,,,le rondelle di spessore si trovano come ricambio?
Sono semplici rondelle, le hai perse?,,,le rondelle di spessore si trovano come ricambio?
non le ho perse,ma se ne devo mettere più di 2 a pedale me ne mancano(di corredo ne danno 4)forse sono simili a quelle dei Garmin RS...casomai uso quelleSono semplici rondelle, le hai perse?
Che loro si colleghino alla mia app quando ne hanno bisogno mi sembra una pessima soluzione dal punto di vista della sicurezza, spero lo facciano in altro modo. Comunque nei resoconti di privacy del mio iphpone risulta che l'app si colleghi ad un dominio google e a uno Favero per inviare dei datiQuando apri un ticket con Favero, loro sanno quali pedali sono collegati a quella mail, si collegano e scaricano i dati, per questo hanno chiesto a @Nick_colnago di fare tre calibrazioni consecutive, in questo modo possono scaricare dati recenti relativi alle ultime calibrazioni
Ferramenta, stiamo parlando di due spessori rotondi...,,,le rondelle di spessore si trovano come ricambio?
Probabilmente mi sono espresso male, non si collegano direttamente alla tua app, è più probabile che, ogni volta che fai una calibrazione, una volta finita, l'app manda i dati direttamente sul server Favero ed è lì che loro scaricano i datiChe loro si colleghino alla mia app quando ne hanno bisogno mi sembra una pessima soluzione dal punto di vista della sicurezza, spero lo facciano in altro modo. Comunque nei resoconti di privacy del mio iphpone risulta che l'app si colleghi ad un dominio google e a uno Favero per inviare dei dati
Ok, questo è quello che penso anche io, ma qualcuno dice che i dati li scaricano solo se hai aperto un ticketProbabilmente mi sono espresso male, non si collegano direttamente alla tua app, è più probabile che, ogni volta che fai una calibrazione, una volta finita, l'app manda i dati direttamente sul server Favero ed è lì che loro scaricano i dati
Quello che dicono è che i dati prima che tu apra il ticket non li possono vedereOk, questo è quello che penso anche io, ma qualcuno dice che i dati li scaricano solo se hai aperto un ticket
Non penso, come hanno detto dall'assistenza Favero, "quando un ticket viene aperto e i sensori vengono connessi all'app Favero Assioma siamo in grado di rilevare alcuni dati interni agli stessi) ma non rilevo purtroppo nuovi dati a seguito dell'apertura del ticket" dopo l'apertura del ticket non vedono dati e per questo hanno richiesto nuove calibrazioniOk, questo è quello che penso anche io, ma qualcuno dice che i dati li scaricano solo se hai aperto un ticket
Ciao,non le ho perse,ma se ne devo mettere più di 2 a pedale me ne mancano(di corredo ne danno 4)forse sono simili a quelle dei Garmin RS...casomai uso quelle
Ma non penso che ti serviranno più di due rondelle, su cosa monterai i pedali?non le ho perse,ma se ne devo mettere più di 2 a pedale me ne mancano(di corredo ne danno 4)forse sono simili a quelle dei Garmin RS...casomai uso quelle
Anche io penso funzioni cosi’, sul tema dei dati bisogna prima di tutto capire che dati vengono inviati e con chi sono condivisiio penso che il dati un volta collegati i sensori all'app vengano caricati sul loro gdrive....
lo faranno per analizzare , fare statistica, diagnostica ecc....
nulla di +, nulla di meno, di quanto non facciano tutti i software/app che abitualmente usiamo.
credo che l'ultimo dei problemi della nostra società sia che il produttore legga i valori di potenza di un pedale.
si sa anche questo, il codice ant+ del chip, è collegato alla tua mail, nome e cognome. hanno questi dati che incrociano con i valori che registra il pm.Anche io penso funzioni cosi’, sul tema dei dati bisogna prima di tutto capire che dati vengono inviati e con chi sono condivisi
Ferramenta, stiamo parlando di due spessori rotondi...
ricambista industriale
non sono normali rondelle, ma rasamenti DIN988 20x14x1 (hanno lo spessore più basso delle rondelle da 14, diametro esterno inferiore, maggiore planarità)
Mi aiuti a capire dove sta scritto, nelle istruzioni o nelle condizioni di utilizzo dell'app?si sa anche questo, il codice ant+ del chip, è collegato alla tua mail, nome e cognome. hanno questi dati che incrociano con i valori che registra il pm.
è una mia deduzione. tutto qua.Mi aiuti a capire dove sta scritto, nelle istruzioni o nelle condizioni di utilizzo dell'app?
Mi aiuti a capire dove sta scritto, nelle istruzioni o nelle condizioni di utilizzo dell'app?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?