in effetti sono 10 giorni che nn pubblica nulla su strava, sarà in corso d’opera o avrà finito.
Però ha anche dichiarato che i risultati dell'Accademy si sarebbero saputi questa settimana come appunto è stato ... ed in effetti non ha detto se lui già li sapeva oppure no!Modalità cospiratore:
la scorsa puntata del podcast c’era ospite Chiara Doni e hanno detto che il Gaffu ha ”abbandonato” Chiara e la liguria per impegni altrove.
Il Bandito era in Australia.
Quindi magari stavano veramente facendo le finali.
Spotifyscusa la domanda, magari sciocca. Ma il loro podcast, di cui leggo sempre, si può ascoltare solo su Twitch? chi non ha quel social?
C'è sicuramente su amazon music, probabilmente anche su altre piattaformescusa la domanda, magari sciocca. Ma il loro podcast, di cui leggo sempre, si può ascoltare solo su Twitch? chi non ha quel social?
Vero, ho provato con una puntata ma mi sono arreso dopo pochi minuti.@pedalone della bassa c'è anche su Spotify.
Io ho provato ad ascoltare una puntata ma sembra sia registrato in una cantina con un microfono da 1€.
Ho resistito 30 secondi
Però ha anche dichiarato che i risultati dell'Accademy si sarebbero saputi questa settimana come appunto è stato ... ed in effetti non ha detto se lui già li sapeva oppure no!
porta a 1.5 la velocità di riproduzione e l'entusiasmo aumenta in automaticoVero, ho provato con una puntata ma mi sono arreso dopo pochi minuti.
La voce cupa di Gaffu non aiuta, e magari un pizzico di entusiasmo in più non guasterebbe!
C'è sicuramente su amazon music, probabilmente anche su altre piattaforme
Mi sembra che esca il venerdì di solito…Oggi è Giovedì e non è uscita la puntata del podcast
Chi lo sa, magari avete ragione, magari no...poco cambia, speriamo vada/sia andata bene
stamattina ho incrociato gaffuri ed hellemose in brianza comasca
Si, non sembra mai tanto entusiasta, poi in interviste ecc. non mi sembra di averlo mai visto sorridere…Vero, ho provato con una puntata ma mi sono arreso dopo pochi minuti.
La voce cupa di Gaffu non aiuta, e magari un pizzico di entusiasmo in più non guasterebbe!
Il problema del podcast sta iniziando a diventare la tipologia dei contenuti; onestamente non ho trovato molto interessante quella breve parentesi in cui hanno invitato atleti che fanno altro sport. Si salvano, almeno per me, le puntate sul biathlon perché si parla molto di allenamento in generale,Si, non sembra mai tanto entusiasta, poi in interviste ecc. non mi sembra di averlo mai visto sorridere…
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?