pensa comprare un telaio top di gamma e montarlo con un 105 meccanico solo perchè un domani potrebbe succedere che....ma un domani chi acquistera' questa bici ? nessuno
Bhè un telaio top di gamma con un 105 mi pare un po' no sense...non perchè vada male assolutamente, solo che sarebbe come una supercar con i 18"pensa comprare un telaio top di gamma e montarlo con un 105 meccanico solo perchè un domani potrebbe succedere che....ma un domani chi acquistera' questa bici ? nessuno
Ognuno pensi quel che vuole . Io uso il gruppo elettronico , con la doppia , dopo svariati cambi meccanici . Mi risulta piu comodo , veloce e regolare . Caricare le batterie una volta al mese non mi crea il minimo problema . ( carico il cellulare 1 volta al giorno ...molto piu sbattimento ) .Penso che nel 99% dei casi la bici si cambia per un nuovo feticcio, per "pavoneggiarsi" in gruppo che ne per necessità.....un gruppo elettronico non ti farà andare più forte; ti farà più figo ma al prezzo di avere batterie in più da ricaricare e che prima o poi dovrai buttare quindi in una certa misura inquinare (alla faccia della bici green) poi problemi di software, guasti ai motorini e capitano eccome, con un meccanico regoli i registri e sei a posto....
Se le trovi scrivimi in PM!!!
devi trovare il pazzo che spende 7300 euro per una cube. non è facileCUBE LITENING AIR C:68X SLT
7300€, 6.6 kg…what else?
a lui un 10% di sconto l'avranno fatto....
se questi tizi che lo hanno fatto li riesci a rintracciare ti fai fare il foro ed il gioco è fatto. hai la bici come piace a tePotrebbe essere a causa dello sporco..
Comunque so di gente che su telai tipo Filante Slr perché non volevano l'Elettronico hanno forato il telaio per montare il deragliatore mi pare, per il passaggio del cavo in più richiesta dal gruppo meccanico. Mi dispiacerebbe arrivare a tanto anche se potrebbe essere una soluzione..
si, può essere , ma salvo casi particolari, con un cambio meccanico in qualche modo riparti con l'elettronico ciao ciao, e questo è un problema non da poco..poi ovvio bello comodo , pratico ti permette di smanettare col computer per vedere il rapporto utilizzato, che magari in allenamento può pure essere utile, ma se hai un problema in mezzo alle montagne... chiama l' elisoccorsosenza voler aprire un dibattito su cosa sia meglio o peggio.. in 20 anni di bici io ho indubbiamente avuto più problemi coi cambi meccanici che non con gli elettronici
Alla brutta torni in mono rapporto come con il meccanico, i finecorsa ci sono ancora...si, può essere , ma salvo casi particolari, con un cambio meccanico in qualche modo riparti con l'elettronico ciao ciao, e questo è un problema non da poco..poi ovvio bello comodo , pratico ti permette di smanettare col computer per vedere il rapporto utilizzato, che magari in allenamento può pure essere utile, ma se hai un problema in mezzo alle montagne... chiama l' elisoccorso
difficile che pesi 6.6kg molto difficileCUBE LITENING AIR C:68X SLT
7300€, 6.6 kg…what else?
6.6 senza pedali in taglia piccola magari anche si o cmq lì vicino, più che altro costa 8299€, non 7300difficile che pesi 6.6kg molto difficile
È inutile girarci intorno...una bici buona con Ultegra Di2 e un buon paio di ruote,a listino va da 7000 a 8500 euro...6.6 senza pedali in taglia piccola magari anche si o cmq lì vicino, più che altro costa 8299€, non 7300
Cube Litening AIR C:68X SLT carbon´n´rainbow
Meno peso, meno resistenza aerodinamica e un concetto da podio: pura velocitàwww.cube.eu
Già.
San Tommaso San Tommaso…https://www.valtellinabike.com/CUBE-LITENING-AIR-C-68X-SLT6.6 senza pedali in taglia piccola magari anche si o cmq lì vicino, più che altro costa 8299€, non 7300
Cube Litening AIR C:68X SLT carbon´n´rainbow
Meno peso, meno resistenza aerodinamica e un concetto da podio: pura velocitàwww.cube.eu
Lo cita la casa, se poi vogliamo fare i diffidenti…https://www.valtellinabike.com/CUBE-LITENING-AIR-C-68X-SLTdifficile che pesi 6.6kg molto difficile