Ti ho già inviato un MP dove spiego le motivazioni del consiglio che mi sono permesso di darti ieri sera...non l'hai ricevuto?
Ti ho risposto !! Grazie 1000.
Ti ho già inviato un MP dove spiego le motivazioni del consiglio che mi sono permesso di darti ieri sera...non l'hai ricevuto?
Non puoi avere in testa 4 telai diversi.....e due in garage.
Devi decidere,imho,poi sul come arrivarci alla conclusione è un'altro discorso...
Il problema è che ti sei innamorato di una cosa bella e abbastanza costosa;da come la vedo io qualsiasi altro acquisto,magari sulla carta altrettanto bello e prestigioso,non soddisferebbe la tua voglia di crisp.....
Pure se prendessi un Time da 4000 ti rimmarrebbe il cruccio del crisp,giusto??
Se è così ti ripeto,mi terrei quello che ho (il C'dale Six alla fine è un bel mezzo senza storia nè futuro,ma cmq un bel mezzo) e quando è il momento mi faccio una bella settimana in Toscana (magari nel periodo della vendemmia) con la moglie/morosa/amante e porto a casa quello che bisogna portare a casa..
Il mezzo che ti accompagnerà nel frattempo non credo sia molto importante.
:asd: proprio così..
Quando ha iniziato Rewel?
@Balo: i vostri tubi sterzo come sono fatti?
Problema forcella:
voglio metterne una in carbonio opaco senza grafiche, o ridotte al minimo (quindi sicuro no Easton), per serie sterzo integrata (sì, integrata).. Steli curvi, ma non troppo...dal costo sostenibile (quindi no Edge)..
suggerimenti?
Ritchey? Look?
Hanno troppe grafiche?
Siccome mi avete convinto a fare il passo verso Crisp, non ho perso tempo, anzi più aspetto e più spendo, questo è sicuro...così l'ho già contattato.
Con mia grossa sorpresa ho scoperto che ha aumentato il prezzo del telaio base di 400eu. Per il BB30 ci vogliono altri 150eu (contro 50 di prima), per la predisposizione alla Ssterzo CKing IN-SET, che lui definisce spettacolare, anche perchè ti permette un risparmio di peso di 100grammi solo sul tubo sterzo, ci vanno altri 100 euro. Alla fine mi costa 3150 euro..lì amici non ci arrivo. Se togliamo il BB30 arrivo comunque a 3000..Niente, rimarrà un sogno..almeno per i prossimi anni.
Cosa faccio ora? Veramente mi sono demoralizzato..
Mi dovrò cercare un Klein?
Siccome mi avete convinto a fare il passo verso Crisp, non ho perso tempo, anzi più aspetto e più spendo, questo è sicuro...così l'ho già contattato.
Con mia grossa sorpresa ho scoperto che ha aumentato il prezzo del telaio base di 400eu. Per il BB30 ci vogliono altri 150eu (contro 50 di prima), per la predisposizione alla Ssterzo CKing IN-SET, che lui definisce spettacolare, anche perchè ti permette un risparmio di peso di 100grammi solo sul tubo sterzo, ci vanno altri 100 euro. Alla fine mi costa 3150 euro..lì amici non ci arrivo. Se togliamo il BB30 arrivo comunque a 3000..Niente, rimarrà un sogno..almeno per i prossimi anni.
Cosa faccio ora? Veramente mi sono demoralizzato..
Mi dovrò cercare un Klein?
Lo sto già seguendoAzz...brutta botta
Io ti consiglio di dare un'occhiata ai Lynskey, che secondo me nn hanno nulla da invidiare a Crisp (anzi, hanno qualcosa in più), altrimenti a questo punto vai di Rewel
Forse ho saltato un pezzo del 3d ma perche non provi a sentire NEVI? mi senbra un ottimo telaio per il titanio. Ma ammetto di non conoscrere CRISP.
Come mai ha aumentato il prezzo? ti ha dato una motivazione? maggiori costi della materia prima o cose simili?
Per quanto riguarda il Klein...beh...che domande...
Qua si parla di Ti..perchè mai lo sporcheresti se posti Ti? :-)Non è per sporcarti il thread, ma....http://www.lynskeyperformance.com/a...ikes-for-sale---09-r330-closeout-frameset.php
Questo con 1600 euro lo porti a casa!!
Magari dovrai aggiungere le tasse doganali....alla fine sempre meno di 2000!
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