Migliore bici intorno ai 7000/8000 euro

SeoTFSI

Gregario
10 Luglio 2015
537
59
Visita sito
Bici
Infinito CV
senza voler aprire un dibattito su cosa sia meglio o peggio.. in 20 anni di bici io ho indubbiamente avuto più problemi coi cambi meccanici che non con gli elettronici
 

Dima

Novellino
20 Agosto 2016
74
32
Visita sito
Bici
Scott
pensa comprare un telaio top di gamma e montarlo con un 105 meccanico solo perchè un domani potrebbe succedere che....ma un domani chi acquistera' questa bici ? nessuno
Bhè un telaio top di gamma con un 105 mi pare un po' no sense...non perchè vada male assolutamente, solo che sarebbe come una supercar con i 18"

(A proposito ma i fenomeni che reputavano il 105 da barboni, adesso che le bici col 105 di2 costano 5000 euro, attenzione! adesso è diventato quasi top gamma.. Rido! :))):)

In ogni caso non essendo uno che sta dietro al trend (immagino si sia capito) delle mode, la bici la terrei per molto tempo non avrei motivo di cambiarla trovandomi i bene..
 
Ultima modifica:

Mich974

Gregario
14 Novembre 2021
583
868
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Penso che nel 99% dei casi la bici si cambia per un nuovo feticcio, per "pavoneggiarsi" in gruppo che ne per necessità.....un gruppo elettronico non ti farà andare più forte; ti farà più figo ma al prezzo di avere batterie in più da ricaricare e che prima o poi dovrai buttare quindi in una certa misura inquinare (alla faccia della bici green) poi problemi di software, guasti ai motorini e capitano eccome, con un meccanico regoli i registri e sei a posto....

Se le trovi scrivimi in PM!!!
Ognuno pensi quel che vuole . Io uso il gruppo elettronico , con la doppia , dopo svariati cambi meccanici . Mi risulta piu comodo , veloce e regolare . Caricare le batterie una volta al mese non mi crea il minimo problema . ( carico il cellulare 1 volta al giorno ...molto piu sbattimento ) .
 
  • Mi piace
Reactions: 4x16