Migliore bici intorno ai 7000/8000 euro

Maverick89

Pignone
15 Settembre 2023
197
156
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier Gtr Team Rim 105
È inutile girarci intorno...una bici buona con Ultegra Di2 e un buon paio di ruote,a listino va da 7000 a 8500 euro...

Vado un secondo OT, ma leggermente...

Secondo voi invece una base (riferita alla modernità) quanto viene?
Intendo:
Telaio carbonio
Misuratore di potenza
Cambio elettronico
Cerchi in carbonio
Siamo sui 4000/4500?
 

biglux

Novellino
11 Aprile 2022
53
15
51
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
È inutile girarci intorno...una bici buona con Ultegra Di2 e un buon paio di ruote,a listino va da 7000 a 8500 euro...
Sicuro sicuro?
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.314
13.213
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sicuro sicuro?
A me fa schifo...poi se ti piace ,è una bici da corsa ad un buon prezzo...prenditela.
 
  • Love
Reactions: carab

biglux

Novellino
11 Aprile 2022
53
15
51
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
Vabbè ragazzi qui stiamo parlando di rapporto qualità/prezzo e mi sembra di essere tornato al minibasket quando se non mettevi le Air Jordan eri uno sfigato. Andate pure con la bici di Pogacar a ritmi ridicoli che ridere fa bene a tutti
 

biglux

Novellino
11 Aprile 2022
53
15
51
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
mica pagano per guidare quell'obbrobrio
Non so se le regalano a quella squadra. Quando c’è stato il furto di 11 bici l’altro giorno al tour a non so quale squadra hanno lamentato un danno da 150000€ per cui mi sa che se le erano pagate loro…e comunque quell’”obbrobrio”come dici tu (anche se de gustibus non est disputandum) tanto male non va, a me piace parecchio e ce l’ho pure da 9 anni (GTC Agree Race) pagata 1599€ in carbonio con Ultegra e va da dio
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.314
13.213
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non so se le regalano a quella squadra. Quando c’è stato il furto di 11 bici l’altro giorno al tour a non so quale squadra hanno lamentato un danno da 150000€ per cui mi sa che se le erano pagate loro…e comunque quell’”obbrobrio”come dici tu (anche se de gustibus non est disputandum) tanto male non va, a me piace parecchio e ce l’ho pure da 9 anni (GTC Agree Race) pagata 1599€ in carbonio con Ultegra e va da dio
Non funziona proprio così...le squadre da parte degli sponsor tecnici(in questo caso il fornitore di biciclette) ricevono le biciclette e una bella quantità di denaro...
 
  • Mi piace
Reactions: carab