Beh si, e riferendomi a ciò che hai detto in ultimo, se non inizio a rendermi conto e apprendere man mano le varie funzioni, faccio caciara e basta. Che poi mi reputo abbastanza tecnologico...e ho bisogno di chiedere come si fa una cosa o un'altra? Bah, alle volte la mente gioca brutti acherzi.si fa un po fatica a capirsi ma è assolutamente possibile avere su un secondo schermo (o una seconda finestra se si ha spazio sul display) i dati della pedalata. ad esempio potresti aver quelli riassuntivi visto che zwift cose come la potenza, la freq cardiaca la cadenza li visualizza solo realtime (non hai la possibilità di veder medie, picchi e altro).
ci sono N modi per farlo ma, parlando di zwift lui si limita alla sua schermata più eventualmente la companion app.
Puoi anche accoppiare un ciclocpomputer/orologio di garmin e simili per aver quelle metriche mentre usi zwift, ci vuole solo un minimo di setup iniziale.
io partire semplice cominciando col provare le varie app poi con calma aggiungi eventualmente quello che ti serve.
È solo che domani (se Dio vuole) installo la bici sul Direto e già sapevo tutto
Ho sia il fenix 7 che l'explorer. Sulla bdc preferisco l'explorer perchè mi piace buttare l'occhio senza staccare la mano dalla piega. Con l'orologio visualizzare i dati cosi non è possibile.
Effettivamente potrei utilizzare i dati del fenix sul laptop in seconda schermata e tenere sotto quella di MyE-Training che trasmetterò sullo schermo pc come secondo monitor....oppure meglio ancora, come ho detto prima, quando farò saprò.
Intanto già so che qualsiasi rulli si usino è meglio avere un sensore di cadenza a parte e cmq non è che lo andavo a rimuovere, per non parlare di quello FC.
Grazie davvero Nebbia...mi stavo incartando mani e piedi
P.S. Cambio argomento e la butto li...
Sapete cos'è una Rocker Plate?
Se vi va date uno sguardo qua e se sapete indirizzarmi su una discussione già presente qui in BDC-MAG mi inserisco, sennò ne apro una nuova.
Questo è il mio primo messaggio:
Rocker Plates
molto bello, complimenti, mi sa che tra un po' lo faccio anch'io