.613
2.819
Visita sito
Però ha anche dichiarato che i risultati dell'Accademy si sarebbero saputi questa settimana come appunto è stato ... ed in effetti non ha detto se lui già li sapeva oppure no!

Anton, il tedesco, è sparito da Strava la scorsa settima...passando da 600km a settimana a zero....questa settimana ha ripreso a postare ecc.
Lo stesso è successo per il bandito a Novembre 2022 (per la verità Vergallito è stato "assente" su strava per un po di più).

Pure Gaffuri in realtà ha ripreso a "gareggiare su Zwift" questo martedi...
 

trecow

Cronoman
25 Maggio 2012
753
574
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
stamattina ho incrociato gaffuri ed hellemose in brianza comasca

cmq Hellemose 3 anni in wt e poi a casa, davvero mondo spietatissimo quello dei pro... ed è pure giovani, è del '99!! ogni giorno in più penso che anche solo il tentativo di diventare un pro dello sport sia un po' buttare via la propria gioventù... (ed a volte anche il resto della vita se non ti prepari adeguatamente un "piano B"). In bocca al lupo al danese, sarà divertente trovarselo in griglia alla GF Courmayer (dove l'anno scorso il Gaffu ha vinto o è arrivato secondo, non ricordo più...) e farsi raccontare di quando era "giovane" e correva tra i pro
 

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.347
1.651
Visita sito
Bici
Nessuna
Si, non sembra mai tanto entusiasta, poi in interviste ecc. non mi sembra di averlo mai visto sorridere…
Il problema del podcast sta iniziando a diventare la tipologia dei contenuti; onestamente non ho trovato molto interessante quella breve parentesi in cui hanno invitato atleti che fanno altro sport. Si salvano, almeno per me, le puntate sul biathlon perché si parla molto di allenamento in generale,