La prova non ha nessuna valenza, li ho installati questa sera ed ho provato a far girare i pedali a mano per vedere se visualizzava la cadenza. In casa non riesco ad agganciare e far girare quindi ho chiesto qui per non aspettare domani quando esco
In questo modo probabilmente, i pedali non mandano nessun dato perché non eseguono l'auto taraturaLa prova non ha nessuna valenza, li ho installati questa sera ed ho provato a far girare i pedali a mano per vedere se visualizzava la cadenza. In casa non riesco ad agganciare e far girare quindi ho chiesto qui per non aspettare domani quando esco
Deleteria no, inutile si, la calibrazione manuale è richiesta ogni volta che si installano i pedali sulle pedivelle, prima installazione, se si rimuovono e si installano nuovamente o si spostano su un'altra bici.Ma la calibrazione manuale prima di uscire va evitata? Ho letto sul manuale che non è necessaria ma tipo i wahoo powerlink hanno anche loro l auto calibrazione ma consigliano di fare una calibrazione manuale prima di ogni giro. Quindo sono on dubbio se farla nonostante non sia richiesta per una maggior precisione o se possa addirittura risultare delererea
Ho provato in strada, ma dopo un km non mi danno nessun valore né di potenza né di cadenza, sia da app che da garminIn questo modo probabilmente, i pedali non mandano nessun dato perché non eseguono l'auto taratura
Da manuale Favero :Vedi l'allegato 431592
Ho provato in strada, ma dopo un km non mi danno nessun valore né di potenza né di cadenza, sia da app che da garmin
Sei sicuro di avere fatto la giusta procedura per l'installazione? Gli hai messi sotto carica per sbloccare la modalità viaggio?Ho provato in strada, ma dopo un km non mi danno nessun valore né di potenza né di cadenza, sia da app che da garmin
Devi eseguire la procedura di attivazione descritta nelle istruzioniHo provato in strada, ma dopo un km non mi danno nessun valore né di potenza né di cadenza, sia da app che da garmin
Li hai tolti dalla modalità viaggio? Il garmin li vede? Appena giri le pedivelle il led all'interno della pedivella si accende?
Sei sicuro di avere fatto la giusta procedura per l'installazione? Gli hai messi sotto carica per sbloccare la modalità viaggio?
Ragazzi ho risolto, evidentemente il mio giardino non era sufficientemente piatto perché si attivassero, ci vuole quasi un biliardo. Infatti uscito proprio in strada e dopo 200mt sono partiti. Non ci devono essere sollecitazioni. Grazie a tutti!Devi eseguire la procedura di attivazione descritta nelle istruzioni
Dovresti alzare /abbassare la sellaPrima degli assioma avevo degli shimamo deore quelli con la scritta shimano all’esterno per capirci. Sapete che stack height hanno? Se gli stack sono diversi cosa bisogna fare?
Grazie,io ho solo il codice dell'ordine (e che il pacco è stato spedito)...aspetterò domani poi chiamerò la Faveroa me è arrivato il giorno dopo la spedizioni.
stò ancora aspettando l'email del corriere.
avevo guardato direttamente il codice del tracking
scusa se ti rompo,ho una mail in spam con nome TM pacco spedizione,ma non vorrei sia una truffa...a me era arrivata una email da ShippyPro con dentro i dettagli dell ordine ed il link per tracciare la spedizione.
(me ne sono arrivate 9 di email...tutte uguali)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?