Sugli Assioma 2 ho fatto il prolungamento garanzia a 3 anni,qualcuno ha ricevuto qualche mail per l'eventuale prolungamento anche sui Pro mx?
Come pensavo, non era questione di ricaricarli. Ho aperto un ticket vedremo cosa rispondono!
Collegamento Ant+, ma ho provato anche in BT e fa la stessa cosa. Comunque i pedali hanno funzionato senza problemi per 40km e poi bamCollegamento in Ant+ o BT? io ho un problema che in connessione BT con anche il telefono connesso al Garmin 830 il dispositivo continua a staccare i sensori, con telefono connesso e pedali in Ant+ nessun problema
domanda 1: con che dispostitivo rilevi la potenza?Come pensavo, non era questione di ricaricarli. Ho aperto un ticket vedremo cosa rispondono!
1 - Garmin 1040domanda 1: con che dispostitivo rilevi la potenza?
domanda 2: tramite l'app favero assioma i dati appaiono?
Misura la deformazione dell’asse dovuta alla pressione del piede, o meglio la deformazione dei sensori messi sull’asse. La regolazione dello sgancio non c’entra nulla, la misura te la fa anche se pedali semza agganciare con suole flat, il gancio è esterno al sensore.In che modo funziona la misurazione della potenza? Con la pressione del piede sul pedale o diversamente?
Dico una cavolata: ho la regolazione dello sgancio al minimo, potrebbe essere che se la stringo un po funziona?
Immaginavo, infatti ho provato a tirare un po’ di più la vite, ma niente nemmeno oggi. Solo cadenza!Misura la deformazione dell’asse dovuta alla pressione del piede, o meglio la deformazione dei sensori messi sull’asse. La regolazione dello sgancio non c’entra nulla, la misura te la fa anche se pedali semza agganciare con suole flat, il gancio è esterno al sensore.
O è un problea software o si è rotto il sensoreImmaginavo, infatti ho provato a tirare un po’ di più la vite, ma niente nemmeno oggi. Solo cadenza!
He..he che c..oO è un problea software o si è rotto il sensore
Tecnicamente avresti dovuto diminuire uno dello 0.619% ed aumentare l'altro dello 0.623%primi due giorni di prova dei pedali e sembrerebbe tutto ok.
per ora solo sui rulli per poter fare le varie comparazioni con il PM che attualmente possiedo (powerbox/P2M)
potenza molto in linea con un leggero sfasamento a "vantaggio" dei favero, corretto da APP con -1.25% sia a sx che dx (avrei potuto ricalibrare il P2M con +1.25 ma sono modesto)
io farei cosi, tramite app proverei a fare di nuovo l'attivazione.1 - Garmin 1040
2 - No, o meglio, allo stesso modo che li vedo sul garmin, quindi solo cadenza e qualche piccolo picco ogni tanto
Ci avevo pensato anch'io... Come faccio a riportarlo alla sua configurazione da nuovo. Cioè non attivato?io farei cosi, tramite app proverei a fare di nuovo l'attivazione.
Stento a credere che entrambe le elettroniche del pedale non funzionano.
c'è qualcosa software e non hardware, ne sono straconvinto.
Credo pure io.io farei cosi, tramite app proverei a fare di nuovo l'attivazione.
simula come se fossero dei nuovi pedali, inserisci la mail e fai registrazione.io farei cosi, tramite app proverei a fare di nuovo l'attivazione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?